X-Men L'Inizio, arriva anche un nuovo international trailer

di

Sono giornate piuttosto concitate per quanto riguarda X Men L'Inizio, il Marvel movie di Matthew Vaughn prodotto da 20Th century Fox. Dopo il theatrical trailer rilasciato ieri ecco che oggi giunge anche l'international trailer che differisce dal primo grazie ad alcuni fotogrammi (a voi il gusto di scoprirli). Potete visionare il filmato tramite il player in calce. Di seguito la trama del film, che arriverà nei nostri cinema il prossimo 3 giugno.

X-MEN - FIRST CLASS rappresenta l'inizio epico per la saga degli X-Men e rivela la storia degli eventi più importanti della saga stessa. Prima che il mondo conoscesse l'esistenza dei mutanti e che Charles Xavier e Erik Lensherr prendessero i nomi di Professor X e Magneto, vediamo due giovani ragazzi che scoprono i loro poteri per la prima volta. I due, che diventeranno nemici giurati, sono amici che lavorano insieme con altri mutanti (alcuni già conosciuti al pubblico, altri nuovi) per fermare l'Armageddon. Ma in questo percorso, tra di loro nasce un contrasto, che scatena l'eterna guerra tra la Confraternita di Magneto e gli X-Men del Professor X. 

La pellicola viene descritta dallo studio che produce il tutto, ovverosia 20Th century Fox, come una storia sulle origini del gruppo degli X-Men ambientata nella stessa epoca, gli anni'60, in cui Stan Lee e Jack Kirby hanno introdotto questi personaggi nell'universo espanso della casa editrice Marvel. Il nuovo comic-movie è diretto da Matthew Vaughn e vanta un cast composto da: James McAvoy, Michael Fassbender, Rose Byrne, Jones, Kevin Bacon, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Caleb Landry Jones, Lucas Till, Edi Gathegi, Jason Flemyng, Oliver Platt, Morgan Lily, Zoe Kravitz, Bill Bilner.

X-Men - L'Inizio

X-Men - L'Inizio
  • Distributore: Fox Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Matthew Vaughn
  • Interpreti: James McAvoy, Michael Fassbender, Oliver Platt, Kevin Bacon, January Jones
  • Sceneggiatura: Bryan Singer, Zack Stentz
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: X-Men - L'Inizio

Media Voto Utenti
Voti: 57
7.2
nd