Notizie

    James McAvoy accettò X-Men senza leggere il copione: ecco cosa lo convinse

    2

    curiosità 17:33, 6 Settembre 2023

    James McAvoy accettò X-Men senza leggere il copione: ecco cosa lo convinse

    X-Men: L'inizio è ricordato dai più come il riavvio della storica trilogia dei primi anni 2000, l'idea era infatti quella di rilanciare il franchise con volti giovani e noti al grande pubblico. Purtroppo però ad oggi si può dire che il progetto non è andato a buon fine, ma c'è ancora chi ricorda con piacere tutto questo.

    X-Men, James McAvoy svela la sua unica critica ai film del franchise

    2

    notizia 21:52, 28 Novembre 2022

    X-Men, James McAvoy svela la sua unica critica ai film del franchise

    A quasi 4 anni dalla fine della saga degli X-Men della Fox con Dark Phoenix, James McAvoy, che ha interpretato la versione giovane del Professor X, è tornato a parlare delle pellicole rivelando quale, secondo lui, è stata la più grande possibilità sprecata dell'intera serie cinematografica.

    X-Men - L'inizio: alcuni concept art inediti
    notizia 02:28, 12 Dicembre 2013

    X-Men - L'inizio: alcuni concept art inediti

    In attesa di vedere X-Men - Giorni di un futuro passato, gustiamoci questi inediti concept art da X-Men - L'inizio incentrati sui personaggi di Emma Frost (January Jones) e Sunspot. Sunspot è un personaggio che è poi stato eliminato dal film, in favore di Havok ma che apparirà in Giorni di un futuro passato interpretato da Adan Canto. Trovate i concept in calce alla news. 

    Il make-up test di Bestia da X-Men - L'inizio
    video 23:22, 11 Settembre 2013

    Il make-up test di Bestia da X-Men - L'inizio

    Arriva online, grazie a Studio ADI, un inedito make-up test di X-Men - L'inizio incentrato sulla 'trasformazione' di Nicholas Hoult in Bestia. Trovate il video come di consueto dopo il salto. 

    X-Men - L'inizio: Robert Sheehan doveva interpretare Banshee
    notizia 00:02, 15 Agosto 2013

    X-Men - L'inizio: Robert Sheehan doveva interpretare Banshee

    Robert Sheehan (Misfits) era stato scelto per interpretare il ruolo di Banshee in X-Men - L'inizio. A rivelarlo lo stesso attore: "E' vero, ero stato ingaggiato per quel film. Dovevo interpretare Banshee, originariamente un eroe irlandese, e Jane Goldman l'aveva scritto su misura per me.". Però, vista la sua partecipazione all'epoca alla serie tv Misfits, l'attore ha dovuto rinunciare, in favore dell'attore Caleb Landry Jones. 

    X-Men - L'inizio: due concept inediti
    notizia 23:00, 9 Giugno 2013

    X-Men - L'inizio: due concept inediti

    Sono online due concept art inediti dal film X-Men - L'inizio del 2011, diretto da Matthew Vaughn, e incentrati sui personaggi di Azazel (Jason Flemyng) e Angel Salvadore (Zoe Kravitz). Li trovate dopo il salto.

    X-Men - L'inizio: concept di loghi inutilizzati
    notizia 20:17, 2 Marzo 2013

    X-Men - L'inizio: concept di loghi inutilizzati

    E' online una serie di concept art di loghi inutilizzati da X-Men - L'inizio, il prequel incentrato sui Mutanti della Marvel diretto da Matthew Vaughn ed uscito a giugno 2011. Li trovate comodamente dopo il salto.

    X-Men - L'inizio: concept art alternativi
    notizia 14:10, 11 Gennaio 2013

    X-Men - L'inizio: concept art alternativi

    In attesa di rivedere i Mutanti della Marvel in X-Men: Days of Future Past, vi mostriamo nuovi concept art alternativi di costumi, oggetti e scenari presenti in X-Men - L'inizio. Li trovate tutti dopo il salto.

    X-Men - L'inizio: i concept dei costumi alternativi
    notizia 03:15, 12 Dicembre 2012

    X-Men - L'inizio: i concept dei costumi alternativi

    In attesa di sapere novità su X-Men: Days of Future Past, arrivano online i concept dei costumi alternativi (e dunque scartati) do X-Men - L'inizio. Li trovate, come di consueto, dopo il salto.

    Un mucchio di concept da X-Men - L'inizio e ulteriori cinefumetti
    notizia 09:46, 16 Agosto 2012

    Un mucchio di concept da X-Men - L'inizio e ulteriori cinefumetti

    L'artista Constantine Sekeris ha rilasciato online numerosi concept art di cinefumetti quali X-Men - L'inizio, Hellboy II: The golden army, L'incredibile Hulk, I Fantastici 4, Lanterna Verde, I Fantastici 4 & Silver Surfer, Blade II, Thor e Spider-Man 3!

    Le action figures di X-Men - L'inizio e altri cinefumetti

    1

    notizia 17:33, 6 Agosto 2012

    Le action figures di X-Men - L'inizio e altri cinefumetti

    Sono online le immagini delle action figures della Hot Toys mostrate alla Ani-Com & Games riguardanti X-Men - L'inizio con Charles Xavier e, persino, Wolverine. Ma non solo: ci sono anche gli eroi (e i villains) di The Avengers, The Amazing Spider-Man, Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno e anche Robocop!

    Matthew Vaughn confermato per il sequel di X-Men: L'inizio
    notizia 10:02, 31 Gennaio 2012

    Matthew Vaughn confermato per il sequel di X-Men: L'inizio

    Deadline ci informa che 20th Century Fox ha confermato, fino al 2015, Emma Watts come Production President. Al pubblico in sala la notiza dirà poco o nulla, ma l'interesse nel riportare la notizia, difatti, risiede nei progetti che la Watts porterà avanti. Ci viene infatti confermata l'intenzione di avere un qualche seguito a L'Alba del Pianeta delle Scimmie, di assegnare al regista di Chronicle Josh Trank un qualche nuovo ambizioso progetto (il reboot dei Fantastici Quattro come si vociferava?) e, soprattutto, la conferma di un nuovo accordo con Matthew Vaughn per un nuovo film sugli X-Men. Nessuna notizia specifica, ma il sapere che Vaughn è a bordo della corazzata è già una piccola garanzia.

    Michael Fassbender parla del futuro di X-Men: L'inizio
    notizia 19:11, 22 Gennaio 2012

    Michael Fassbender parla del futuro di X-Men: L'inizio

    Michael Fassbender è attualmente uno degli attori più ricercati e apprezzati di Hollywood. In una recente intervista riguardante il suo ruolo nell'apprezzata saga mutante, Fassbender si è soffermato sul rapporto tra Magneto e il Professor X.

    La Marvel dimostra alla dogana che i mutanti non sono esseri umani

    7

    notizia 13:55, 30 Dicembre 2011

    La Marvel dimostra alla dogana che i mutanti non sono esseri umani

    I mutanti degli X-Men hanno sempre cercato di dimostrare che anche loro sono degli esseri umani e che anche loro hanno diritto di vivere una vita normale. Ma due avvocati della Marvel sono riusciti a dimostrare il contrario. Il motivo? Lo 'sporco' denaro.

    X-Men - L'inizio: conferme riguardo al sequel
    notizia 12:13, 4 Novembre 2011

    X-Men - L'inizio: conferme riguardo al sequel

    Ebbene si, il sequel di X-Men - L'inizio comincia ad innescare voci concrete. Jason Flemyng (Azazel), ha confermato in una recente intervista che lo studio sta lavorando alla sceneggiatura del sequel. "C'era un numero di riferimento da raggiungere al botteghino prima di poter iniziare a scrivere il prossimo, ora hanno iniziato a farlo. Dovremo solo vedere come va il DVD e poi incrociamo le dita, la prossima estate sarà il momento più caldo."

    X-Men - L'inizio, James McAvoy parla del seguito

    2

    notizia 10:42, 25 Ottobre 2011

    X-Men - L'inizio, James McAvoy parla del seguito

    X-Men First Class, da noi conosciuto come X-Men - L'inizio, è stato decisamente un film di successo, riuscendo anche a guadagnarsi il rispetto dei fan del fumetto, cosa tutt'altro che scontata. Ora James McAvoy, protagonista della pellicola, si apre ai microfoni di Total Film a proposito di un ipotetico sequel, affermando "Ne ho parlato con Matthew [Vaughn, ndr] delle varie idee per il seguito, ma non posso anticiparvi nulla perché non c'è nulla di definitivo. Una cosa che mi è piaciuta molto del nostro film è che era differente dagli altri film sugli X-Men, dove loro sono i buoni, Wolverine è alla ricerca del suo passato e Magneto il cattivo. Qui era tutto diverso. Magneto non è cattivo, anzi siamo amici. Ora che il tutto è stato riportato alla 'normalità' degli altri film, dobbiamo essere ancor più scaltri di prima [per mantenere una certa qualità]"

    X-Men L'inizio, spassosa clip tagliata

    3

    video 12:23, 24 Agosto 2011

    X-Men L'inizio, spassosa clip tagliata

    X-Men L'inizio è stato un discreto successo di pubblico e di critica, e il film si appresta ad arrivare anche in versione home video. Ad Entertainment Weekly è stata dunque concessa, per ravvivare l'attenzione sulla pellicola, una divertente clip. Trattasi della versione estesa di una scena piuttosto nota, essendo inclusa anche nel trailer del film: quella in cui Charles Xavier (James McAvoy) ed Eric Lehnsherr (Michael Fassbender) fanno la conoscenza di Angel (Zoe Kravitz). Nella versione cinematografica, il futuro Magneto da' una piccola dimostrazione delle sue abilità mutanti per far sì che anche Angel mostri la sua vera natura. Ma in tutto questo, il Professor X non è che uno spettatore complice. La versione estesa della scena, invece, ci mostra una buffa applicazione dei poteri mentali di Xavier...la cui esclusione dal montaggio finale è stata, probabilmente, cosa saggia: per quanto divertente sembra tratta da una parodia televisiva!Potete vedere la scena direttamente sul sito, non essendo previsto un embed esterno.

    X-Men L'Inizio, immagini dalle cover dei blu-ray USA
    notizia 17:22, 2 Agosto 2011

    X-Men L'Inizio, immagini dalle cover dei blu-ray USA

    Sono disponibili in rete le cover dei blu-ray americani dal film X-Men: l'Inizio, pellicola che mostra l'inizio delle avventure di questi famosissimi supereroi. L'edizione home video ad alta definizione uscirà il prossimo 9 settembre negli USA mentre non è ancora stata ufficializzata la realase italiana. X-MEN - FIRST CLASS rappresenta l'inizio epico per la saga degli X-Men e rivela la storia degli eventi più importanti della saga stessa. Prima che il mondo conoscesse l'esistenza dei mutanti e che Charles Xavier e Erik Lensherr prendessero i nomi di Professor X e Magneto, vediamo due giovani ragazzi che scoprono i loro poteri per la prima volta. I due, che diventeranno nemici giurati, sono amici che lavorano insieme con altri mutanti (alcuni già conosciuti al pubblico, altri nuovi) per fermare l'Armageddon. Ma in questo percorso, tra di loro nasce un contrasto, che scatena l'eterna guerra tra la Confraternita di Magneto e gli X-Men del Professor X.

