Notizie

    X-Men le origini - Wolverine: la produzione voleva Zack Snyder alla regia del cinecomic!

    2

    notizia 20:43, 10 Giugno 2022

    X-Men le origini - Wolverine: la produzione voleva Zack Snyder alla regia del cinecomic!

    Questa sera su Canale 20 di Mediaset andrà in onda il film X-Men: Le Origini - Wolverine, il primo dei tre film dedicati esclusivamente al mutante interpretato da Hugh Jackman. Generalmente poco apprezzato dalla critica e dal pubblico, al film fecero seguito altre due avventure con Jackman, Wolverine - L'immortale e il più apprezzato Logan.

    Hugh Jackman condivide la fan-art di Wolverine realizzata da un giovane fan ucraino

    1

    notizia 21:38, 13 Aprile 2022

    Hugh Jackman condivide la fan-art di Wolverine realizzata da un giovane fan ucraino

    Sin dall'inizio della guerra in Ucraina, scoppiata lo scorso 24 Febbraio in seguito all'attacco della Russia, molte sono state le star che si sono esposte in favore dei rifugiati ucraini. Ora a questa lista si aggiunge anche Hugh Jackman, che oggi sui suoi social ha pubblicato le fan-art di Wolverine realizzate da un fan ucraino di 7 anni, Kostya.

    X-Men Le Origini: Wolverine, dei concept inediti
    notizia 12:20, 8 Ottobre 2014

    X-Men Le Origini: Wolverine, dei concept inediti

    Dorotka Sapinska ha postato sul web alcuni concept art inediti da X-Men Le origini: Wolverine, film del 2009 ad opera di Gavin Hood e basato sull'iconico personaggio dei fumetti della Marvel, Wolverine, interpretato da Hugh Jackman. 

    X-Men le origini: Wolverine, nuovi concept art inediti
    notizia 15:00, 7 Luglio 2014

    X-Men le origini: Wolverine, nuovi concept art inediti

    Mentre la Twentieth Century Fox continua a produrre film sugli X-Men e sul personaggio di Wolverine, ecco arrivare online dei concept art inediti dal primo film standalone X-Men le origini: Wolverine, che potete trovare comodamente in calce alla news.

    X-Men le origini: Wolverine, Gavin Hood svela cosa non ha funzionato

    3

    notizia 21:52, 21 Ottobre 2013

    X-Men le origini: Wolverine, Gavin Hood svela cosa non ha funzionato

    X-Men le origini: Wolverine, uscito nel 2009, fu un buon successo al botteghino ma, comunque, non fu apprezzato dai fan di lunga data del mutante della Marvel. Ora il suo regista, Gavin Hood, in una breve intervista, rivela quel che non funzionò, secondo lui, nella produzione della pellicola: "stavo facendo un film che, francamente, stavano ancora scrivendo a Los Angeles mentre io lo giravo in Australia. Ho imparato molto da quel film. Dicevo 'wow. Questo è strano. Ricevo pagine del copione inedite la sera e il giorno dopo devo cercare di farle funzionare su schermo'.". 

    X-Men le origini: Wolverine, storyboard di scene tagliate e un video dietro le quinte
    notizia 01:53, 19 Giugno 2013

    X-Men le origini: Wolverine, storyboard di scene tagliate e un video dietro le quinte

    Sono online nuovi storyboard di scene tagliate dal montaggio finale di X-Men le origini: Wolverine, il film dedicato all'antieroe mutante della Marvel datato 2009. In attesa di rivederlo al cinema questo luglio con Wolverine: L'Immortale, vi mostriamo gli storyboard del film del 2009 dopo il salto. In calce alla notizia trovate anche un video dietro le quinte incentrato sul personaggio di Blob.

    Hugh Jackman parla di X-Men le origini: Wolverine
    notizia 16:22, 31 Maggio 2013

    Hugh Jackman parla di X-Men le origini: Wolverine

    Durante un'intervista riguardo Wolverine: L'Immortale, Hugh Jackman ha parlato di X-Men le origini: Wolverine, prima pellicola incentrata sul personaggio di Wolverine e accolta piuttosto negativamente dai fan del fumetto: "Avevo qualcosa da dimostrare, e potevamo farlo meglio. Spero che stavolta siamo riusciti a farlo meglio. Sono abbastanza fiducioso".

