X-Men: la "quasi" perfetta dimostrazione con la spada della Psylocke di Olivia Munn

X-Men: la 'quasi' perfetta dimostrazione con la spada della Psylocke di Olivia Munn
di

Sono ormai passati 4 anni dall'uscita nelle sale di X-Men: Apocalisse di Bryan Singer, quello che è stato l'ultimo capitolo della saga mutante targata Fox diretto dal regista de I Soliti Sospetti, e durante delle pulizie estive la splendida e bravissima Olivia Munn ha ritrovato un bel cimelio del film: la spada di Psylocke.

Nel video condiviso dall'attrice direttamente via Twitter, infatti, la Munn comincia il filmato dicendo "di aver ritrovato l'oggetto di scena durante delle pulizie casalinghe", così da dare anche un attimo il senso dello scorrere del tempo ai suoi follower. Dopo Apocalisse, in cui il suo personaggio non ha risaltato comunque quanto avrebbe effettivamente potuto, Olivia Munn non ha più ripreso il ruolo di Psylocke, neanche nei due capitolo di Deadpool con Ryan Reynolds, dove avrebbe tanto voluto recitare, e questo le ha fatto perdere un po' "la mano" con la spada.

Nella dimostrazione che dà nel video della sua destrezza con l'arma bianca, infatti, tra un giro e l'altro l'attrice si dimentica la distanza dal muro alle sue spalle, facendo che la spada sbatta violentemente contro il quadro appeso dietro di lei e costringendola a una faccia buffissima e a chiudere il video molto prima di quanto avrebbe voluto.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti. Vi lasciamo alla recensione di X-Men: Apocalisse.

Quanto è interessante?
3

X-Men: Apocalisse

X-Men: Apocalisse
  • Distributore: 20th Century Fox
  • Genere: Avventura
  • Regia: Bryan Singer
  • Interpreti: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Oscar Isaac, Tye Sheridan, Sophie Turner, Alexandra Shipp
  • Sceneggiatura: Simon Kinberg, Michael Dougherty, Dan Harris
  • +

Nelle sale Italiane dal: 18/05/2016

incasso box office: 5.069.158 Euro

Nelle sale USA dal: 27/05/2016

incasso box office: 151.126.991 Euro

Che voto dai a: X-Men: Apocalisse

Media Voto Utenti
Voti: 45
6.9
nd