    X-Men L'Inizio, il tutorial di Clio make up
    notizia 11:27, 13 Giugno 2011

    X-Men L'Inizio, il tutorial di Clio make up

    In calce a questa news, le nostre lettrici appassionate di cosplay potranno trovare un utile tutorial di Clio make-up per realizzare un perfetto trucco per "trasformarsi" in Emma Frost. Di seguito la trama del film, arrivato nei nostri cinema lo scorso 8 giugno. X-MEN - FIRST CLASS rappresenta l'inizio epico per la saga degli X-Men e rivela la storia degli eventi più importanti della saga stessa. Prima che il mondo conoscesse l'esistenza dei mutanti e che Charles Xavier e Erik Lensherr prendessero i nomi di Professor X e Magneto, vediamo due giovani ragazzi che scoprono i loro poteri per la prima volta. I due, che diventeranno nemici giurati, sono amici che lavorano insieme con altri mutanti (alcuni già conosciuti al pubblico, altri nuovi) per fermare l'Armageddon. Ma in questo percorso, tra di loro nasce un contrasto, che scatena l'eterna guerra tra la Confraternita di Magneto e gli X-Men del Professor X.

    [Spoiler!]X-Men L'Inizio, ecco il cameo di un celebre character Marvel!
    video 16:14, 7 Giugno 2011

    [Spoiler!]X-Men L'Inizio, ecco il cameo di un celebre character Marvel!

    Eccolo qui tutto per voi, divertente e rapido, il cameo di Wolverine in X-Men First Class, ricordiamo che Logan, grazie al fattore rigenerante, non invecchia perciò è tutto ok, stati attenti nerd! X-MEN - FIRST CLASS rappresenta l'inizio epico per la saga degli X-Men e rivela la storia degli eventi più importanti della saga stessa. Prima che il mondo conoscesse l'esistenza dei mutanti e che Charles Xavier e Erik Lensherr prendessero i nomi di Professor X e Magneto, vediamo due giovani ragazzi che scoprono i loro poteri per la prima volta. I due, che diventeranno nemici giurati, sono amici che lavorano insieme con altri mutanti (alcuni già conosciuti al pubblico, altri nuovi) per fermare l'Armageddon. Ma in questo percorso, tra di loro nasce un contrasto, che scatena l'eterna guerra tra la Confraternita di Magneto e gli X-Men del Professor X. La pellicola viene descritta dallo studio che produce il tutto, ovverosia 20Th Century Fox, come una storia sulle origini del gruppo degli X-Men ambientata nella stessa epoca, gli anni'60, in cui Stan Lee e Jack Kirby hanno introdotto questi personaggi nell'universo espanso della casa editrice Marvel. Il nuovo comic-movie è diretto da Matthew Vaughn e vanta un cast composto da: James McAvoy, Michael Fassbender, Rose Byrne, Jones, Kevin Bacon, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Caleb Landry Jones, Lucas Till, Edi Gathegi, Jason Flemyng, Oliver Platt, Morgan Lily, Zoe Kravitz, Bill Bilner.

    X-Men L'Inizio, tre nuove clip dal film
    notizia 12:00, 1 Giugno 2011

    X-Men L'Inizio, tre nuove clip dal film

    Marvel ci porta tre nuove clip dall'atteso comic-movie di Matthew Vaughn X-Men L'Inizio. Le potete ammirare tutte dopo il salto. Di seguito la trama del film, che arriverà nei nostri cinema il prossimo 8 giugno. X-MEN - FIRST CLASS rappresenta l'inizio epico per la saga degli X-Men e rivela la storia degli eventi più importanti della saga stessa. Prima che il mondo conoscesse l'esistenza dei mutanti e che Charles Xavier e Erik Lensherr prendessero i nomi di Professor X e Magneto, vediamo due giovani ragazzi che scoprono i loro poteri per la prima volta. I due, che diventeranno nemici giurati, sono amici che lavorano insieme con altri mutanti (alcuni già conosciuti al pubblico, altri nuovi) per fermare l'Armageddon. Ma in questo percorso, tra di loro nasce un contrasto, che scatena l'eterna guerra tra la Confraternita di Magneto e gli X-Men del Professor X. La pellicola viene descritta dallo studio che produce il tutto, ovverosia 20Th Century Fox, come una storia sulle origini del gruppo degli X-Men ambientata nella stessa epoca, gli anni'60, in cui Stan Lee e Jack Kirby hanno introdotto questi personaggi nell'universo espanso della casa editrice Marvel. Il nuovo comic-movie è diretto da Matthew Vaughn e vanta un cast composto da: James McAvoy, Michael Fassbender, Rose Byrne, Jones, Kevin Bacon, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Caleb Landry Jones, Lucas Till, Edi Gathegi, Jason Flemyng, Oliver Platt, Morgan Lily, Zoe Kravitz, Bill Bilner.

    X-Men l'Inizio, il logo dei mutanti compare nel cielo!
    notizia 14:35, 31 Maggio 2011

    X-Men l'Inizio, il logo dei mutanti compare nel cielo!

    Con una brillante mossa di marketing virale, 20Th Century Fox ha ulteriormente rafforzato la pubblicizzazione del suo prossimo comic-movie Marvel X-Men L'Inizio: degli aeroplani hanno tracciato nel cielo di varie località americane il logo degli X-Men! Potete vedere alcuni scatti in galleri, mentre tutte le immagini scattate dagli stupiti passanti sono reperibili su facebook. In calce, potete trovare il video di uno skydriver che traccia il simbolo dei mutanti Marvel nei sobborghi di Los Angeles! Di seguito la trama del film, che arriverà nei nostri cinema il prossimo 8 giugno.

    X-Men L'Inizio, nuova locandina orientale
    notizia 22:48, 27 Maggio 2011

    X-Men L'Inizio, nuova locandina orientale

    Nuova locandina orientale che ci mostra il gruppo dei "buoni" al completo, il poster è largamente occupato dagli illeggibili commenti a favore della pellicola da parte dei più grandi nomi in termini di siti americani cinematografici. Eccolo a seguito per voi!

    X-Men L'Inizio, una clip del volo di Banshee
    video 21:33, 27 Maggio 2011

    X-Men L'Inizio, una clip del volo di Banshee

    Ieri è stata pubblicata, su Youtube, una clip dal film X-Men L'Inizio che mostra il momento in cui Banshee prende il volo. Banshee è stato membro degli X-Men e di altri gruppi mutanti in passato. Il suo potere consiste in un urlo sonico che può ferire chi ne viene colpito, causandogli anche disturbi psichici, una capacità che gli permette anche di volare. Di seguito la trama: Prima che il mondo conoscesse l'esistenza dei mutanti e che Charles Xavier e Erik Lensherr prendessero i nomi di Professor X e Magneto, vediamo due giovani ragazzi che scoprono i loro poteri per la prima volta. I due, che diventeranno nemici giurati, sono amici che lavorano insieme con altri mutanti (alcuni già conosciuti al pubblico, altri nuovi) per fermare l'Armageddon. Ma in questo percorso, tra di loro nasce un contrasto, che scatena l'eterna guerra tra la Confraternita di Magneto e gli X-Men del Professor X. Il film, il cui cast è composto da Michael Fassbender, Kevin Bacon, Jennifer Lawrence, January Jones, Rose Byrne, Jason Flemyng, Zoe Kravitz, Lucas Till, Oliver Platt, Ray Wise, Edi Gathegi, Caleb Landry Jones e Alex Gonzalez, uscirà nei cinema italiani il prossimo 8 giugno.

    X-Men l'Inizio, January Jones e la sexy lingerie di Emma Frost
    notizia 10:45, 27 Maggio 2011

    X-Men l'Inizio, January Jones e la sexy lingerie di Emma Frost

    20Th Century Fox, dalle pagine dell'Hollywood Reporter e del sito ufficiale Marvel, ha diffuso alcune nuove immagini di X-Men l'Inizio, nonché degli artwork che ci aiutano ad afferare al meglio il look del film. Sicuramente, molti apprezzeranno il look di January Jones nei panni di Emma Frost: lingerie sexy da pin up anni sessanta. Le foto parlano da sole. Gli artwork ci mostrano invece la Stanza della Guerra, l'Hellfire Club e Michael Fassbender nei panni di Magneto. Comingsoon.net, all'interno di questa intervista al regista Matthew Vaughn, pubblica invece due foto di Jennifer Lawrence in versione "normale" e in versione Mistica. Nel frattempo, gli amici di Comicus ci segnalano la prima di una serie d'interviste ai digital artist di Digital Domain, la compagnia di effetti speciali che si è occupata degli fx del film. Di seguito la trama del film, che arriverà nei nostri cinema il prossimo 8 giugno.

    X-Men L'Inizio, ecco come comincerà il sequel
    notizia 21:34, 25 Maggio 2011

    X-Men L'Inizio, ecco come comincerà il sequel

    Matthew Vaugh, durante un'intervista, si è lasciato scappare una importante notizia riguardo X-Men - L'Inizio. Si tratta ancora di un "SE" ma tuttavia presenta degli spoiler quindi vi invitiamo a non leggere se non volete rovinarvi la sorpresa. L'idea in realtà è per il sequel di First Class, pellicola ormai già confermata. La scena di apertura del secondo capitolo dovrebbe essere l'assassinio di Kennedy per mano di Magneto. Questo spiegherebbe il proiettile ballerino che uccise il presidente se non altro! X-MEN - FIRST CLASS rappresenta l'inizio epico per la saga degli X-Men e rivela la storia degli eventi più importanti della saga stessa. Prima che il mondo conoscesse l'esistenza dei mutanti e che Charles Xavier e Erik Lensherr prendessero i nomi di Professor X e Magneto, vediamo due giovani ragazzi che scoprono i loro poteri per la prima volta. I due, che diventeranno nemici giurati, sono amici che lavorano insieme con altri mutanti (alcuni già conosciuti al pubblico, altri nuovi) per fermare l'Armageddon. Ma in questo percorso, tra di loro nasce un contrasto, che scatena l'eterna guerra tra la Confraternita di Magneto e gli X-Men del Professor X. Il film, il cui cast è composto da Michael Fassbender, Kevin Bacon, Jennifer Lawrence, January Jones, Rose Byrne, Jason Flemyng, Zoe Kravitz, Lucas Till, Oliver Platt, Ray Wise, Edi Gathegi, Caleb Landry Jones e Alex Gonzalez, uscirà nei cinema italiani il prossimo 8 giugno.

    X-Men L'Inizio, una clip dell' incontro tra Charles Xavier e Mystique e dietro le quinte dal film
    video 20:17, 25 Maggio 2011

    X-Men L'Inizio, una clip dell' incontro tra Charles Xavier e Mystique e dietro le quinte dal film

    Sono stati pubblicati in rete numerosi filmati dal film X-Men L'Inizio. Nella prima clip vediamo l' incontro tra Charles Xavier e Mystique mentre gli altri filmati rimanenti mostrano il dietro le quinte della pellicola: X-MEN - FIRST CLASS rappresenta l'inizio epico per la saga degli X-Men e rivela la storia degli eventi più importanti della saga stessa. Prima che il mondo conoscesse l'esistenza dei mutanti e che Charles Xavier e Erik Lensherr prendessero i nomi di Professor X e Magneto, vediamo due giovani ragazzi che scoprono i loro poteri per la prima volta. I due, che diventeranno nemici giurati, sono amici che lavorano insieme con altri mutanti (alcuni già conosciuti al pubblico, altri nuovi) per fermare l'Armageddon. Ma in questo percorso, tra di loro nasce un contrasto, che scatena l'eterna guerra tra la Confraternita di Magneto e gli X-Men del Professor X. Il film, il cui cast è composto da Michael Fassbender, Kevin Bacon, Jennifer Lawrence, January Jones, Rose Byrne, Jason Flemyng, Zoe Kravitz, Lucas Till, Oliver Platt, Ray Wise, Edi Gathegi, Caleb Landry Jones e Alex Gonzalez, uscirà nei cinema italiani il prossimo 8 giugno. I video in calce alla notizia

    X-Men L'Inizio, Bestia va a studiare alla University of Farmers in questo tie-in spot!
    notizia 12:10, 24 Maggio 2011

    X-Men L'Inizio, Bestia va a studiare alla University of Farmers in questo tie-in spot!

