X-Men: Lana Condor parla di Jubilee, Nuovi Mutanti e Avengers

di

Tra tutti gli interpreti giovani di X-Men: Apocalisse, Lana Condor (che ha avuto meno spazio di tutti) sembra essere quella più interessata al futuro della saga e, soprattutto, del suo personaggio, la mutante Jubilee.

Lana Condor ha spiegato, ancora una volta, di non sapere il futuro esatto della sua Jubilee ma di essere aperta ad una possibile apparizione nello spin-off dedicato ai Nuovi Mutanti: "Non so di cosa parlerà, in realtà. So solo le cose che ho letto sui blog, ma sarei interessata se me lo chiedessero. Sarebbe straordinario. Ingaggiatemi!". Ma è molto probabile che Jubilee possa apparire nel già annunciato prossimo capitolo dedicato agli X-Men, e Lana Condor ha già qualche idea: "sarebbe fico se ci fosse uno scontro tra mutanti anziché contro un singolo villain".

La Condor non sarebbe nemmeno contraria ad una trasformazione di Jubilee in un vampiro, come accaduto nei fumetti: "Sarebbe fico che lei diventasse un vampiro. Sarebbe divertente". Ma il suo sogno? Un crossover con gli Avengers: "Sarebbe veramente epico, adoro Robert Downey Jr.! Probabilmente potrebbe esserci zero screentime per molti di noi perché ci sarebbero tanti personaggi, ma sarebbe comunque epico!".