
Negli ultimi tempi, in casa Marvel, si è tornati a parlare di X-Men, sia per i parallelismi con Eternals, sia per il progetto di un reboot di cui si sa ancora troppo poco, ma che vedrebbe approdare i mutanti nel Marvel Cinematic Universe. Halle Berry, che ha interpretato Tempesta, da parte sua non vede l'ora di riprendere il suo ruolo.
La sua ultima apparizione nel franchise risale al 2014, in X-Men: Giorni di un futuro passato, ma Halle Berry, intervistata da Vanity Fair, si è detta assolutamente disposta a recitare nel reboot (il cui titolo dovrebbe essere The Mutants), se le venisse chiesto.
"Ci tornerei sicuramente" ha spiegato l'attrice, premiata con l'Oscar nel 2002 per Monster's Ball. "Ho adorato quel personaggio, ho adorato interpretare Tempesta e il pubblico adora Tempesta. Quindi, se riusciremo a trovare una versione che abbia senso, o una trama che abbia senso, io ci sto assolutamente, ne sono sicura."
L'arrivo degli X-Men nel MCU è atteso da tempo dai fan, e una svolta sembrava esserci stata con l'arrivo della "versione X-Men" di Quicksilver in WandaVision. Nello show con Elizabeth Olsen e Paul Bettany non ci sono poi state altre conseguenze in tal senso. Vedremo stavolta cosa succederà.
Per altri approfondimenti, intanto, rimandiamo ai ricordi di Hugh Jackman su Wolverine.
Altri contenuti per X-Men: The Mutants - Marvel Studios
- X-Men, Jon Hamm conferma:"Sarei entusiasta d'interpretare Sinistro in un film MCU "
- X-Men ai Marvel Studios, clamoroso: svelato per errore il nuovo progetto MCU?
- X-Men, il produttore di Eternals li paragona:"Ci sono parallelismi ma sono diversi"
- X-Men: il produttore della saga con Hugh Jackman rivela cosa vuole dal reboot MCU
- Hugh Jackman ricorda Wolverine e gli X-Men: "Ecco qual è il mio momento preferito"
X-Men: The Mutants - Marvel Studios

- Distributore: disney
- Genere: Comics / Fumetti
- Nazione: USA
Quanto attendi: X-Men: The Mutants - Marvel Studios
Contenuti più Letti
- 5 commentiChris Rock torna sullo schiaffo di Will Smith: 'Ho recuperato quasi completamente l'udito'
- Fast X: Jason Momoa viola le regole della Cappella Sistina, le scuse dopo la bufera
- 6 commentiPirati dei Caraibi 6, spunta il secondo script in sviluppo: se vince Johnny Depp?
- 3 commentiJohnny Depp vs Amber Heard, quante star di Hollywood sostengono l'ex-Jack Sparrow?
- 1 commentiDoctor Strange 2, Elizabeth Olsen non ha mai incontrato sul set voi sapete chi!
- 24 commentiDoctor Strange 2: crollo drammatico del box office già alla seconda settimana
- 2 commentiJohnny Depp, fase più dura del processo: domani il controinterrogatorio di Amber Heard
- 1 commentiAngelina Jolie, la figlia Shiloh avuta con Brad Pitt è la sua fotocopia!
- 2 commentiThe Informers, Amber Heard sulle scene di nudo: "Ho preso un grosso rischio"
- 1 commentiThor 4, Chris Pratt su Star-Lord: "È un po' diverso quando non c'è James Gunn"