    Il Farmers Insurance Group of Companies è il terzo maggiore gruppo assicurativo degli Stati Uniti e, in questi giorni, in collaborazione con 20Th Century Fox, ha lanciato una divertente campagna pubblicitaria in cui Hank McKoy, ovvero sia Bestia, è protagonista di un programma per gli scambi studenteschi: dai banchi della Xavier's School finisce quindi alla University of Farmers nel tie-in spot che potete ammirare dopo il salto. Nella pubblicità, possiamo ritrovare J.K.Simmons, l'ex J. Jonah Jameson della trilogia di Spider Man di Sam Raimi. Inoltre, arriva anche un nuovo spot televisivo. X-MEN - FIRST CLASS rappresenta l'inizio epico per la saga degli X-Men e rivela la storia degli eventi più importanti della saga stessa. Prima che il mondo conoscesse l'esistenza dei mutanti e che Charles Xavier e Erik Lensherr prendessero i nomi di Professor X e Magneto, vediamo due giovani ragazzi che scoprono i loro poteri per la prima volta. I due, che diventeranno nemici giurati, sono amici che lavorano insieme con altri mutanti (alcuni già conosciuti al pubblico, altri nuovi) per fermare l'Armageddon. Ma in questo percorso, tra di loro nasce un contrasto, che scatena l'eterna guerra tra la Confraternita di Magneto e gli X-Men del Professor X.

    X-Men L'Inizio, continuano ad arrivare spot Tv
    notizia 12:12, 23 Maggio 2011

    X-Men L'Inizio, continuano ad arrivare spot Tv

    Arriva un nuovo, movimentato spot tv di X-Men L'Inizio, il comic movie Marvel diretto da Matthew Vaughn a breve nei nostri cinema. Potete ammirarlo in calce. Di seguito la trama del film, che arriverà nei nostri cinema il prossimo 8 giugno. X-MEN - FIRST CLASS rappresenta l'inizio epico per la saga degli X-Men e rivela la storia degli eventi più importanti della saga stessa. Prima che il mondo conoscesse l'esistenza dei mutanti e che Charles Xavier e Erik Lensherr prendessero i nomi di Professor X e Magneto, vediamo due giovani ragazzi che scoprono i loro poteri per la prima volta. I due, che diventeranno nemici giurati, sono amici che lavorano insieme con altri mutanti (alcuni già conosciuti al pubblico, altri nuovi) per fermare l'Armageddon. Ma in questo percorso, tra di loro nasce un contrasto, che scatena l'eterna guerra tra la Confraternita di Magneto e gli X-Men del Professor X.

    notizia 20:42, 20 Maggio 2011

    X-Men L'Inizio, immagini di Nicholas Hoult nei panni della Bestia

    Sono disponibili in rete delle interessanti immagini dal film X-Men: L' Inizio (X Men: First Class), che mostrano l' attore Nicholas Hoult nei panni di Hank McCoy (aka la Bestia), personaggio che incontra il gruppo di mutanti capeggiati da Xavier (James McAvoy): ovviamente le foto le trovate in calce alla notizia. Di seguito la trama: X-MEN - FIRST CLASS rappresenta l'inizio epico per la saga degli X-Men e rivela la storia degli eventi più importanti della saga stessa. Prima che il mondo conoscesse l'esistenza dei mutanti e che Charles Xavier e Erik Lensherr prendessero i nomi di Professor X e Magneto, vediamo due giovani ragazzi che scoprono i loro poteri per la prima volta. I due, che diventeranno nemici giurati, sono amici che lavorano insieme con altri mutanti (alcuni già conosciuti al pubblico, altri nuovi) per fermare l'Armageddon. Ma in questo percorso, tra di loro nasce un contrasto, che scatena l'eterna guerra tra la Confraternita di Magneto e gli X-Men del Professor X. Se non vi bastano le immagini, potete addirittura fare le vostre domande all' attore interprete della Bestia, Hoult, in questa pagina Facebook. Il film, il cui cast è composto da Michael Fassbender, Kevin Bacon, Jennifer Lawrence, January Jones, Rose Byrne, Jason Flemyng, Zoe Kravitz, Lucas Till, Oliver Platt, Ray Wise, Edi Gathegi, Caleb Landry Jones e Álex Gonzalez, uscirà nei cinema italiani il prossimo 8 giugno.

    X-Men l'Inizio, debutta una nuova clip originale del comic-movie
    notizia 10:38, 20 Maggio 2011

    X-Men l'Inizio, debutta una nuova clip originale del comic-movie

    Una clip nuova di zecca da X-Men l'Inizio, il comic movie di Matthew Vaughn, arriva on-line sulle pagine di Access Hollywood. La potete vedere direttamente in calce a questa news, dopo il salto. Di seguito la trama del film, che arriverà nei nostri cinema il prossimo 8 giugno. X-MEN - FIRST CLASS rappresenta l'inizio epico per la saga degli X-Men e rivela la storia degli eventi più importanti della saga stessa. Prima che il mondo conoscesse l'esistenza dei mutanti e che Charles Xavier e Erik Lensherr prendessero i nomi di Professor X e Magneto, vediamo due giovani ragazzi che scoprono i loro poteri per la prima volta. I due, che diventeranno nemici giurati, sono amici che lavorano insieme con altri mutanti (alcuni già conosciuti al pubblico, altri nuovi) per fermare l'Armageddon. Ma in questo percorso, tra di loro nasce un contrasto, che scatena l'eterna guerra tra la Confraternita di Magneto e gli X-Men del Professor X.

    I calciatori del Milan disegnati come X-Men

    4

    notizia 18:03, 16 Maggio 2011

    I calciatori del Milan disegnati come X-Men

    Hanno vinto (meritatamente) lo scudetto ed hanno festeggiato Sabato sera in quel di San Siro: il Milan ha appena cucito sulla propria maglia il diciottesimo scudetto e la Nike ha ben pensato di dedicargli un fumetto. La società d'abbigliamento sportivo ha infatti realizzato una serie di illustrazioni di quelli che a loro giudizio sono gli XI-Men, divertente espressione che richiama gli eroi Marvel e il numero di giocatori che scendono in campo per ciascuna squadra durante una partita di calcio. Pato diventa così Magneto, Ibrahimovic Wolverine e Gattuso Bestia. Trovate in gallery alcune immagini dei Campioni d'Italia!

    X-Men L'Inizio, un nuovo spot tv e una nuova galleria fotografica
    notizia 10:35, 16 Maggio 2011

    X-Men L'Inizio, un nuovo spot tv e una nuova galleria fotografica

    E' arrivato un nuovo spot dedicato ad X-Men l'Inizio. Lo potete ammirare dopo il salto. Ma dalle pagine di Comingsoon.net giunge una corposa nuova galleria fotografica del film che potete ammirare da questa pagina. Di seguito la trama del film, che arriverà nei nostri cinema il prossimo 8 giugno. X-MEN - FIRST CLASS rappresenta l'inizio epico per la saga degli X-Men e rivela la storia degli eventi più importanti della saga stessa. Prima che il mondo conoscesse l'esistenza dei mutanti e che Charles Xavier e Erik Lensherr prendessero i nomi di Professor X e Magneto, vediamo due giovani ragazzi che scoprono i loro poteri per la prima volta. I due, che diventeranno nemici giurati, sono amici che lavorano insieme con altri mutanti (alcuni già conosciuti al pubblico, altri nuovi) per fermare l'Armageddon. Ma in questo percorso, tra di loro nasce un contrasto, che scatena l'eterna guerra tra la Confraternita di Magneto e gli X-Men del Professor X.

    X-Men L'inizio, nuovo spot tv
    notizia 18:19, 11 Maggio 2011

    X-Men L'inizio, nuovo spot tv

    Nuovo spot tv (potete vederlo di seguito alla notizia) per X-Men L'inizio. X-MEN - FIRST CLASS rappresenta l'inizio epico per la saga degli X-Men e rivela la storia degli eventi più importanti della saga stessa. Prima che il mondo conoscesse l'esistenza dei mutanti e che Charles Xavier e Erik Lensherr prendessero i nomi di Professor X e Magneto, vediamo due giovani ragazzi che scoprono i loro poteri per la prima volta. I due, che diventeranno nemici giurati, sono amici che lavorano insieme con altri mutanti (alcuni già conosciuti al pubblico, altri nuovi) per fermare l'Armageddon. Ma in questo percorso, tra di loro nasce un contrasto, che scatena l'eterna guerra tra la Confraternita di Magneto e gli X-Men del Professor X.

    X-Men L'Inizio, un'assaggio di 'Love Love' dei Take That dalla OST del film
    video 10:15, 11 Maggio 2011

    X-Men L'Inizio, un'assaggio di "Love Love" dei Take That dalla OST del film

    Grazie alla divisione italiana di 20Th Century Fox, il secondo trailer di X-Men L'Inizio è ora disponibile anche all'interno del nostro portale tv e può essere visto direttamente nel player in calce oppure, in alta definizione, nel nostro portale Tv. Inoltre, da youtube, ci arriva la breve Sneak Preview "Love Love" dei redivivi Take That che sarà ascoltabile durante i titoli di coda del comic-movie Marvel dedicato agli uomini X diretto da Matthew Vaughn. Di seguito la trama del film, che arriverà nei nostri cinema il prossimo 8 giugno.

    X Men l'Inizio, il nuovo trailer italiano

    2

    notizia 14:57, 10 Maggio 2011

    X Men l'Inizio, il nuovo trailer italiano

    La divisione italiana di 20Th Century Fox ha diffuso un nuovo trailer italiano di X-Men L'Inizio, l'atteso comic movie Marvel diretto da Matthew Vaugh, già regista di Stardust e di Kick Ass. Potete visionare il nuovo filmato direttamente in calce alla news, dopo il salto. Di seguito la trama del film, che arriverà nei nostri cinema il prossimo 8 giugno. X-MEN - FIRST CLASS rappresenta l'inizio epico per la saga degli X-Men e rivela la storia degli eventi più importanti della saga stessa. Prima che il mondo conoscesse l'esistenza dei mutanti e che Charles Xavier e Erik Lensherr prendessero i nomi di Professor X e Magneto, vediamo due giovani ragazzi che scoprono i loro poteri per la prima volta. I due, che diventeranno nemici giurati, sono amici che lavorano insieme con altri mutanti (alcuni già conosciuti al pubblico, altri nuovi) per fermare l'Armageddon. Ma in questo percorso, tra di loro nasce un contrasto, che scatena l'eterna guerra tra la Confraternita di Magneto e gli X-Men del Professor X.

    X-Men L'Inizio, le character clip e i poster fan made

    1

    video 10:13, 10 Maggio 2011

    X-Men L'Inizio, le character clip e i poster fan made

    Grazie alla divisione italiana di 20Th Century Fox, vi proponiamo, all'interno del portale video di Everyeye.it, tutte le character clip originali di X-Men L'Inizio dedicate a Havok, Bestia, Mistica e Banshee. Potete vederle direttamente nel player in calce. Inoltre, nella galleria fotografica, potete anche ammirare una corposa serie di fan made poster davvero ispirati, oltre che la locandina finale italiana. Di seguito la trama del film, che arriverà nei nostri cinema il prossimo 8 giugno.

