X-Men - Giorni di un futuro passato: tutte le cose sbagliate, Jamie Chung vuole essere Psylocke

di

CinemaSins ci propone un nuovo video ironico che mostra tutte le cose sbagliate di X-Men - Giorni di un futuro passato, il cinefumetto della Fox basato sui personaggi della Marvel. A fine corsa sono 132 gli errori contati: potete trovare il video dopo il salto.

Nel frattempo, in una nuova intervista, l'attrice Jamie Chung si è definita interessata ad interpretare Psylocke al cinema "X-Men è da sempre il mio fumetto Marvel preferito. Adoro Wolverine e Ciclope. Mi sarebbe piaciuto interpretare personaggi come Jubilee, Tempesta o Jean Grey: la saga di Fenice è molto bella. Mi piace parecchio anche Mystica, ma credo che la più fica sia Psylocke. Vorrei interpretarla veramente. Spero che riescano a metterla in qualcuno dei prossimi capitoli. Penso che i fan... per metà sarebbero contenti, per metà no e direbbero cose del tipo 'no, è un casting orribile. Deve essere britannica!'.".

FONTE: CBR
Quanto è interessante?
0

X-Men - Giorni di un futuro passato

X-Men - Giorni di un futuro passato
  • Distributore: 20th Century Fox
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Bryan Singer
  • Interpreti: James McAvoy, Michael Fassbender, Hugh Jackman, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Halle Berry, Patrick Stewart, Ian McKellen, Peter Dinklage, Omar Sy, Shawn Ashmore, Anna Paquin, Ellen Page, Daniel Cudmore, Fan Bingbing, Boo Boo Stewart, Adan Canto, Evan Peters, Josh Helman
  • Sceneggiatura: Matthew Vaughn, Jane Goldman, Simon Kinberg
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 22/05/2014

incasso box office: 6.472.089 Euro

Nelle sale USA dal: 23/05/2014

incasso box office: 223.393.000 Euro

Che voto dai a: X-Men - Giorni di un futuro passato

Media Voto Utenti
Voti: 36
7.6
nd