Yellow, il trailer del nuovo film di Nick Cassavetes

INFORMAZIONI FILM
di

Sono passati tre anni dall'ultima pellicola di Nick Cassavetes, La custode di mia sorella con Cameron Diaz e Abigail Breslin, ma ora possiamo finalmente dare un'occhiata alla sua nuova opera,un dramma sull'abuso di droga con Heather Wahlquist, Yellow. In calce potete leggere la sinossi della pellicola e vedere il primo trailer


Mary Holmes ha una vita meravigliosa. È giovane, bella e vive a Los Angeles. Ha un buon lavoro come insegnante in una scuola elementare privata e quattro bellissimi bambini. Ma le cose non sembrano andare al meglio. Mary ha un problema. Fa fatica a dormire, e il fatto che prenda venti Vicodin al giorno non aiuta. Si vede con uno psichiatra per delle fantasie che la disconnettono dalla realtà che continua ad avere. Inoltre la sorella più giovane Tourettes la odia. Quando perde il lavoro per essere andata a letto con il padre di un alunno, decide di tornare a casa. E qui inizia il divertimento.
Busby Berkley, Cirque du Soleil, fenomeni da baraccone, e animali da fattori umani fanno tutti la loro apparizione in questa allucinogena favola sull'amore e la rivalsa.
La pellicola, scritta e diretta da Nick Cassavetes, avrà nel suo cast Heather WahlquistRay Liotta, David Morse, Sienna Miller, Melany Griffith, Gena Rowlands, Lucy Punch e Max Thierot.