    X-Men L'Inizio, posticipata l'uscita italiana

    1

    notizia 10:41, 9 Maggio 2011

    X-Men L'Inizio, posticipata l'uscita italiana

    Dopo i rinvii di blockbuster come Lanterna Verde e Super 8, il ritardo nell'uscita di X-Men L'Inizio che ci ha appena comunicato la divisione italiana di Fox ci fa fare un sospiro di sollievo. Già perché l'uscita dell'atteso comic-movie Marvel uscirà con appena 5 giorni di ritardo rispetto a quanto inizialmente previsto. X-Men L'Inizio sarà nei nostri cinema a partire dall'8 giugno, al posto del 3. Di seguito la trama del film, che arriverà nei nostri cinema il prossimo 8 giugno. X-MEN - FIRST CLASS rappresenta l'inizio epico per la saga degli X-Men e rivela la storia degli eventi più importanti della saga stessa. Prima che il mondo conoscesse l'esistenza dei mutanti e che Charles Xavier e Erik Lensherr prendessero i nomi di Professor X e Magneto, vediamo due giovani ragazzi che scoprono i loro poteri per la prima volta. I due, che diventeranno nemici giurati, sono amici che lavorano insieme con altri mutanti (alcuni già conosciuti al pubblico, altri nuovi) per fermare l'Armageddon. Ma in questo percorso, tra di loro nasce un contrasto, che scatena l'eterna guerra tra la Confraternita di Magneto e gli X-Men del Professor X.

    X-Men L'Inizio, Wolverine nel cast?

    2

    notizia 21:37, 6 Maggio 2011

    X-Men L'Inizio, Wolverine nel cast?

    Bryan Singer è entusiasta della continuity che si sta lentamente creando fra le pellicole marvel, è così felice della cosa che si è lasciato scappare una dichiarazione. Wolverine apparirà nel sequel (ormai già confermato) di X-Men First Class, il giovane regista, forse pentito, non ha poi specificato niente altro. I fans attendono! Di seguito la trama del film, che arriverà nei nostri cinema il prossimo 3 giugno. X-MEN - FIRST CLASS rappresenta l'inizio epico per la saga degli X-Men e rivela la storia degli eventi più importanti della saga stessa. Prima che il mondo conoscesse l'esistenza dei mutanti e che Charles Xavier e Erik Lensherr prendessero i nomi di Professor X e Magneto, vediamo due giovani ragazzi che scoprono i loro poteri per la prima volta. I due, che diventeranno nemici giurati, sono amici che lavorano insieme con altri mutanti (alcuni già conosciuti al pubblico, altri nuovi) per fermare l'Armageddon. Ma in questo percorso, tra di loro nasce un contrasto, che scatena l'eterna guerra tra la Confraternita di Magneto e gli X-Men del Professor X. La pellicola viene descritta dallo studio che produce il tutto, ovverosia 20Th century Fox, come una storia sulle origini del gruppo degli X-Men ambientata nella stessa epoca, gli anni'60, in cui Stan Lee e Jack Kirby hanno introdotto questi personaggi nell'universo espanso della casa editrice Marvel. Il nuovo comic-movie è diretto da Matthew Vaughn e vanta un cast composto da: James McAvoy, Michael Fassbender, Rose Byrne, Jones, Kevin Bacon, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Caleb Landry Jones, Lucas Till, Edi Gathegi, Jason Flemyng, Oliver Platt, Morgan Lily, Zoe Kravitz, Bill Bilner.

    X-Men L'Inizio, le clip per Bestia, Havok e Banshee

    1

    notizia 11:15, 6 Maggio 2011

    X-Men L'Inizio, le clip per Bestia, Havok e Banshee

    E'MTV a presentare al web queste tre clip di X-Men L'Inizio dedicate ai personaggi di Bestia, Havok e Banshee. Potete ammirarle direttamente in calce a questa news. Di seguito la trama del film, che arriverà nei nostri cinema il prossimo 3 giugno. X-MEN - FIRST CLASS rappresenta l'inizio epico per la saga degli X-Men e rivela la storia degli eventi più importanti della saga stessa. Prima che il mondo conoscesse l'esistenza dei mutanti e che Charles Xavier e Erik Lensherr prendessero i nomi di Professor X e Magneto, vediamo due giovani ragazzi che scoprono i loro poteri per la prima volta. I due, che diventeranno nemici giurati, sono amici che lavorano insieme con altri mutanti (alcuni già conosciuti al pubblico, altri nuovi) per fermare l'Armageddon. Ma in questo percorso, tra di loro nasce un contrasto, che scatena l'eterna guerra tra la Confraternita di Magneto e gli X-Men del Professor X.

    X-Men L'Inizio, un banner, due international poster e uno sguardo preliminare al box-set home video!

    2

    notizia 10:11, 5 Maggio 2011

    X-Men L'Inizio, un banner, due international poster e uno sguardo preliminare al box-set home video!

    Dopo alcuni materiali visuali di qualità alquanto dubbia, ecco che, finalmente, giungono on-line delle immagini promozionali di X-Men L'Inizio davvero apprezzabili. Si tratta di un banner e di due international poster che ci arrivano dal Coventry Telegraph. Dal sito della FNAC ci arriva, invece, l'immagine preliminare del box-set home video del film che arriverà in commercio il prossimo ottobre. Potete ammirare tutte le immagini tramite la galleria fotografica in calce alla notizia. Di seguito la trama del film, che arriverà nei nostri cinema il prossimo 3 giugno.

    X-Men L'Inizio, arriva anche un nuovo international trailer
    notizia 17:10, 28 Aprile 2011

    X-Men L'Inizio, arriva anche un nuovo international trailer

    Sono giornate piuttosto concitate per quanto riguarda X Men L'Inizio, il Marvel movie di Matthew Vaughn prodotto da 20Th century Fox. Dopo il theatrical trailer rilasciato ieri ecco che oggi giunge anche l'international trailer che differisce dal primo grazie ad alcuni fotogrammi (a voi il gusto di scoprirli). Potete visionare il filmato tramite il player in calce. Di seguito la trama del film, che arriverà nei nostri cinema il prossimo 3 giugno.

    X-Men L'Inizio, un character poster collettivo e le descrizioni dei personaggi
    notizia 10:45, 28 Aprile 2011

    X-Men L'Inizio, un character poster collettivo e le descrizioni dei personaggi

    Il rilascio di materiale di altalenante qualità relativo a X-Men L'Inizio continua. A fronte di due trailer realmente ben confezionati, continuano ad arrivare materiali grafici di fattura quantomeno discutibile. L'ultimo ad arrivare è questo poster (via Yahoo) che ci mostra tutti gli uomini x del film di Matthew Vaughn incastonati all'interno del simbolo della scuola per "ragazzi dotati". Lo potete trovare in calce alla news. Nel frattempo MSN Movies Uk ci porta le descrizioni dei personaggi del film. Di seguito la trama del film, che arriverà nei nostri cinema il prossimo 3 giugno.

    X-Men L'Inizio, arriva il full trailer!

    3

    video 21:15, 27 Aprile 2011

    X-Men L'Inizio, arriva il full trailer!

    Ecco un nuovo trailer per X-Men L'inizio, ricco di nuove scene inedite e nuovi personaggi. Direttamente per voi da Yahoo.com! Di seguito la trama del film, che arriverà nei nostri cinema il prossimo 3 giugno: X-MEN - FIRST CLASS rappresenta l'inizio epico per la saga degli X-Men e rivela la storia degli eventi più importanti della saga stessa. Prima che il mondo conoscesse l'esistenza dei mutanti e che Charles Xavier e Erik Lensherr prendessero i nomi di Professor X e Magneto, vediamo due giovani ragazzi che scoprono i loro poteri per la prima volta. I due, che diventeranno nemici giurati, sono amici che lavorano insieme con altri mutanti (alcuni già conosciuti al pubblico, altri nuovi) per fermare l'Armageddon. Ma in questo percorso, tra di loro nasce un contrasto, che scatena l'eterna guerra tra la Confraternita di Magneto e gli X-Men del Professor X. La pellicola viene descritta dallo studio che produce il tutto, ovverosia 20Th century Fox, come una storia sulle origini del gruppo degli X-Men ambientata nella stessa epoca, gli anni'60, in cui Stan Lee e Jack Kirby hanno introdotto questi personaggi nell'universo espanso della casa editrice Marvel. Il nuovo comic-movie è diretto da Matthew Vaughn e vanta un cast composto da: James McAvoy, Michael Fassbender, Rose Byrne, Jones, Kevin Bacon, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Caleb Landry Jones, Lucas Till, Edi Gathegi, Jason Flemyng, Oliver Platt, Morgan Lily, Zoe Kravitz, Bill Bilner.

    X-Men L'inizio, nuovo trailer internazionale
    notizia 19.00, 20 Aprile 2011

    X-Men L'inizio, nuovo trailer internazionale

    20th Century Fox ha rilasciato un nuovo trailer internazionale (potete vederlo di seguito alla notizia) per X-Men L'inizio. Di seguito la trama del film, che arriverà nei nostri cinema il prossimo 3 giugno: X-MEN - FIRST CLASS rappresenta l'inizio epico per la saga degli X-Men e rivela la storia degli eventi più importanti della saga stessa. Prima che il mondo conoscesse l'esistenza dei mutanti e che Charles Xavier e Erik Lensherr prendessero i nomi di Professor X e Magneto, vediamo due giovani ragazzi che scoprono i loro poteri per la prima volta. I due, che diventeranno nemici giurati, sono amici che lavorano insieme con altri mutanti (alcuni già conosciuti al pubblico, altri nuovi) per fermare l'Armageddon. Ma in questo percorso, tra di loro nasce un contrasto, che scatena l'eterna guerra tra la Confraternita di Magneto e gli X-Men del Professor X. La pellicola viene descritta dallo studio che produce il tutto, ovverosia 20Th century Fox, come una storia sulle origini del gruppo degli X-Men ambientata nella stessa epoca, gli anni'60, in cui Stan Lee e Jack Kirby hanno introdotto questi personaggi nell'universo espanso della casa editrice Marvel. Il nuovo comic-movie è diretto da Matthew Vaughn e vanta un cast composto da: James McAvoy, Michael Fassbender, Rose Byrne, Jones, Kevin Bacon, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Caleb Landry Jones, Lucas Till, Edi Gathegi, Jason Flemyng, Oliver Platt, Morgan Lily, Zoe Kravitz, Bill Bilner.

    X-Men L'inizio, locandina corale, ecco il cast!

    2

    notizia 20.15, 19 Aprile 2011

    X-Men L'inizio, locandina corale, ecco il cast!

    Nuovo poster corale per X-Men L'Inizio, che potete vedere in calce alla news. La locandina ci mostra il cast al completo, tra buoni e cattivi! Di seguito la trama del film, che arriverà nei nostri cinema il prossimo 3 giugno: X-MEN - FIRST CLASS rappresenta l'inizio epico per la saga degli X-Men e rivela la storia degli eventi più importanti della saga stessa. Prima che il mondo conoscesse l'esistenza dei mutanti e che Charles Xavier e Erik Lensherr prendessero i nomi di Professor X e Magneto, vediamo due giovani ragazzi che scoprono i loro poteri per la prima volta. I due, che diventeranno nemici giurati, sono amici che lavorano insieme con altri mutanti (alcuni già conosciuti al pubblico, altri nuovi) per fermare l'Armageddon. Ma in questo percorso, tra di loro nasce un contrasto, che scatena l'eterna guerra tra la Confraternita di Magneto e gli X-Men del Professor X. La pellicola viene descritta dallo studio che produce il tutto, ovverosia 20Th century Fox, come una storia sulle origini del gruppo degli X-Men ambientata nella stessa epoca, gli anni'60, in cui Stan Lee e Jack Kirby hanno introdotto questi personaggi nell'universo espanso della casa editrice Marvel. Il nuovo comic-movie è diretto da Matthew Vaughn e vanta un cast composto da: James McAvoy, Michael Fassbender, Rose Byrne, Jones, Kevin Bacon, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Caleb Landry Jones, Lucas Till, Edi Gathegi, Jason Flemyng, Oliver Platt, Morgan Lily, Zoe Kravitz, Bill Bilner..

