X-Men: il sedere di Hugh Jackman scampa alla censura di Disney+! Il commento dell'attore

X-Men: il sedere di Hugh Jackman scampa alla censura di Disney+! Il commento dell'attore
di

Forse non tutti se ne saranno accorti, ma su Disney+ c'è un film che, contrariamente a quanto si possa pensare, non ha subito censure di alcun tipo (al contrario di un certo Butthole Cut, esistente o meno che sia) ed è X-Men: Giorni di un Futuro Passato. E tra coloro che l'hanno notato c'è anche Hugh Jackman.

Nel film del 2014 diretto da Bryan Singer, vediamo infatti per intero la scena in cui Logan/Wolverine si sveglia negli anni '70 e scende dal letto così come mamma l'ha fatto. Ora, non esaltiamoci troppo: l'unica cosa che le inquadrature non prendono certo il davanti... Ma non nascondono nemmeno il didietro.

"Giorni di un Futuro Passato diventa il primo film ad andare su Disney+ senza censure. Quello era il mio futuro, ma siamo onesti... È piuttosto il mio passato" scherza Hugh Jackman su Instagram, e aggiunge lui stesso un simpatico sticker per coprire il tutto.

In più, sembrerebbe che sia stato mantenuto anche un f***k nei dialoghi originali, che dunque sarebbe ancora accettabile, considerato il limite massimo di... Uno (infatti in Hamilton ne sono stati rimossi un paio per poter ottenere il rating pg-13).

E voi, avete già rivisto Giorni di un Futuro Passato su Disney+?

X-Men - Giorni di un futuro passato

X-Men - Giorni di un futuro passato
  • Distributore: 20th Century Fox
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Bryan Singer
  • Interpreti: James McAvoy, Michael Fassbender, Hugh Jackman, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Halle Berry, Patrick Stewart, Ian McKellen, Peter Dinklage, Omar Sy, Shawn Ashmore, Anna Paquin, Ellen Page, Daniel Cudmore, Fan Bingbing, Boo Boo Stewart, Adan Canto, Evan Peters, Josh Helman
  • Sceneggiatura: Matthew Vaughn, Jane Goldman, Simon Kinberg
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: X-Men - Giorni di un futuro passato

Media Voto Utenti
Voti: 43
7.5
nd