Yoga Hosers: online un trailer ufficiale del film di Kevin Smith

di

Dopo la diffusione in rete della prima immagine della nuova pellicola, la Smodcast Pictures ha presentato un secondo trailer ufficiale di Yoga Hosers, l'ultimo film di Kevin Smith, che vedrà sua figlia Harley Quinn Smith e Lily-Rose Depp al fianco di Johnny Depp e alla leggenda della Marvel, Stan Lee.

La pellicola, vedrà al centro delle vicende le due quindicenni Colleen Collette e Colleen McKenzie, impersonate rispettivamente da Lily-Rose Depp, figlia di Johnny Deep, e Harley Quinn Smith. Le due teenagers hanno un lavoro dopo la scuola in un negozio chiamato Eh-2-Zed a Manitoba. Improvvisamente, però, un antica minaccia si risveglierà dalle profondità della crosta terrestre del Canada e metterà a rischio una festa a cui sono state invitate. Le due, quindi, si vedono costrette ad unire le forze con un leggendario uomo-cacciatore di Montreal di nome Guy Lapointe, impersonato da Johnny Depp, al fianco del quale lotteranno per la loro vita utilizzando tutti i sette chakra, una posa da guerriero alla volta.
Yoga Hosers vede nel cast anche gli attori Tony Hale, Natasha Lyonne, Austin Butler, Adam Brody, Tyler Posey, Kevin Conroy, Stan Lee e Jason Mewes insieme a Johnny Depp, Justin Long, Haley Joel Osment, Genesis Rodriguez, Ralph Garman e Harley Morenstein.