    X-Men L'Inizio, uno standee cinematografico inglese
    notizia 12.30, 15 Aprile 2011

    X-Men L'Inizio, uno standee cinematografico inglese

    In calce alla news, tramite la galleria fotografica, potete osservare uno standee cinematografico inglese dedicato ad X-men L'Inizio. Di seguito la trama del film, che arriverà nei nostri cinema il prossimo 3 giugno: X-MEN - FIRST CLASS rappresenta l'inizio epico per la saga degli X-Men e rivela la storia degli eventi più importanti della saga stessa. Prima che il mondo conoscesse l'esistenza dei mutanti e che Charles Xavier e Erik Lensherr prendessero i nomi di Professor X e Magneto, vediamo due giovani ragazzi che scoprono i loro poteri per la prima volta. I due, che diventeranno nemici giurati, sono amici che lavorano insieme con altri mutanti (alcuni già conosciuti al pubblico, altri nuovi) per fermare l'Armageddon. Ma in questo percorso, tra di loro nasce un contrasto, che scatena l'eterna guerra tra la Confraternita di Magneto e gli X-Men del Professor X. La pellicola viene descritta dallo studio che produce il tutto, ovverosia 20Th century Fox, come una storia sulle origini del gruppo degli X-Men ambientata nella stessa epoca, gli anni'60, in cui Stan Lee e Jack Kirby hanno introdotto questi personaggi nell'universo espanso della casa editrice Marvel. Il nuovo comic-movie è diretto da Matthew Vaughn e vanta un cast composto da: James McAvoy, Michael Fassbender, Rose Byrne, Jones, Kevin Bacon, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Caleb Landry Jones, Lucas Till, Edi Gathegi, Jason Flemyng, Oliver Platt, Morgan Lily, Zoe Kravitz, Bill Bilner.

    X-Men L'Inizio, Matthew Vaughn rivela il concept alla base del potenziale sequel
    notizia 12.20, 13 Aprile 2011

    X-Men L'Inizio, Matthew Vaughn rivela il concept alla base del potenziale sequel

    Matthew Vaughn, regista di X Men l'Inizio, rivela al magazine cinematografico Total Film quelle che potrebbero essere le idee alla base dell'ipotetico sequel del film dedicato ai mutanti Marvel. Se la pellicola avrà il successo sperato, potra rappresentare la base di partenza di una trilogia che analizzerà l'evoluzione degli uomini X attraverso vari decenni: gli anni sessanta per il primo film, gli anni settanta per il secondo e gli anni 80 per il terzo. Un ipotetico secondo film, sarebbe ambientato quindi più a ridosso degli anni dei The Stones, The Beatles, Flower Power, un periodo dall'identità più definita rispetto a quello di X Men l'Inizio, ancora molto radicato agli anni cinquanta.

    X-Men L'Inizio. Disponibile un trailer internazionale in inglese
    video 15:18, 11 Aprile 2011

    X-Men L'Inizio. Disponibile un trailer internazionale in inglese

    E' disponibile in rete il trailer internazionale in inglese del film X-men L'Inizio (X-Men: First Class), il prequel della trilogia cinematografica che noi tutti conosciamo, ispirata ai noti supereroi Marvel e composta dai film X-Men, X-Men 2 e X-Men - Conflitto finale. Il nuovo comic-movie è diretto da Matthew Vaughn e vanta un cast composto da: James McAvoy, Michael Fassbender, Rose Byrne, Jones, Kevin Bacon, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Caleb Landry Jones, Lucas Till, Edi Gathegi, Jason Flemyng, Oliver Platt, Morgan Lily, Zoe Kravitz, Bill Bilner. La pellicola arriverà nei nostri cinema il prossimo 3 giugno: X-MEN - FIRST CLASS rappresenta l'inizio epico per la saga degli X-Men e rivela la storia degli eventi più importanti della saga stessa. Prima che il mondo conoscesse l'esistenza dei mutanti e che Charles Xavier e Erik Lensherr prendessero i nomi di Professor X e Magneto, vediamo due giovani ragazzi che scoprono i loro poteri per la prima volta. I due, che diventeranno nemici giurati, sono amici che lavorano insieme con altri mutanti (alcuni già conosciuti al pubblico, altri nuovi) per fermare l'Armageddon. Ma in questo percorso, tra di loro nasce un contrasto, che scatena l'eterna guerra tra la Confraternita di Magneto e gli X-Men del Professor X. La pellicola viene descritta dallo studio che produce il tutto, ovverosia 20Th century Fox, come una storia sulle origini del gruppo degli X-Men ambientata nella stessa epoca, gli anni'60, in cui Stan Lee e Jack Kirby hanno introdotto questi personaggi nell'universo espanso della casa editrice Marvel. Potete vedere il trailer in calce a questa notizia

    X-men L'Inizio, parla James McAvoy
    notizia 11.49, 11 Aprile 2011

    X-men L'Inizio, parla James McAvoy

    I nostri amici di Comicus.it hanno pubblicato, grazie a 20Th Century Fox, un'interessante intervista all'attore James McAvoy che in X Men L'Inizio interpreta il giovane professor Xavier. Potete trovare alcuni estratti dell'intervista dopo la descrizione della trama: X-MEN: FIRST CLASS rappresenta l'inizio epico per la saga degli X-Men e rivela la storia degli eventi più importanti della saga stessa. Prima che il mondo conoscesse l'esistenza dei mutanti e che Charles Xavier e Erik Lensherr prendessero i nomi di Professor X e Magneto, vediamo due giovani ragazzi che scoprono i loro poteri per la prima volta. I due, che diventeranno nemici giurati, sono amici che lavorano insieme con altri mutanti (alcuni già conosciuti al pubblico, altri nuovi) per fermare l'Armageddon. Ma in questo percorso, tra di loro nasce un contrasto, che scatena l'eterna guerra tra la Confraternita di Magneto e gli X-Men del Professor X. La pellicola viene descritta dallo studio che produce il tutto, ovverosia 20Th century Fox, come una storia sulle origini del gruppo degli X-Men ambientata nella stessa epoca, gli anni'60, in cui Stan Lee e Jack Kirby hanno introdotto questi personaggi nell'universo espanso della casa editrice Marvel. Il nuovo comic-movie è diretto da Matthew Vaughn e vanta un cast composto da: James McAvoy, Michael Fassbender, Rose Byrne, Jones, Kevin Bacon, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Caleb Landry Jones, Lucas Till, Edi Gathegi, Jason Flemyng, Oliver Platt, Morgan Lily, Zoe Kravitz, Bill Bilner..

    X-Men Il Primo Trimestre, la parodia di College Humor!

    1

    notizia 10.04, 4 Aprile 2011

    X-Men Il Primo Trimestre, la parodia di College Humor!

    College Humor ha da poco pubblicato un video, intitolato X Men Il Primo Trimestre che ci racconta le origini delle origini del celeberrimo Professor X, la guida degli X Men. Lo potete trovare direttamente qua in basso. A seguire, la sinossi italiana della pellicola in arrivo il 3 giugno del 2011 sui nostri schermi cinematografici. X-MEN: FIRST CLASS rappresenta l'inizio epico per la saga degli X-Men e rivela la storia degli eventi più importanti della saga stessa. Prima che il mondo conoscesse l'esistenza dei mutanti e che Charles Xavier e Erik Lensherr prendessero i nomi di Professor X e Magneto, vediamo due giovani ragazzi che scoprono i loro poteri per la prima volta. I due, che diventeranno nemici giurati, sono amici che lavorano insieme con altri mutanti (alcuni già conosciuti al pubblico, altri nuovi) per fermare l'Armageddon. Ma in questo percorso, tra di loro nasce un contrasto, che scatena l'eterna guerra tra la Confraternita di Magneto e gli X-Men del Professor X. La pellicola viene descritta dallo studio che produce il tutto, ovverosia 20Th century Fox, come una storia sulle origini del gruppo degli X-Men ambientata nella stessa epoca, gli anni'60, in cui Stan Lee e Jack Kirby hanno introdotto questi personaggi nell'universo espanso della casa editrice Marvel. Il nuovo comic-movie è diretto da Matthew Vaughn e vanta un cast composto da: James McAvoy, Michael Fassbender, Rose Byrne, Jones, Kevin Bacon, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Caleb Landry Jones, Lucas Till, Edi Gathegi, Jason Flemyng, Oliver Platt, Morgan Lily, Zoe Kravitz, Bill Bilner.

    X-Men: First Class, Jame McAvoy e qualche spoiler

    1

    notizia 18.23, 1 Aprile 2011

    X-Men: First Class, Jame McAvoy e qualche spoiler

    Durante un'intervista dei fans James McAvoy (Charles Xavier) si è lasciato andare qualche SPOILER sul film, quindi se non volete bruciarvi qualche notizia cruciale non andate oltre questa frase! Ecco i punti salienti dell'incontro. -Scropriremo come mai Charles è finito sulla carrozzina e inoltre lo vedremo anche senza capelli (McAvoy si è dovuto rasare sul set) - Ci sarà la storia d'amore fra Charles e Rose - Assisteremo ad un triangolo amoroso fra Charles, Magneto e Jennifer Lawrence che interpreta Mystica - Ci sarà una scena corale dove " i giovani X-Men" scopriranno i loro poteri

    X-Men: First Class. Due copertine da collezionare dalla rivista americana Empire
    notizia 15.34, 29 Marzo 2011

    X-Men: First Class. Due copertine da collezionare dalla rivista americana Empire

    L' ultimo numero della rivista Empire uscita da qualche giorno negli USA è disponibile con due copertine alternative che ritraggono i protagonisti del film X-Men: First Class, il prequel della trilogia cinematografica che noi tutti conosciamo, ispirata ai noti supereroi Marvel e composta dai film X-Men, X-Men 2 e X-Men - Conflitto finale. Nella copertina blu possiamo vedere il giovane Charles Xavier, ovvero il Professor X (James McAvoy), sostenuto da Mystique (Jennifer Lawrence) e Hank "Beast" McCoy (Nicholas Hoult) mentre quella rossa vede Magneto (Michael Fassbender), Emma Frost (January Jones) e Azazel (Jason Flemyng).

    X-Men L'Inizio, il trailer italiano in HD in anteprima esclusiva su Everyeye.it!

    12

    video 17.45, 21 Marzo 2011

    X-Men L'Inizio, il trailer italiano in HD in anteprima esclusiva su Everyeye.it!

    Un'ora fa ve lo abbiamo promesso. Ed eccoci qua, a mantenere la parola data. Grazie alla divisione italiana di 20Th Century Fox vi proponiamo, in anteprima esclusiva per l'Italia, il primo trailer italiano di X-Men L'Inizio, il comic-movie diretto da Matthew Vaughn (Kick-Ass). Lo potete vedere nel player in calce, oppure, in alta definizione, all'interno del nostro portale video. A seguire, la sinossi italiana della pellicola in arrivo il 3 giugno del 2011 sui nostri schermi cinematografici.

