X-Men: James Gunn rivela quali sono i suoi mutanti preferiti

X-Men: James Gunn rivela quali sono i suoi mutanti preferiti
INFORMAZIONI FILM
di

Si continua a parlare di un eventuale reboot degli X-Men, mentre aspettano ulteriori informazioni a riguardo, i fan dei personaggi hanno iniziato a indicare quali sono i loro mutanti preferiti. Anche James Gunn ha voluto condividere la sua lista su Twitter.

Nel corso degli anni sono diversi i personaggi che sono apparsi o che hanno debuttato nelle pagine del fumetto nato da un'idea di Stan Lee, diventando in poco tempo alcuni dei supereroi più famosi del catalogo della Marvel. L'hashtag #My5XMen è stato quindi usato dagli appassionati delle storie dei mutanti per elencare i cinque personaggi che più li hanno colpiti, tra di loro possiamo notare anche il tweet di James Gunn, che ha condiviso questo messaggio: "Doop conta lo stesso? Perché nel caso sono Doop, Fantomex, Kitty Pryde, Storm e Wolverine. Se invece Doop non vale non credo di voler giocare a questo gioco".

I fan del MCU hanno quindi iniziato a commentare le scelte di James Gunn, notando la grande conoscenza del regista che ha segnalato due personaggi e in particolare Doop, molto meno famosi di Storm, Wolverine o di Kitty Pride.

Se cercate altre informazioni sul mondo dei supermutanti, vi segnaliamo questa notizia sul comportamento del regista sul set di X-Men.

FONTE: cb
Quanto è interessante?
2