Yellowbird: in anteprima al Romics 2015

INFORMAZIONI FILM
di

È stato annunciata la proiezione in anteprima al Romics 2015 di Yellowbird, il film d'animazione CGI italiano del regista e storyboard artist di fama internazionale Christian De Vita. In calce all'articolo trovate la galleria d'immagini.

SABATO 3 OTTOBRE ORE 12.40 - ROMICS – PADIGLIONE 5
Incontro con Christian De Vita. Incontro con il regista e Storyboard artist che ha collaborato con Tim Burton (Frankenweenie) e Wes Anderson (Fantastic Mr Fox e Grand Budapest Hotel), regista di Yellowbird. I segreti delle grandi produzioni internazionali. Interviene Emiliano Fasano.

SABATO 3 OTTOBRE ORE 13.45 - ROMICS – PADIGLIONE 8
Proiezione in anteprima di Yellowbird. Universal Pictures Italia Home Entertainment presenta in anteprima il film Yellowbird, con la regia di Christian De Vita

Inoltre dal 11 novembre il film Yellowbird sarà disponibile in DVD.

La storia in questione parla di un uccellino orfano che non ha mai lasciato il proprio nido per colpa della sua timidezza. Con questa caratteristica il piccolo pennuto si ritroverà a capo di uno stormo in migrazione verso l'Africa.

YellowbirdYellowbirdYellowbirdYellowbirdYellowbirdYellowbirdYellowbirdYellowbirdYellowbirdYellowbirdYellowbirdYellowbirdYellowbirdYellowbirdYellowbirdYellowbirdYellowbirdYellowbirdYellowbird