    X-Men First Class: novità dal trailer russo
    notizia 16.50, 15 Marzo 2011

    X-Men First Class: novità dal trailer russo

    Probabilmente il 99,9% di voi, come noi di Everyeye.it d'altronde, non capirà un emerito niente di quanto viene detto dai personaggi di X-Men First Class in questo nuovo trailer che arriva dalla Russia. Però gradirete alquanto il nuovo footage avvistabile in questo filmato che, a giudicare dai suoi frame, pare molto più incentrato su Magneto che sul Professor X. A seguire, la sinossi italiana della pellicola in arrivo il 3 giugno del 2011 sui nostri schermi cinematografici. X-MEN: FIRST CLASS rappresenta l'inizio epico per la saga degli X-Men e rivela la storia degli eventi più importanti della saga stessa. Prima che il mondo conoscesse l'esistenza dei mutanti e che Charles Xavier e Erik Lensherr prendessero i nomi di Professor X e Magneto, vediamo due giovani ragazzi che scoprono i loro poteri per la prima volta. I due, che diventeranno nemici giurati, sono amici che lavorano insieme con altri mutanti (alcuni già conosciuti al pubblico, altri nuovi) per fermare l'Armageddon. Ma in questo percorso, tra di loro nasce un contrasto, che scatena l'eterna guerra tra la Confraternita di Magneto e gli X-Men del Professor X. La pellicola viene descritta dallo studio che produce il tutto, ovverosia 20Th century Fox, come una storia sulle origini del gruppo degli X-Men ambientata nella stessa epoca, gli anni'60, in cui Stan Lee e Jack Kirby hanno introdotto questi personaggi nell'universo espanso della casa editrice Marvel. Il nuovo comic-movie è diretto da Matthew Vaughn e vanta un cast composto da: James McAvoy, Michael Fassbender, Rose Byrne, Jones, Kevin Bacon, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Caleb Landry Jones, Lucas Till, Edi Gathegi, Jason Flemyng, Oliver Platt, Morgan Lily, Zoe Kravitz, Bill Bilner.

    X-Men First Class: una nuova foto ufficiale con Havok
    notizia 11.48, 10 Marzo 2011

    X-Men First Class: una nuova foto ufficiale con Havok

    Dopo gli imbarazzanti poster di X-Men First Class arrivati on-line nei giorni scorsi (li potete visionare qua), 20Th Century Fox ha diffuso una nuova immagine ufficiale del film che mostra Havok all'interno di una stanza infuocata. La potete osservare tramite la galleria fotografica in calce. A seguire, la sinossi italiana della pellicola in arrivo il 3 giugno del 2011 sui nostri schermi cinematografici. X-MEN: FIRST CLASS rappresenta l'inizio epico per la saga degli X-Men e rivela la storia degli eventi più importanti della saga stessa. Prima che il mondo conoscesse l'esistenza dei mutanti e che Charles Xavier e Erik Lensherr prendessero i nomi di Professor X e Magneto, vediamo due giovani ragazzi che scoprono i loro poteri per la prima volta. I due, che diventeranno nemici giurati, sono amici che lavorano insieme con altri mutanti (alcuni già conosciuti al pubblico, altri nuovi) per fermare l'Armageddon. Ma in questo percorso, tra di loro nasce un contrasto, che scatena l'eterna guerra tra la Confraternita di Magneto e gli X-Men del Professor X. La pellicola viene descritta dallo studio che produce il tutto, ovverosia 20Th century Fox, come una storia sulle origini del gruppo degli X-Men ambientata nella stessa epoca, gli anni'60, in cui Stan Lee e Jack Kirby hanno introdotto questi personaggi nell'universo espanso della casa editrice Marvel. Il nuovo comic-movie è diretto da Matthew Vaughn e vanta un cast composto da: James McAvoy, Michael Fassbender, Rose Byrne, Jones, Kevin Bacon, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Caleb Landry Jones, Lucas Till, Edi Gathegi, Jason Flemyng, Oliver Platt, Morgan Lily, Zoe Kravitz, Bill Bilner.

    X-Men: First Class. Altre versioni dei poster di Magneto e Xavier
    notizia 18.38, 9 Marzo 2011

    X-Men: First Class. Altre versioni dei poster di Magneto e Xavier

    Dopo le nuove versioni dei teaser poster dedicati a Magneto e Xavier, che vi abbiamo presentato ieri, ecco che la dose incalza. Le due locandine ci mostrano sempre i due protagonisti ma questa volta circondati dalle sagome di ciò che diventeranno, cioè Magneto e il Professor X. A seguire, la sinossi italiana della pellicola in arrivo il 3 giugno del 2011 sui nostri schermi cinematografici. X-MEN: FIRST CLASS rappresenta l'inizio epico per la saga degli X-Men e rivela la storia degli eventi più importanti della saga stessa. Prima che il mondo conoscesse l'esistenza dei mutanti e che Charles Xavier e Erik Lensherr prendessero i nomi di Professor X e Magneto, vediamo due giovani ragazzi che scoprono i loro poteri per la prima volta. I due, che diventeranno nemici giurati, sono amici che lavorano insieme con altri mutanti (alcuni già conosciuti al pubblico, altri nuovi) per fermare l'Armageddon. Ma in questo percorso, tra di loro nasce un contrasto, che scatena l'eterna guerra tra la Confraternita di Magneto e gli X-Men del Professor X. La pellicola viene descritta dallo studio che produce il tutto, ovverosia 20Th century Fox, come una storia sulle origini del gruppo degli X-Men ambientata nella stessa epoca, gli anni'60, in cui Stan Lee e Jack Kirby hanno introdotto questi personaggi nell'universo espanso della casa editrice Marvel. Il nuovo comic-movie è diretto da Matthew Vaughn e vanta un cast composto da: James McAvoy, Michael Fassbender, Rose Byrne, Jones, Kevin Bacon, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Caleb Landry Jones, Lucas Till, Edi Gathegi, Jason Flemyng, Oliver Platt, Morgan Lily, Zoe Kravitz, Bill Bilner. Arriverà nei cinema il 3 giugno 2011.

    X-Men: First Class. Nuove versioni dei poster di Magneto e Xavier
    notizia 22.49, 8 Marzo 2011

    X-Men: First Class. Nuove versioni dei poster di Magneto e Xavier

    Direttamente da casa Marvel ecco le nuove versioni dei teaser poster dedicati a Magneto e Xavier, nuovi sfondi e nuovi riflessi per i due protagonisti. A seguire, la sinossi italiana della pellicola in arrivo il 3 giugno del 2011 sui nostri schermi cinematografici. X-MEN: FIRST CLASS rappresenta l'inizio epico per la saga degli X-Men e rivela la storia degli eventi più importanti della saga stessa. Prima che il mondo conoscesse l'esistenza dei mutanti e che Charles Xavier e Erik Lensherr prendessero i nomi di Professor X e Magneto, vediamo due giovani ragazzi che scoprono i loro poteri per la prima volta. I due, che diventeranno nemici giurati, sono amici che lavorano insieme con altri mutanti (alcuni già conosciuti al pubblico, altri nuovi) per fermare l'Armageddon. Ma in questo percorso, tra di loro nasce un contrasto, che scatena l'eterna guerra tra la Confraternita di Magneto e gli X-Men del Professor X. La pellicola viene descritta dallo studio che produce il tutto, ovverosia 20Th century Fox, come una storia sulle origini del gruppo degli X-Men ambientata nella stessa epoca, gli anni'60, in cui Stan Lee e Jack Kirby hanno introdotto questi personaggi nell'universo espanso della casa editrice Marvel. Il nuovo comic-movie è diretto da Matthew Vaughn e vanta un cast composto da: James McAvoy, Michael Fassbender, Rose Byrne, Jones, Kevin Bacon, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Caleb Landry Jones, Lucas Till, Edi Gathegi, Jason Flemyng, Oliver Platt, Morgan Lily, Zoe Kravitz, Bill Bilner. Arriverà nei cinema il 3 giugno 2011.

    X-Men: una nuovo foto di Kevin Bacon e January Jones
    notizia 10.47, 3 Marzo 2011

    X-Men: una nuovo foto di Kevin Bacon e January Jones

    Fox ha diffuso una nuova immagine di X-Men First Class in cui Kevin Bacon e January Jones, rispettivamente Sebastian Shaw ed Emma Frost stanno in una stanza ricoperta di specchi, presumibilmente l'Hellfire Club. Trovate la foto in calce alla news. Dopo la sinossi ufficiale di X-Men First Class potete trovare anche quella dell'Hellfire Club. X-MEN: FIRST CLASS rappresenta l'inizio epico per la saga degli X-Men e rivela la storia degli eventi più importanti della saga stessa. Prima che il mondo conoscesse l'esistenza dei mutanti e che Charles Xavier e Erik Lensherr prendessero i nomi di Professor X e Magneto, vediamo due giovani ragazzi che scoprono i loro poteri per la prima volta. I due, che diventeranno nemici giurati, sono amici che lavorano insieme con altri mutanti (alcuni già conosciuti al pubblico, altri nuovi) per fermare l'Armageddon. Ma in questo percorso, tra di loro nasce un contrasto, che scatena l'eterna guerra tra la Confraternita di Magneto e gli X-Men del Professor X. La pellicola viene descritta dallo studio che produce il tutto, ovverosia 20Th century Fox, come una storia sulle origini del gruppo degli X-Men ambientata nella stessa epoca, gli anni'60, in cui Stan Lee e Jack Kirby hanno introdotto questi personaggi nell'universo espanso della casa editrice Marvel. Il nuovo comic-movie è diretto da Matthew Vaughn e vanta un cast composto da: James McAvoy, Michael Fassbender, Rose Byrne, Jones, Kevin Bacon, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Caleb Landry Jones, Lucas Till, Edi Gathegi, Jason Flemyng, Oliver Platt, Morgan Lily, Zoe Kravitz, Bill Bilner. Arriverà nei cinema il 3 giugno 2011.

    X-Men First Class: primi due poster!
    notizia 20.48, 1 Marzo 2011

    X-Men First Class: primi due poster!

    Ecco i primi due poster personaggi dedicati ai protagonisti di X- Men First Class, ovviamente vediamo Xavier e Magneto in prima fila. Probabilmente fra qualche giorno vedremo anche le locandine dedicate agli altri protagonisti della pellicola, siete pronti?

    Il trailer di X-Men First Class incontra quello della saga di Star Wars
    notizia 10.48, 17 Febbraio 2011

    Il trailer di X-Men First Class incontra quello della saga di Star Wars

    Anche questa settimana vi proponiamo un mash-up trailer. Questo nuovo filmato mixa insieme l'audio di X-Men First Class di Matthew Vaughn con le immagini tratte dalla saga di Star Wars. Lo potete trovare in calce alla notizia. A seguire, la sinossi italiana della pellicola in arrivo il 3 giugno del 2011 sui nostri schermi cinematografici. X-MEN: FIRST CLASS rappresenta l'inizio epico per la saga degli X-Men e rivela la storia degli eventi più importanti della saga stessa. Prima che il mondo conoscesse l'esistenza dei mutanti e che Charles Xavier e Erik Lensherr prendessero i nomi di Professor X e Magneto, vediamo due giovani ragazzi che scoprono i loro poteri per la prima volta. I due, che diventeranno nemici giurati, sono amici che lavorano insieme con altri mutanti (alcuni già conosciuti al pubblico, altri nuovi) per fermare l'Armageddon. Ma in questo percorso, tra di loro nasce un contrasto, che scatena l'eterna guerra tra la Confraternita di Magneto e gli X-Men del Professor X. La pellicola viene descritta dallo studio che produce il tutto, ovverosia 20Th century Fox, come una storia sulle origini del gruppo degli X-Men ambientata nella stessa epoca, gli anni'60, in cui Stan Lee e Jack Kirby hanno introdotto questi personaggi nell'universo espanso della casa editrice Marvel. Il nuovo comic-movie è diretto da Matthew Vaughn e vanta un cast composto da: James McAvoy, Michael Fassbender, Rose Byrne, Jones, Kevin Bacon, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Caleb Landry Jones, Lucas Till, Edi Gathegi, Jason Flemyng, Oliver Platt, Morgan Lily, Zoe Kravitz, Bill Bilner.

    notizia 22.21, 14 Febbraio 2011

    X-Men: First Class. Michael Fassbender e il suo Magneto

    Sicuramente la scelta di Michael Fassbender per la parte di Magneto è stata molto interessante: lavorando in film come Inglorious Basterds, Hunger, 300, Centurion, l'attore ha potuto dare nel tempo un'idea della sua adattabilità e eclettismo nell'affrontare i ruoli più disparati. Ora, con Magneto, la sua verve ed il suo impegno sembrano non essersi affatto affievoliti, anzi. Intervistato da SuperHeroHype, Fassbender si lascia un po' andare sul personaggio e sul processo dietro alla sua "rilettura": "A dire la verità non mi sono basato quasi per niente sul lavoro di Ian McKellen, e spero che i fan non ne restino delusi, perché so che si trova al primo posto tra i villain".