    X-Men le origini: Wolverine, dietro le quinte della creazione di Deadpool
    video 21:16, 20 Dicembre 2012

    X-Men le origini: Wolverine, dietro le quinte della creazione di Deadpool

    StudioADI ha rilasciato online delle foto dietro le quinte dalla creazione di Deadpool in X-Men le origini: Wolverine. Sotto il pesante make-up si nasconde Ryan Reynolds, tramutato nel villain finale della pellicola Weapon XI (interpretato, nelle scene d'azione, da Scott Adkins). Le trovate dopo il salto.

    X-Men le origini: Wolverine, dietro le quinte della creazione di Blob
    video 22:26, 19 Dicembre 2012

    X-Men le origini: Wolverine, dietro le quinte della creazione di Blob

    La Amalgamated Dynamics Incoporated ha rilasciato online un video dietro le quinte della realizzazione del personaggio di Blob (interpretato da Kevin Durand) per il film X-Men le origini: Wolverine. Dai primi storyboard al test: lo trovate dopo il salto.

    X-Men le origini: Wolverine, 82 design del personaggio di Deadpool
    video 21:51, 12 Dicembre 2012

    X-Men le origini: Wolverine, 82 design del personaggio di Deadpool

    Il personaggio di Deadpool in X-Men le origini: Wolverine è uno di quegli elementi che ha deluso maggiormente i fan del fumetto. Nel video che vi proponiamo dopo il salto potete vedere i ben 82 design del personaggio realizzati per la pellicola. 

    Il Meme dell'incidente di Hugh Jackman invade il web

    1

    notizia 13.51, 19 Dicembre 2010

    Il Meme dell'incidente di Hugh Jackman invade il web

    Dell'incidente accaduto a Hugh Jackman durante il live di Oprah in Australia, presso l'Opera House vi abbiamo già parlato. Per chi se lo fosse perso, ecco il video. Fortunatamente, l'interprete di Wolverine non ha riportato danni, e forse proprio per questo il suo meme relativo alla Discesa Libera effettuata, ha già inondato il web. E così dopo il Sad Keanu ecco qua un esempio, anche la Hugh Jackman's Joyride si appresta a divenire un classico del web. In galleria trovate alcuni esempi di Meme sul malriuscito stunt dell'attore. La galleria completa la trovate qui.

    notizia 14.18, 22 Marzo 2010

    Wolverine, Spider Man e i supereroi Marvel in versione supercute.

    Sempre da Katie Cook ci arrivano queste altre sketch card dedicate al pantheon dei super eroi Marvel in cui potrete osservare storici personaggi come Wolverine, Magneto, Spider Man, Thor, Iron Man, I Fantastici 4 e molti altri in versione super-cute.L'Incredibile Hulk teneramente impegnato ad avvicinare un piccolo gattino è semplicemente irresistibile!Trovate le immagini nella nostra gallery.(Fonte: The Design Inspiration)

    notizia 11.26, 10 Marzo 2010

    Wolverine 2. Sabretooth presente all'appello?

    Liev Schreiber è un attore/regista d'estrema versatilità. In molti l'avranno però inquadrato solo dopo la sua interpretazione di Sabretooth in "X-Men Le Origini: Wolverine".Intervistato a New York a margine di un junket  di "Repo Man", ha avuto modo di lasciarsi sfuggire qualche informazione interessante.

    notizia 10.59, 4 Marzo 2010

    Wolverine 2. Altre indiscrezioni.

    Hugh Jackman si era lasciato sfuggire una piccola indiscezione sul seguito di "X-Men Le Origini: Wolverine" già un pochetto di tempo fa.

    notizia 12.55, 9 Gennaio 2010

    Prime indiscrezioni su Wolverine 2

    Durante la cerimonia di premiazione dei People's Choise Awards, Hugh Jackman non si è lasciato sfuggire l'occasione per parlare di Wolverine 2.

    notizia 13.01, 17 Ottobre 2009

    X - Men Movies. Update sui nuovi progetti degli uomini X!

    Gli X-Men di Bryan Singer hanno rilanciato, ancor prima dello Spider-Man di Sam Raimi, il genere del super ero movie al cinema. Logico quindi che gli appassionati seguano lo sviluppo dei progetti ad essi correlati con estremo interesse.Collider c'illumina sullo stato dei lavori dei prossimi Spin Off ispirati agli ai mutanti di Stan Lee.

    notizia 12.12, 26 Aprile 2009

    X-Men le origini: Wolverine. Appuntamento a mezzanotte!

