Gli X-Men vanno nello spazio nel nuovo trailer ufficiale di X-Men: Dark Phoenix

di

Dopo che Sophie Turner aveva promesso "qualcosa di speciale" in un'intervista delle scorse ore, ecco che in rete spunta il nuovo trailer ufficiale di X-Men: Dark Phoenix, ultimo film del franchise mutante creato da Bryan Singer.

EDIT: In alto potete trovare anche il trailer italiano.

Nel filmato, che come al solito vi proponiamo nel post originale in calce all'articolo, Charles Xavier (James McAvoy) accetta una missione spaziale per conto della NASA: l'obiettivo è quello di recuperare l'equipaggio di uno shuttle andato in avaria a causa di una misteriosa collisione.

E' qui, in orbita intorno alla Terra, che Jean Grey entra in contatto con l'entità aliena nota come Fenice Nera. Il filmato promozionale si focalizza sulle nuove sensazioni che la X-Woman prova dopo l'acquisizione di questi nuovi, incredibili poteri, che però oltre a renderla più forte rischiano di trasformarla completamente fino a farla diventare una minaccia per se stessa e soprattutto per i suoi compagni X-Men.

Nel video viene mostrata anche qualche scena ambientata sull'isola di Genosha, precedentemente anticipata da una foto esclusiva pubblicata da Empire che ritraeva Magneto insegnare a Jean a controllare le sue nuove abilità.

X-Men: Dark Phoenix arriverà nei cinema di tutto il mondo a partire dal prossimo 7 giugno. Il film, come sappiamo, concluderà la saga degli X-Men così da permettere ai Marvel Studios di integrarne i personaggi nel Marvel Cinematic Universe.