    X-Men First Class: parla Bryan Singer

    1

    notizia 11.18, 11 Febbraio 2011

    X-Men First Class: parla Bryan Singer

    Il primo trailer di X Men First Class è da da poco arrivato on line. Ora è lo stesso Bryan Singer, produttore della pellicola nonché regista dei primi due X Men arrivati al cinema, a discutere di alcuni aspetti del film tra i quali i personaggi di Mystica e Bestia. "Abbiamo delle versioni più giovani di Bestia e Mystica e sono molto emozionato all'idea di quello che possono portare al film. Sono dei ritratti molto diversi da quelli che abbiamo visto nei precedenti film e dovete stare molto attenti a questi nuovi elementi".

    X-Men First Class: il trailer è on-line!
    notizia 00.01, 11 Febbraio 2011

    X-Men First Class: il trailer è on-line!

    Il tanto atteso trailer di X-men First Class, come promesso, è stato finalmente rilasciato! Potete vederlo direttamente in calce alla news. A seguire, la sinossi italiana della pellicola in arrivo il 3 giugno del 2011 sui nostri schermi cinematografici. X-MEN: FIRST CLASS rappresenta l'inizio epico per la saga degli X-Men e rivela la storia degli eventi più importanti della saga stessa. Prima che il mondo conoscesse l'esistenza dei mutanti e che Charles Xavier e Erik Lensherr prendessero i nomi di Professor X e Magneto, vediamo due giovani ragazzi che scoprono i loro poteri per la prima volta. I due, che diventeranno nemici giurati, sono amici che lavorano insieme con altri mutanti (alcuni già conosciuti al pubblico, altri nuovi) per fermare l'Armageddon. Ma in questo percorso, tra di loro nasce un contrasto, che scatena l'eterna guerra tra la Confraternita di Magneto e gli X-Men del Professor X. La pellicola viene descritta dallo studio che produce il tutto, ovverosia 20Th century Fox, come una storia sulle origini del gruppo degli X-Men ambientata nella stessa epoca, gli anni'60, in cui Stan Lee e Jack Kirby hanno introdotto questi personaggi nell'universo espanso della casa editrice Marvel. Il nuovo comic-movie è diretto da Matthew Vaughn e vanta un cast composto da: James McAvoy, Michael Fassbender, Rose Byrne, Jones, Kevin Bacon, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Caleb Landry Jones, Lucas Till, Edi Gathegi, Jason Flemyng, Oliver Platt, Morgan Lily, Zoe Kravitz, Bill Bilner. Arriverà nei cinema il 3 giugno 2011.

    X-Men First Class: una nuova foto di Magneto e fra poche ore il trailer!
    notizia 10.15, 10 Febbraio 2011

    X-Men First Class: una nuova foto di Magneto e fra poche ore il trailer!

    La divisione italiana di 20Th Century Fox ci ha appena inoltrato la nuova foto di X-Men First Class che trovate in HD nella nostra galleria fotografica che ritrae Magneto di spalle. Presumibilmente, il frame è tratto dal primo trailer del film che, come annunciato da Fox nella pagina ufficiale di X-Men ospitata su Facebook (raggiungibile da qui), debutterà fra poche ore proprio sulle pagine del popolare social network. Sempre dalla pagina di Facebook ci arriva il nuovo logo ufficiale della pellicola. A seguire, la sinossi italiana della pellicola in arrivo il 3 giugno del 2011 sui nostri schermi cinematografici.

    X-Men First Class: il regista Matthew Vaughn dice la sua

    1

    notizia 11.58, 22 Gennaio 2011

    X-Men First Class: il regista Matthew Vaughn dice la sua

    Ricordate la prima, imbarazzante foto degli X Men diffusa da The Daily Blam! qualche giorno fa? Spacciata come ufficiale, ha colpito i fan per il look posticcio dei personaggi, ma poi Fox è corsa al riparo affermando che non si trattava di materiale approvato dalla major. A conti fatti, non si sa se sia stata una photoshoppata fatta da qualche fan o di vero materiale ufficiale del film in versione grezza. Fatto sta che il giorno dopo, 20Th Century Fox si è affrettata a diffondere il primo teaser poster e le prime foto del film per rassicurare il pubblico sull'aspetto della pellicola.

    [UPDATE]X-Men: First Class. Continuano ad arrivare immagini!
    notizia 12.14, 20 Gennaio 2011

    [UPDATE]X-Men: First Class. Continuano ad arrivare immagini!

    [UPDATE] La divisione italiana di Fox ci ha appena inoltrato le foto in HD apparse su /Film e Hero Complex, insieme alla sinossi ufficiale italiana del film in arrivo il 3 giugno del 2011 sui nostri schermi cinematografici. X-MEN: FIRST CLASS rappresenta l’inizio epico per la saga degli X-Men e rivela la storia degli eventi più importanti della saga stessa. Prima che il mondo conoscesse l'esistenza dei mutanti e che Charles Xavier e Erik Lensherr prendessero i nomi di Professor X e Magneto, vediamo due giovani ragazzi che scoprono i loro poteri per la prima volta. I due, che diventeranno nemici giurati, sono amici che lavorano insieme con altri mutanti (alcuni già conosciuti al pubblico, altri nuovi) per fermare l'Armageddon. Ma in questo percorso, tra di loro nasce un contrasto, che scatena l'eterna guerra tra la Confraternita di Magneto e gli X-Men del Professor X. Dopo la prima immagine ufficiale dell'altro giorno e il teaser poster di poche ore fa, la pioggia d'immagini relative ad X-Men First Class continua! Nelle nuove foto che trovate in galleria fotografica (arrivate grazie al Los Angeles Times e a /Film) è possibile dare uno sguardo più approfondito a quello che sarà il look retrò della pellicola di Mathhew Vaughn, nonché vedere per la prima volta Michael Fassbender col costume di Magneto. La pellicola viene descritta dallo studio che produce il tutto, ovverosia 20Th century Fox, come una storia sulle origini del gruppo degli X-Men ambientata nella stessa epoca, gli anni'60, in cui Stan Lee e Jack Kirby hanno introdotto questi personaggi nell'universo espanso della casa editrice Marvel. Il nuovo comic-movie è diretto da Matthew Vaughn e vanta un cast composto da: James McAvoy, Michael Fassbender, Rose Byrne, Jones, Kevin Bacon, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Caleb Landry Jones, Lucas Till, Edi Gathegi, Jason Flemyng, Oliver Platt, Morgan Lily, Zoe Kravitz, Bill Bilner. Arriverà nei cinema il 3 giugno 2011.

    X-Men: First Class. Primo Teaser poster
    notizia 06.12, 20 Gennaio 2011

    X-Men: First Class. Primo Teaser poster

    Primo elegante teaser poster per X-Men: First Class, dopo la succulenta immagine trapelata qualche giorno fa che ci mostrava tutto il cast ecco la locandina, affine a quella dei precedenti film anche se con un gusto decisamente "retrò". Il nuovo comic-movie è diretto da Matthew Vaughn e vanta un cast composto da: James McAvoy, Michael Fassbender, Rose Byrne, Jones, Kevin Bacon, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Caleb Landry Jones, Lucas Till, Edi Gathegi, Jason Flemyng, Oliver Platt, Morgan Lily, Zoe Kravitz, Bill Bilner. Arriverà nei cinema il 3 giugno 2011.

    X-Men First Class: ecco la prima foto ufficiale dei nuovi X-Men!

    9

    notizia 20.03, 18 Gennaio 2011

    X-Men First Class: ecco la prima foto ufficiale dei nuovi X-Men!

    E' appena approdata on-line la prima immagine ufficiale dei "nuovi" mutanti di X-Men First Class! Potete trovarla in calce alla news. Il banner, di risoluzione e formato non elevatissimo, vede riuniti buoni e cattivi. Il nuovo comic-movie è diretto da Matthew Vaughn e vanta un cast composto da: James McAvoy, Michael Fassbender, Rose Byrne, Jones, Kevin Bacon, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Caleb Landry Jones, Lucas Till, Edi Gathegi, Jason Flemyng, Oliver Platt, Morgan Lily, Zoe Kravitz, Bill Bilner. Arriverà nei cinema il 3 giugno 2011.

    Il trailer di X-Men: First Class, per ora niente da fare!
    notizia 18.18, 13 Gennaio 2011

    Il trailer di X-Men: First Class, per ora niente da fare!

    Grande "marcia indietro" da parte della Fox. Sembra proprio che il trailer di X-Men: First Class non sarà infatti proiettato prima di The Green Hornet come annunciato in precedenza. A dircelo è Collider.com che ha ricevuto la notizia direttamente dalla casa di produzione. Il futuro del trailer è quindi ancora incerto. X-Men First Class di Matthew Vaughn ha già confermati nel cast James McAvoy (Charles Xavier/Professor X), Michael Fassbender (Erik Lehnsherr/Magneto), January Jones (Emma Frost), Nicholas Hoult (Hank McCoy/Bestia), Jennifer Lawrence (Raven Darkholme/Mystica) e Kevin Bacon nel ruolo del villain Sebastian Shaw. Uscita prevista per il 3 giugno 2011.

    X-Men: First Class. Nuove foto del Blackbird
    notizia 12.05, 24 Dicembre 2010

    X-Men: First Class. Nuove foto del Blackbird

    Sono arrivate delle nuove foto dal set di X-Men First Class di Matthew Vaughn. Le foto ritraggono il Blackbird, il velivolo degli uomini X, in rottami, più una foto dello storyboard che sembrerebbe coinvolgere Riptdite in una scena di lotta. Già confermati nel cast del film James McAvoy (Charles Xavier/Professor X), Michael Fassbender (Erik Lehnsherr/Magneto), January Jones (Emma Frost), Nicholas Hoult (Hank McCoy/Bestia), Jennifer Lawrence (Raven Darkholme/Mystica) e Kevin Bacon nel ruolo del villain Sebastian Shaw. Uscita prevista per il 3 giugno 2011.

    X-Men: First Class. Jennifer Lawrence e Kevin Bacon sul film
    notizia 08.08, 22 Dicembre 2010

    X-Men: First Class. Jennifer Lawrence e Kevin Bacon sul film

    In un veloce aggiornamento sulla situazione delle riprese di X-Men: First Class diretto da Matthew Vaughn (Kick-Ass), Comingsoon.net riporta dei piccoli estratti da interviste a Jennifer Lawrence e Kevin Bacon. La Lawrence, nel film Raven Darkholme/Mystique, non fa altro che dire che le riprese stanno andando alla grande e che ora si sono spostati in Georgia per le scene di combattimenti. Kevin Bacon invece parla un po' del suo personaggio Sebastian Shaw, uno dei supervillain: sebbene sia forse il suo primo ruolo action di peso (la cosa che forse gli si avvicina di più, dice, è L'uomo senza ombra), fisicamente non richiede eccessivo sforzo, "lascio agli attori più giovani fare questo, sono più il tipo da mi-siedo-sulla-sedia-e-distruggo-il-mondo".

