Notizie

    Yoga Hosers: online un trailer ufficiale del film di Kevin Smith
    video 11:02, 7 Giugno 2016

    Yoga Hosers: online un trailer ufficiale del film di Kevin Smith

    Dopo la diffusione in rete della prima immagine della nuova pellicola, la Smodcast Pictures ha presentato un secondo trailer ufficiale di Yoga Hosers, l'ultimo film di Kevin Smith, che vedrà sua figlia Harley Quinn Smith e Lily-Rose Depp al fianco di Johnny Depp e alla leggenda della Marvel, Stan Lee.

    Yoga Hosers: prima immagine della nuova pellicola di Kevin Smith

    1

    notizia 21:43, 4 Novembre 2014

    Yoga Hosers: prima immagine della nuova pellicola di Kevin Smith

    Tramite Comingsoon possiamo fornirvi la prima immagine della prossima pellicola dello stravagante regista Kevin Smith, Yoga Hosers, nella quale troviamo non solo Johnny Depp, ma anche sua figlia, Lily-Rose Depp che divide il ruolo di protagonista insieme alla pargoletta di Kevin, Harley Quinn Smith nonché un cast sopra le righe come Ralph Garman, Justin Long, Harley Morenstein, Michael Parks, Genesis Rodriguez e Jennifer Schwalbach, con anche l'attore Adam Brody, Austin Butler, Tony Hale, Natasha Lyonne, Jason Mewes e Tyler Posey e non ultimo per importanza anche Kevin Smith.

    Yoga Hosers: Johnny Depp nel nuovo film di Kevin Smith
    notizia 11:17, 20 Agosto 2014

    Yoga Hosers: Johnny Depp nel nuovo film di Kevin Smith

    Johnny Depp reciterà nel nuovo film di Kevin Smith, Yoga Hosers. Un'accoppiata forse improbabile, anche se non si tratta di una prima volta assoluta, visto che l'amato attore americano è stato protagonista di una breve parte in Tusk, pellicola di Kevin Smith che ancora dobbiamo vedere al cinema. Nel film reciterà anche la figlia di Johnny Depp, la quindicenne Lily-Rose Depp, nonché la figlia dello stesso regista Smith, Harley Quinn Smith. Inoltre, gran parte del cast di Tusk tornerà anche in questo Yoga Hosers, come Michael Parks, Haley Joel Osment, Genesis Rodriguez, Jennifer Schwalbach.