di

Universal Pictures ha diffuso in rete il primo trailer ufficiale di Yesterday, il nuovo film di Danny Boyle con protagonisti Lily James e Himesh Patel che potrà contare su una forte componente musicale.

Potete trovare il trailer italiano del film in alto, mentre vi riportiamo il video in lingua originale in calce alla notizia.

"Il regista vincitore del premio Oscar, Danny Boyle (The Millionaire, Steve Jobs) insieme all'acclamato sceneggiatore Richard Curtis (Love Actually, Notting Hill) per una nuova commedia prodotta da Working Title con Lily James (Mamma Mia! Ci risiamo, Baby Driver), Himesh Patel (BBC’s EastEnders, Damned) and Kate McKinnon (TV’s Saturday Night Live, The Spy Who Dumped Me).

YESTERDAY è prodotto da Tim Bevan e Eric Fellner (Les Misérables, L'ora più buia, film di Bridget Jones) di Worting Title, insieme a Matt Wilkinson (Kaleidoscope) e Bernie Bellew (Steve Jobs). Curtis e Boyle producono, mentre Nick Angel e Lee Brazier saranno produttori esecutivi."

Diretto da Boyle su una sceneggiatura di Richard Curtis, Yesterday vedrà nel cast anche Kate McKinnon e, come potete vedere nel trailer, la presenza di Ed Sheeran.

Il film firmerà il ritorno di Boyle dopo T2 Trainspotting, sequel del cult del 1996 sempre firmato del regista britannico. Nei mesi scorsi Boyle ha abbandonato la regia del nuovo capitolo della saga di James Bond, ora passato in mano a Cary Fukunaga.

Quanto è interessante?
2