    X-Men: First Class. Rivelata la sinossi
    notizia 06.24, 13 Dicembre 2010

    X-Men: First Class. Rivelata la sinossi

    Le notizie su questa specie di prequel (anche se si dice possa essere non direttamente collegato ai precedenti, o comunque fare parte di una linea narrativa a sè stante) non sono state fino ad adesso molto generose, a parte qualche foto rubata al set e a qualche attore. Ora però, la Twentieth Century Fox ha deciso di rilasciare la sinossi del film, confermando quanto bene o male già si sapeva, ma allo stesso tempo aggiungendo altre cose che possono aiutare a delineare meglio gli eventi collegati alla pellicola.

    X-Men: First Class. Ray Wise entra nel cast

    2

    notizia 17.12, 1 Dicembre 2010

    X-Men: First Class. Ray Wise entra nel cast

    Ray Wise (Reaper, Twin Peaks) entra nel cast di X-Men: First Class, il film sugli albori degli uomini x diretto da Matthew Vaughn. "Interpreto il Segretario di Stato degli Stati Uniti. Girerò per le prossime due settimane". Potrebbe essere il personaggio di Henry Gyrich, interpretato nella saga degli X-Men da Matthew Sharpe. Già confermati Nel cast del film James McAvoy (Charles Xavier/Professor X), Michael Fassbender (Erik Lehnsherr/Magneto), January Jones (Emma Frost), Nicholas Hoult (Hank McCoy/Bestia), Jennifer Lawrence (Raven Darkholme/Mystica) e Kevin Bacon nel ruolo di Sebastian Shaw. Uscita prevista per il 3 giugno 2011.

    X-Men: First Class. Bryan Singer: niente Wolverine!

    2

    notizia 06.16, 4 Novembre 2010

    X-Men: First Class. Bryan Singer: niente Wolverine!

    Durante una recente conferenza stampa Bryan Singer, produttore di X-Men: First Class, ha confermato chiaramente che Wolverine non sarà affatto presente in questo prequel, ambientato intorno ai primi anni '60, periodo dei primi movimenti per i diritti civili, quando ancora l'umanità non sapeva dell'esistenza dei mutanti. Singer ha affermato in maniera alquanto lapidaria che "non ci sarà nel film, lui starà nei film su Wolverine". Ulteriore conferma arriva poi dalla Fox stessa, che ha dichiarato che le riprese nel Georgia ancora non sono iniziate, e che se Jackman fosse stato veramente visto salire su di un taxi proprio nella zona dove dovrebbe essere girato il film, ciò non sarebbe altro che una casualità. X-Men: First Class uscirà il 3 Giugno 2011.

    notizia 18.48, 26 Ottobre 2010

    Jeffrey Wells parla di Mystica in X-Men First Class

    Il sito Hollywood Else e Jeffrey Wells hanno avuto modo di intervistare Jennifer Lawrence, che nel film X-Men: First Class interpreta Mystica. La bellissima attrice ha infatti parlato del suo personaggio e del lungo processo di make-up a cui si è dovuta sottoporre per tutta la durata delle riprese (ben 6 ore di trucco, sebbene il suo personaggio ci sarà solo per il 10% della durata del film). La Lawrence ha inoltre reso noto che la produzione vuole mantenere il segreto sul personaggio che interpreta, visto che le prime immagini saranno rivelate solo pochi giorni prima dell’uscita della pellicola nelle sale.

    X- Men First Class. Scusi, devo installare un cavetto.

    1

    notizia 15.37, 11 Ottobre 2010

    X- Men First Class. Scusi, devo installare un cavetto.

    Continuano le foto rubate dal set di X-Men First Class, la pellicola non è per nulla tenuta segreta, anzi fa di tutto per farsi pubblicità specialmente nelle campgne inglesi. E' Quello che deve avere pensato Christina Head quando si è ritrovata un intera troupe ad assediare per le strade intorno ad Oxford e non è stato proprio James McAvoy a bussarle alla porta di casa ma due tecnici intenzionati a attaccare metri e metri di cavo elettrico per riuscire a girare qualche importante scena all'esterno della scuola. Vedremo nelle suddette scene il dottorato di Xavier e i primi problemi nati dal suo potere non che il grande incontro con il suo nemico amico Magneto. Nel cast del film James McAvoy (Charles Xavier/Professor X), Michael Fassbender (Erik Lehnsherr/Magneto), January Jones (Emma Frost), Nicholas Hoult (Hank McCoy/Bestia), Jennifer Lawrence (Raven Darkholme/Mystica) e Kevin Bacon nel ruolo di Sebastian Shaw.

    X-Men First Class: altre foto dal set.
    notizia 11.21, 2 Ottobre 2010

    X-Men First Class: altre foto dal set.

    Continuano gli aggirnamenti fotografici dal set di X-men First Class, il marvel movie prodotto da 20Th Century Fox e diretto dal regista di Kick Ass Matthew Vaughn. Nelle immagini, che trovate pubblicate in calce alla news e che ci arrivano grazie a questo blog, potete vedere anche James McAvoy, che nel film sarà un giovane Professor Xavier. Le foto sono state scattate da uno studente di Oxford, mentre si recava alla sua lezione di fotografia: l'università inglese è infatti una delle location scelte per la pellicola.

    notizia 17.16, 30 Settembre 2010

    X-Men: First Class. Le prime foto dal set.

    Sono arrivate on-line le prime foto rubate dal set di X-men First Class, il marvel movie diretto da Matthew Vaughn (Kick Ass). Ne potete vedere una in calce alla notizia, dopo il link. Tutte le altre le trovate su Bleedingcool. L'uscita del film è prevista per il 3 giugno del 2011.

    notizia 15.26, 9 Settembre 2010

    X-Men: First class: trovato il giovane Xavier e primo logo del film

    Laurence Belcher dovrebbe essere Charles Xavier da piccolo in X-Men: First class, il nuovo film sui mutanti diretto da Matthew Vaughn. La versiona adulta, ricordiamolo, avrà il volto di James McAvoy. E' giunta anche una versione, in bassa risoluzione, e non ancora confermata ufficialmente, del possibile logo del film, visibile qui. Fonte: http://www.bleedingcool.comwww.comicbookmovie.com

    notizia 17.14, 7 Settembre 2010

    X-Men: First Class. Ciak, si gira!

    Le riprese di X-Men: First Class di Matthew Vaughn (con la supervisione produttiva di Bryan Singer) sarebbero cominciate lo scorso week end presso la old Kingsway Tram Station nella Holborn area di Londra.

    notizia 16.28, 27 Agosto 2010

    X-Men First Class. Lauren Shuler Donner ne parla.

    Sono numerose le novità rilasciate da Shuler durante l'intervista data a Crave Online, le dritte spaziano da Wolverine 2, a Magneto fino a Deeadpool e chiariscono un pò le idee ai fans.Ecco i punti salienti riassunti per voi:- Il Franchise di Wolverine continuerà con Mariko e le sue avventure giapponesi e seguirà fedelmente il fumetto e la miniserie, Wolverine 2 è scritto da Christopher McQuarrie, Hugh Jackman tornerà nel ruolo del protagonista, mentre le riprese inizieranno nel 2011.- X-Men First Class e Magneto Origins verrano fusi, la pellicola sul signore del metallo non vedrà la luce ma molte delle idee del comic verrano riprese nella pellicola "First Class", Brian Singer è coinvolto nel progetto come "consigliere".- Deadpool sarà scritto da Rhett Reese e Paul Wernick. Ryan Reynolds dovrebbe tornare nel ruolo del protagonista, le riprese dovrebbero iniziare nel 2011.E Shuler non è per niente spaventato dal coinvolgimento cinematografico in casa DC del protagonista.Everyeye continuerà a indagare per voi.

    notizia 23.55, 16 Agosto 2010

    X-Men First Class. Rose Byrne nel cast!

     Jason Flemyng (Kick-Ass) sarà il padre di Nightcrawler Azazel nella pellicola "X-Men: First Class," tra le novità spicca anche il nome della bella Rose Byrne (28 Weeks Later, "Damages") in trattative aperte con la produzione per firmare il contratto.Byrne sarà Moira MacTaggert, scenziata interessata a  James McAvoy, che avrà il ruolo di Charles Xavier.(Fonte:latinoreview.com)

    notizia 13.27, 6 Agosto 2010

    X-Men: Aaron Johnson NON SARA' Ciclope.

    Movieweb, con una notizia esclusiva, da finalmente fine (?) alle voci riguardanti la presenza di Aaron Johnson (Kick Ass) nel cast di X-Men First Class. Tarquin Pack, già produttore di Kick Ass, sempre diretto da Matthew Vaughn, e producer anche del nuovo X-Men ha confermato al sito che il giovane attore non sarà parte del team degli Young X-Men dato che la sua schedule di lavoro non glielo consente.

    notizia 10.30, 5 Maggio 2010

    X - Men First Class. Bryan Singer e Matthew Vaughn assieme.

    E' ufficiale Matthew Vaughn è stato scelto per dirigere il nuovo progetto Marvel della 20th Century Fox: X-Men: First Class. Ecco il titolo della release ufficiale della major:BRYAN SINGER AND MATTHEW VAUGHN UNITE FOR X-MEN: FIRST CLASSTwentieth Century Fox rilascerà il film il 3 giugno, 2011 e pare proprio che il classico regista delal serie si troverà fianco a fianco con il nuovo regista fumettistico di Kick-Ass.I fans più attenti sono molto soddisfatti, e anche se Singer produrrà e basta un aiuto alla regia non mancherà di darlo.Eveyeye vi terrà informati!(Fonte:Latinoreview.com)  

    notizia 11.57, 30 Marzo 2010

    X-Men First: Bryan Singer produrrà, ma NON DIRIGERA' la pellicola.

    Bryan Singer, con somma gioia dei fan, è tornato a lavorare al franchise degli X-Men per conto di 20Th Century Fox con "X-Men First Class". Tuttavia, pare che il regista, dato inizialmente come director della pellicola, si limiterà a produrre e non a dirigere. Dead Line Hollywood ci spiega il perché.

    notizia 11.34, 22 Dicembre 2009

    X-Men First Class e l'entusiasmo di Bryan Singer.

    La lieta notizia l'abbiamo già data: Bryan Singer tornerà agli uomini X dirigendo First Class.Heat Vision Blog, in una Question and Answer telefonica col regista, è riuscito a carpire qualche dettaglio ulteriore.

    notizia 11.30, 17 Dicembre 2009

    UPDATE! Bryan Singer dirigerà X-Men first class!

    UPDATE!Al seguente link, potete sentire la viva voce di Bryan Singer mentre afferma quanto vi abbiamo riportato giusto pochi minuti fa.Skippate al ventisettesimo minuto per udire l'affermazione del regista.Bryan Singer su X-Men First ClassQuesta è la notizia che ogni Marvel fan che si rispetti voleva sentire!Dopo i delundenti X-Men 3 e X-Men le Origini: Wolverine (diretti rispettivamente da Brett Ratner e Gavin Hood), Bryan Singer, colui che ha portato a nuova vita il genere del comic movie proprio col primo e col secondo film degli X-Men tornerà a lavorare per 20th Century Fox ad X-Men: First Class!

    notizia 18.12, 20 Novembre 2008

    La Fox in cerca di un regista per X-Men: First Class

    Secondo quanto riporta Slashfilm la 20th Century Fox sarebbe in cerca di un regista da ingaggiare per la direzione di X-Men: First Class, spin-off della celeberrima serie comic basata sulle vicende adolescenziali di alcuni mutanti dello Xavier Institute, tra cui figurano Iceman, Rogue, Angel, Colossus, Jubilee e Shadowcat. In precedenza sembrava dovesse farlo Josh Schwartz che ne ha comunque redatto la sceneggiatura.