INFORMAZIONI FILM
di

Midnight Factory porterà in Italia X A Sexy Horror Story, nuovo film scritto e diretto dal regista di culto Ti West, e in attesa della data d'uscita fissata per il prossimo 14 luglio da qualche ora è disponibile il trailer ufficiale in lingua italiana.

L'horror più caldo e sanguinoso dell'estate è ambientato nel 1979 e segue una troupe di ragazzi ambiziosi e affamati di successo che decide di girare un film per adulti nelle zone rurali del Texas: qui però l’anziana coppia che accetta di ospitarli, offrendo loro rifugio in una fattoria isolata e indisturbata che diventerà il quartier generale della troupe e il luogo delle riprese hot, comincia a nutrire un interesse lascivo e morboso per i giovani attori. Un interesse morboso che, durante la notte, esploderà in tutta la sua violenza e terrore.

Dalla A24, studio di produzione di Hereditary - le radici del male, Midsommar, The Witch e The Lighthouse, e dal pluripremiato regista di culto Ti West, qui anche scrittore e montatore, X – A Sexy Horror Story ricrea l’America rurale della fine degli anni ’70 e rinnova la tradizione di horror slasher omaggiando i più celebri film d’autore, siano essi horror cult o porno. Girato in Nuova Zelanda, il film include nel cast Mia Goth (in un inquietante doppio ruolo grazie all’uso di un incredibile trucco prostetico), Jenna Ortega e Kid Cudi.

X ha anche ottenuto l approvazione maestro dell horror Stephen King, che lo ha definito “un film estremamente buono. Spaventoso, intelligente, consapevole. Ah! E anche divertente”. L'appuntamento è fissato al cinema dal 14 luglio prossimo, non perdetevelo!

Quanto è interessante?
2