    Lo state aspettando. Lo state bramando. Fremete nell'attesa di vedere la furia di Wolverine scatenarsi sul grande schermo.Non perdete l'appuntamento con Movieye quando, a mezzanotte, la recensione in anteprima di "X-Men le origini: Wolverine" potrà finalmente essere diffusa dato che l'embargo voluto da 20th Century Fox sarà finalmente scaduto.Sapete l'ora e conoscete il sito.Fate partire il countdown!

    notizia 00.17, 9 Aprile 2009

    Wolverine: Spot

    La data di uscita del film si fa sempre più vicina e la Fox per combattere le fughe di notizie illegali sembra aver deciso (oltre che agire legalmente) di promuovere il suo film motrando qualche nuovo spot.Non possiamo escludere che la major mostrerà anche qualche altra scena ricca di effetti, (magari una di quelle che nella versione pirata non era terminata) proprio per mostrare  il confronto.Intanto vi mostriamo tutto il nuovo materiale in rete al momento.Spot 1Spot 2Spot 3Stunt e Intervista

    notizia 02.15, 7 Aprile 2009

    Nuovo Poster Francese per Wolverine

    La Francia pare essere una fonte inesauribile di nuovi poster, in particolar modo per i personaggi della Marvel. Che sia la partecipazione di Gambit (un mutante connazionale) ad interessarli particolarmente?Non lo sappiamo, vero è però che è già il secondo poster che tramite la Francia giunge in tutta Europa, ecco qui a seguito la nuova Locandina.Wolverine uscirà il primo maggio.Nel cast: Hugh Jackman, Liev Schreiber, Ryan Reynolds, Taylor Kitsch, Will.i.am, Danny Huston, Dominic Monaghan, Daniel Henney e Lynn Collins.A destra del poster. all'estrema destra possiamo notare Deadpool, prima della trasformazione.

    notizia 00:26, 7 Aprile 2009

    Deadpool in Wolverine

    Nonostante Deadpool sia un mercenario senza poteri mutanti (almeno nei fumetti) in X Men Origins: Wolverine il personaggio è stato radicalmente cambiato.Everyeye aveva già svelato il nuovo Look dell'eroe,  nei fans più accaniti la notizia non aveva riscosso molto  successo.E possiamo anche intuirne il motivo, da semplice mercenario specializzato nell'uso delle armi bianche è stato trasformato (almeno nella parte finale del film) in un super mutante, capace di rigenerarsi, teletrasportarsi e sparare raggi dagli occhi, Infattinella pellicola Deadpool reincarna il progetto "arma x" cominciato con gli studi su Wolverine.

    notizia 00.38, 2 Aprile 2009

    Anteprima Wolverine: Frame dal film

    Ebbene si, una copia pirata di X men Origins Wolverine gira in rete.Ma gli studios hanno dato la notizia che non si tratta del formato originale e della versione ultima del montaggio, insomma non si sta parlando del film in versione finale che fra un mese vedremo nelle sale.Questo però non ha dato freno alle miriadi di fans curiosi che hanno avidamente scaricato la pellicola dalla rete.Everyeye, che non intende consigliarvi di scaricare il film (nemmeno se si trattasse della versione originale) è però entrata in possesso di due curiosi frame del suddetto.Nel primo possiamo notare i mutanti "buoni" in un ascensore, a sinistra Dominic Monaghan non pare indossare nessun tipo di "maschera" o "pesante trucco" nonostante il suo sia il ruolo di un X-men deforme.Mentre nel secondo frame possiamo vedere chiaramente l'aspetto del villain principale, che a quanto pare sarà lo stesso Deadpool.Curiose immagini che troveranno risposta.Everyeye indagherà per voi.

