Yetide Badaki vuole essere la nuova Tempesta per gli X-Men del Marvel Cinematic Universe

Yetide Badaki vuole essere la nuova Tempesta per gli X-Men del Marvel Cinematic Universe
di

Sappiamo che è solo una questione di tempo prima che i Marvel Studios inizino a introdurre i personaggi degli X-Men nell'Marvel Cinematic Universe, ma l'attrice Yetide Badaki sembra voler anticipare i tempi.

La star di American Gods, serie tv tratta dall'omonimo romanzo di Neil Gaiman per la quale interpreta la dea Bilquist, è infatti comparsa a sorpresa su Twitter auto-promuovendosi per il ruolo di Tempesta nell'eventuale reboot Marvel Studios.

"Non penso che sarà una gran una sorpresa per voi, ma essendo una donna dalla pelle scura di origine africana mi piacerebbe interpretare Tempesta" ha scritto l'attrice nigeriana sul social network: nel post, che potete trovare in calce all'articolo, ha taggato con estrema cura sia Kevin Feige che la Disney, tirando in ballo anche Ryan Coogler (regista dell'apprezzato Black Panther) e ovviamente i Marvel Studios.

Voi cosa ne pensate? Ce la vedete nei panni della X-Woman dai poteri "meteorologici"? Fatecelo sapere nella sezione dei commenti!

Per altri approfondimenti, vi rimandiamo alle dichiarazioni di Mark Millar, secondo il quale Taron Egerton sarà il prossimo Wolverine. Inoltre, potete dare un'occhiata al logo ufficiale della Infinity Saga, realizzato dai Marvel Studios per celebrare i primi undici anni del Marvel Cinematic Universe e reso pubblico nel corso del Comic-Con di San Diego.