X-Men - Giorni di un futuro passato: Simon Kinberg parla di Quicksilver e la Rogue Cut

di

Durante una nuova intervista con Collider, lo sceneggiatore e produttore Simon Kinberg è tornato a parlare di X-Men - Giorni di un futuro passato e, più in particolare, del personaggio di Quicksilver e della sua sequenza.

"Abbiamo mostrato il film in anteprima ad alcuni amici e parenti e, sin da quelle proiezioni, potevo già capire che quella sequenza con Quicksilver sarebbe stata speciale" spiega Kinberg "ma non hai una certezza finché non esce un film perché è il pubblico che deve convincersi o meno di una cosa. Era una sfida grossa, ed io ero nervoso. Ma leggendo il responso della critica e del pubblico sono felice del risultato. Sapevo che la sequenza di Quicksilver sarebbe stata speciale e memorabile sin da quando Bryan ha iniziato a concepirla. La scena che più mi ha ricordato questa nelle fasi preliminari era quella di Nightcrawler in X-Men 2, che per me è ancora una delle sequenze più belle in un film di supereroi".

Riguardo la Rogue Cut, Kinberg afferma che uscirà nel 2015 ma non sa quando di preciso: "realizzare questa Rogue Cut potrebbe portarci via un bel po' di tempo.".

FONTE: Collider
Quanto è interessante?
0

X-Men - Giorni di un futuro passato

X-Men - Giorni di un futuro passato
  • Distributore: 20th Century Fox
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Bryan Singer
  • Interpreti: James McAvoy, Michael Fassbender, Hugh Jackman, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Halle Berry, Patrick Stewart, Ian McKellen, Peter Dinklage, Omar Sy, Shawn Ashmore, Anna Paquin, Ellen Page, Daniel Cudmore, Fan Bingbing, Boo Boo Stewart, Adan Canto, Evan Peters, Josh Helman
  • Sceneggiatura: Matthew Vaughn, Jane Goldman, Simon Kinberg
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 22/05/2014

incasso box office: 6.472.089 Euro

Nelle sale USA dal: 23/05/2014

incasso box office: 223.393.000 Euro

Che voto dai a: X-Men - Giorni di un futuro passato

Media Voto Utenti
Voti: 36
7.6
nd