    notizia 23.29, 22 Marzo 2009

    Wolverine: Nuovo spot con Ciclope

    Ecco l'ultimo spot di X men Origins: Wolverine.Spot molto interessante perchè presenta numerosi mutanti che compariranno nel film, tra i quali Gambit, Blob, Emma Frost e (come everyeye aveva già avanzatol'ipotesi) un giovane Ciclope.Il ragazzo ( con gli immancabili occhiali) compare fugacemente in un banco di scuola.La clip (edita da comingsoon.net) è di breve durata ma ricca di immagini

    notizia 02.06, 16 Marzo 2009

    Anteprima Wolverine: La Trama

    Prima di continuare a leggere questa News è bene che sappiate che potrebbe contenere spoiler sulla trama, e nemmeno di poco conto.Dopo la notizia che Deadpool (famoso mercenario privo di poteri) nel film avrà perfino la possibilità di teleportarsi, non rimarrete stupiti di questa notizia.Mentre altri siti propinano poster e immagini prese da trailer già visti, Everyeye è riuscita a scovare un informazione cruciale nella trama del film tramite i giocattoli ispirati al film "X men Origins Wolverine"

    notizia 23.22, 10 Marzo 2009

    Wolverine: Games Trailer

    Ecco il nuovo Trailer del video game  di prossima uscita ispirato alla pellicola "X men Origins: Wolverine" giocabile sulle console Nintendo Wii, PlayStation 3, Xbox 360, PC, PlayStation 2, Nintendo DS e Sony PSP.Il trailer ci rivela qualche luogo nel quale il protagonista si recherà sembra unire lo stile fumettistico ai volti reali degli attori.Conferma inoltre gli artigli ossei di Wolverine, fonte Coming Soon.

    notizia 23.59, 5 Marzo 2009

    Wolverine: Trailer e Anteprima

    Come promesso ecco il trailer che ci svela numerose nuove scene, (come nella preview, molte su Gambit) ma ci porta all'occhio un'altra stramba particolarità.Per gli appassionati del fumetto è normale pensare al personaggio di Deadpool come ad un mercenario sfigurato e privo di poteri che per strane incombenze del destino è legato molte volte alla sorte del X-men.I fans più accanatini avranno anche pensato che in questa pellicola il mercanario  mantenesse le medesime peculiarità della sua controparte fumettistica, ma non è così.Infatti Deadpool avrà la capacità di teleportarsi e sparare raggi dagli occhi, inspiegabilmente attribuitagli per occorenze di sceneggiatura ( forse non era Ciclope quello nell'immagine di ieri)..

    notizia 23.56, 4 Marzo 2009

    Prime immagini del Trailer Definitivo di Wolverine

    Everyeye vi mostra in tempo reale le prime immagine del Trailer di Wolverine che arriverà domani.Ecco le immagini mostrate in anteprima da Mtv sul nuovo film con Hugh Jackman. Nell'assaggio possiamo vedere Gambit e a sorpresa Ciclope (?), presenza molto dubbiosa.Per avere le idee più chiare non ci resta che attendere la Release Ufficiale.Intanto ecco a voi

    notizia 11.02, 28 Febbraio 2009

    Wolverine: Nuove foto

    Più ci avviciniamo alla data di uscita e più le foto dal set aumentano, i fans (sia quelli delle pellicole sia quelli del fumetto) non stanno più nella pelle, e molti vanno a caccia dell'ultima immagine.Ecco per voi tre nuove foto (sempre del protagonista) che tuttavia non rivelano nient'altro. Perfino il costume è sempre lo stesso.Esattamente come nel poster francese tutta la pubblicità è incentrata sul protagonista, probabilmente terrà in piedi lui la pellicola.Guardate nella Galleria immagini per gustarvi le foto.

    notizia 00.40, 27 Febbraio 2009

    Nuovo Poster per Wolverine

    Eccolo, direttamente dalla Francia, il nuovo poster internazionae d X men origins: Wolverine.Asciutto e semplice è ricavato da una delle foto promozionali rilasciate qualche mese fa.La locandina rivela molto poco, anzi nulla, della trama trattandosi di una semplice foto del protagonista o il suo classico costume.Anche per questo c'è da aspettarsi che non sia il definitivo.

    notizia 00.48, 18 Febbraio 2009

    Wolverine: Nuovo Spot

    Ecco il nuovo spot televisivo dello spin off di X-men,  il trailer da un minuto è basato interamente sull'infanzia del famoso protagonista e ci mostra numerose nuove scene.Assieme al secondo intitolato "Brothers" che apre nuovi spiragli e nuove ipotesi sui contenuti della pellicola.TRAILERTRAILER 2Il Film con Hugh Jackman, Liev Schreiber, Ryan Reynolds, Taylor Kitsch, Will.i.am, Danny Huston, Dominic Monaghan, Daniel Henney e Lynn Collins, uscirà negli States il primo maggio.

