X-Men - Giorni di un futuro passato, potenziali spoiler dal film!

di

Comic-Book Resources riporta una serie di potenziali spoiler dal prossimo film dedicato ai mutanti di casa Marvel, X-Men - Giorni di un futuro passato. Ovviamente sono tutt'altro che confermati dunque prendete ciò che segue "con le pinze". Trovate tutto dopo il salto!

ATTENZIONE! SPOILER!

  1. Rogue è stata catturata. In questo modo le Sentinelle possono duplicare i suoi poteri ed usarli contro i mutanti. Gli X-Men la salvano e, a causa della manipolazione genetica delle Sentinelle, Rogue mostra super-forza e abilità nel volare mentre è in fuga.
  2. Le Sentinelle possono cambiare aspetto. L'aggiunta dei poteri di Rogue le rendono praticamente inarrestabili ed è per questo che gli X-Men decidono di tornare indietro nel tempo per cambiare l'esito della guerra alterando il passato.
  3. Nel film appare brevemente Cannonball: è un mutante che si trova nel rifugio mutante attaccato dalle Sentinelle.
  4. William Stryker guida un team di mutanti negli anni '70 formato, tra gli altri, da Havok e Toad.
  5. Banshee ha lasciato gli X-Men per stare con la sua famiglia.
  6. Emma Frost è stata catturata nuovamente dal governo ma Magneto non ha ancora preso la decisione di liberarla.
  7. Mystica uccide il presidente Kennedy mentre Magneto tenta di fermarla, il che lo porta ad essere catturato e costretto ad unirsi al team. Ovviamente questo è tutto parte del suo piano e successivamente Mystica inscena un attentato ai danni del presidente Nixon in modo che Magneto possa uscire.
  8. Quando Mystica va a Saigon per aiutare i mutanti a fuggire dal team di Stryker, Toad prende al volo l'opportunità e successivamente si unisce alla Confraternita di Magneto.
  9. Appare Jean Grey da piccola.
  10. Alla fine del film la timeline della saga che comprende "X-Men le origini: Wolverine", "X-Men", "X-Men 2", "X-Men: Conflitto finale" e "Wolverine - L'immortale" rimane invariata mentre quella di "X-Men - L'inizio" è 'tabula rasa', che vuol dire che può accadere di tutto. Lo Xavier del futuro menziona il fatto di poter ancora sentire l'altra linea temporale.
  11. C'è un momento tra la Bestia del passato e la Mystica del futuro in cui lui si scusa per non aver creato un futuro migliore mentre lei si scusa per non esser stata capace di cambiare il passato. Bestia è ancora innamorato di Mystica ed infatti attacca Magneto durante l'attentato a Kennedy pensando che lui voglia farle del male.
  12. La mente di Wolverine rimane nel corpo di Wolverine degli '70. Il Wolverine del futuro rimane in uno stato di coma.
  13. Il nascondiglio degli X-Men nel futuro è un'antica tomba dove Apocalisse giace dormiente; ovviamente questo si risveglia sul finale. Il Wolverine in stato di coma potrebbe diventare il primo dei cavalieri di Apocalisse in "X-Men: Apocalypse".

X-Men - Giorni di un futuro passato

X-Men - Giorni di un futuro passato
  • Distributore: 20th Century Fox
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Bryan Singer
  • Interpreti: James McAvoy, Michael Fassbender, Hugh Jackman, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Halle Berry, Patrick Stewart, Ian McKellen, Peter Dinklage, Omar Sy, Shawn Ashmore, Anna Paquin, Ellen Page, Daniel Cudmore, Fan Bingbing, Boo Boo Stewart, Adan Canto, Evan Peters, Josh Helman
  • Sceneggiatura: Matthew Vaughn, Jane Goldman, Simon Kinberg
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: X-Men - Giorni di un futuro passato

Media Voto Utenti
Voti: 43
7.5
nd