X-Men - Giorni di un futuro passato, uno spoiler su Bestia

di

Sfortunatamente l'universo cinematografico degli X-Men è ricco di problemi ed errori di continuity. Tra questi ricordiamo Charles Xavier che cammina in X-Men le origini: Wolverine o nel prologo di X-Men - Conflitto finale, sebbene sappiamo che l'incidente che lo ha paralizzato è accaduto negli anni '60, oppure il Dr. Hank McCoy che diventa Bestia in X-Men - L'inizio per poi ritrovarlo umano in un cameo in X-Men 2 (e successivamente di nuovo Bestia in X-Men - Conflitto finale). Come promesso, a quanto pare, Bryan Singer ha tentato di trovare una soluzione e/o giustificazione a questi problemi in X-Men - Giorni di un futuro passato. Ieri vi abbiamo svelato - in un certo senso - perché Xavier cammina ancora dopo l'incidente, oggi Nicholas Hoult svela perché vedremo Bestia ancora con l'aspetto umano nel corso del film. Trovate le sue dichiarazioni dopo il salto ma attenzione agli spoiler!

ATTENZIONE! SPOILER!

"Quel che è successo tra gli eventi di X-Men - L'inizio e quelli di questo film è che Hank ha creato un siero che controlla la sua mutazione quindi apparirà nella forma umana" spiega Hoult "quando, però, ha degli istinti animali la Bestia che è in lui uscirà fuori. E lo vedremo tramutarsi in Bestia un paio di volte nel corso del film. Ci sono un sacco di scene d'azione che lo coinvolgono, molto fiche, soprattutto nella scuola, con Bestia che salta tra questi lampadari e roba del genere".

X-Men - Giorni di un futuro passato

X-Men - Giorni di un futuro passato
  • Distributore: 20th Century Fox
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Bryan Singer
  • Interpreti: James McAvoy, Michael Fassbender, Hugh Jackman, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Halle Berry, Patrick Stewart, Ian McKellen, Peter Dinklage, Omar Sy, Shawn Ashmore, Anna Paquin, Ellen Page, Daniel Cudmore, Fan Bingbing, Boo Boo Stewart, Adan Canto, Evan Peters, Josh Helman
  • Sceneggiatura: Matthew Vaughn, Jane Goldman, Simon Kinberg
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: X-Men - Giorni di un futuro passato

Media Voto Utenti
Voti: 43
7.5
nd