    notizia 23.20, 10 Febbraio 2009

    Anteprima: Svelati gli artigli d'osso di Wolverine

    Grazie a questa immagine rubata di un action figures, sembra proprio che Wolverine sarà in possesso di artigli di osso prima della famosa placcatura in adamantio, nonostante il trailer ci mostri un giovane ragazzo urlante con gli artigli già metallici ( e qui in fans erano preoccupati) questa foto sembra mettere tutti a tacere.La divisa che vediamo sembra una da seconda guerra mondiale ( quindi prima dell'operazione Weapon X) anche questo potrebbe avvalorare la nostra ipotesi.Forse a breve verranno mostrate altre immagini più o meno ufficiali.Assieme a Wolverine abbiamo trovato anche foto di Sabretooth ( prima amico e poi nemesi di Logan, mutante ferino anche esso capace di rigenerarsi comparso nel primo X -men) questo potrebbe confermare la veridicità dell'immagine.

    notizia 22.22, 10 Febbraio 2009

    Niente Tempesta in X men Origins: Wolverine

    Per i fan con la vista più lunga il cameo di Tempesta in Wolverine era già stato annunciato dal trailer, ma per chi non avesse colto il piccolo spoiler della durata di qualche secondo ecco un immagine.Tuttavia notizie ufficiali dicono che Tempesta è stata tagliata dal montato finale della pellicola ma che comunque comparirà di nuovo nei contenuti speciali della pellicola.Lauren Shuler Donner (produttore della pellicola) ha assicurato la cosa.

    notizia 01.26, 2 Febbraio 2009

    X Men Origins: Wolverine, Poster ufficiale.

    Ecco Finalmente il poster ufficiale dell'attesissimo Spin off di X Men.Dopo una quantità imbarazzante di immagini rubate e poster teaser ecco finalmente la locandina che "sembra" rappresentare il film.Anche se ci aspettiamo soprese, il poster sottolinea l'importanza del protagonista nonostante i  numerosi camei di altri mutanti.Wolverine e le altre "Weapon X" si ritroveranno in una battaglia' d'apprima per la libertà e poi l'uno contro l'altro.

    notizia 02.09, 29 Gennaio 2009

    X Men Origins: Wolverine, nuove immagini

    Hugh Jackman torna nei panni del celebre e ferino personaggio della Marvel.Ma questa volta Wolverine avrà un film tutto per se, vedremo il protagonista attraverso le più grandi battaglie della storia, fino ai giorni nostri.Rivivremo il passato che tanto ha desiderato di ricordare nella Trilogia "X Men" incontrando molti nuovi personaggi.Ecco numerose nuove foto scattate da curiosi, attenzione, non tutte sono a fuoco.

    notizia 00.40, 6 Dicembre 2008

    Annunciato X Men Origins: Wolverine

    Activision ha oggi confermato lo sviluppo di X Men Origins: Wolverine, il titolo in lavorazione presso gli studi Raven Software uscirà su PS3 e Xbox 360 e sarà ispirato al lungo metraggio in uscita nel mese di maggio negli Stati Uniti. Come la pellicola cinematografica, il gioco narrerà l'inizio della storia di Wolverine. Restate con noi per ulteriori informazioni.

    notizia 17.13, 29 Novembre 2008

    Il first look di Taylor Kitsch nei panni di Gambit

    Ecco a voi poco più in basso la prima immagine dell'attore Taylor Kitsch (Snakes on a Plane, la serie televisiva Friday Night Lights) nei panni di Gambit sul set del film di Wolverine. Proviene direttamente dalla versione cartacea di Empire e mostra il mutante ladro in procinto di lanciare una delle sue carte (nella cui manipolazione eccelle assieme al controllo dell'energia cinetica).

    notizia 17.20, 23 Agosto 2008

    Scontro di vedute per il film di Wolverine

    La pellicola basata sul personaggio di Wolverine sta subendo degli inaspettati rallentamenti produttivi, questo è risaputo. Secondo quanto riporta Slashfilm ci sarebbero in particolare degli scontri di vedute tra regista e gli 'exec' facenti capo alla 20th Century Fox. Questi ultimi vorrebbero nello specifico un film per ragazzi, dalla forte impronta adolescenziale. Il regista Gavin Hood starebbe invece a sua detta dirigendo uno spin-off molto oscuro, negativo, sostanzialmente 'dark'. Alcune voci parlano addirittura di forti interventi di 'ritocco scenografico' sul set da parte del CEO di Fox Tom Rothman. C'è anche chi afferma di aver visto l'ombra di Richard Donner aggirarsi dalle parti della troupe...

    notizia 19.41, 24 Luglio 2008

    Poster promozionale per il film di Wolverine

    Ecco a voi, direttamente dal San Diego Comic Con, il poster promozionale dello spin-off di X-Men Origins: Wolverine in tutto il suo gigantopico splendore. 

    notizia 20.32, 9 Luglio 2008

    X-Men Origins: Wolverine: side-shot promozionale

    Vi presentiamo poco più in basso uno scatto promozionale relativo al prequel degli X-Men dedicato a Wolverine. Apparso nel corrente numero mensile di Empire Magazine, mostra un side-shot dell'attore Hugh Jackman che come sappiamo veste i panni del noto mutante protagonista della pellicola. Non vi sembra sin troppo pensieroso e decisamente poco arrabbiato? Dobbiamo preoccuparci?

    notizia 16.25, 24 Giugno 2008

    Cameo per il rapper Will.I.Am nel film di Wolverine

    Nel Wolverine di prossima uscita ci sarà anche lui, il rapper di colore membro dei Black Eyed Peas. Will.I.Am ha infatti dichiarato di aver partecipato alle riprese della pellicola interpretando il ruolo di un texano nero di nome John Wraith, personaggio marginale utilizzato per una serie di cameo. "I'm here, I'm there, I'm everywhere. Boom, boom, boom!" le parole dedicate ad MTV in un'intervista. La notizia farà sicuramente felici i fan del suo gruppo.  

    notizia 13.31, 13 Giugno 2008

    Wolverine: foto dal fronte

    Vi mostriamo una foto proveniente direttamente dal set di X-Men Origins: Wolverine, l'atteso spin-off cinematografico degli eroi mutanti basato sul personaggio interpretato da Hugh Jackman. Sembra che il nostro caro Wolverine abbia vissuto in prima persona gli orrori della Seconda Guerra Mondiale come stanno a dimostrare divisa e berretto verde indosso al barbuto attore. Il film non arriverà nelle sale prima del 2009.

    notizia 15.23, 8 Giugno 2007

    Wolverine: indiscrezioni sul regista

    La 20th Century Fox ha ufficializzato tempo fa che girerà uno spin-off su Wolverine che uscirà nel 2008. Il film sarà un prequel ai 3 film sugli X-men e si concentrerà sullo scontro tra Logan e il suo eterno antagonista Sabretooth .Il mutante verrà interpretato da Hugh Jackman, perfetto nella parte, mentre sono ancora ignoti i nomi di coloro che lo affiancheranno. La Fox si servirà inoltre di produttori d'alto livello quali sono Avi Arad e Lauren Shuler Donner; in tutta quest'abbondanza di nomi si può notare come sia ancora ignoto quello del regista.Secondo le ultime indiscrezioni la lista dei possibili candidati si riduce ai due nomi di D.J. Caruso, che abbiamo già potuto vedere alla direzione di film come Disturbia e Taking Lives, e del forse più apprezzato Len Wiseman, regista dei due Underworld ( e sembra anche del terzo episodio che ora è in preparazione) e dell'ultimo episodio di Die Hard, intitolato Live Free or Die, prossimo all'uscita.

    notizia 13.25, 29 Maggio 2007

    Brett Rattner dirigerà Wolverine [Rumor]

    Sembra che il regista dello spin-off su Wolverine, in cui, lo ricordiamo, è già stata confermata la presenza di Hugh Jackman, sarà Brett Rattner, regista e produttore che si è già fatto notare alla regia di film come i tre Rush Hour e, soprattutto, Red Dragon.La notizia è ancora un Rumor, ma piuttosto diffuso; per sapere altro su questo atteso spin-off continuate a seguirci.

    notizia 15.04, 4 Maggio 2007

    Annunciato uno spin-off su Wolverine

    La 20th Century Fox ha ufficializzato che girerà uno spin-off su Wolverine che uscirà nel 2008. Il film sarà un prequel ai 3 film sugli X-men e si concentrerà sullo scontro tra Logan e il suo eterno antagonista Sabretooth.Il mutante...