X-Men - Giorni di un futuro passato: perché Matthew Vaughn non lo ha diretto?

di

Per la prima volta, Matthew Vaughn ha deciso di rivelare ufficialmente perché ha 'abbandonato' la regia di X-Men - Giorni di un futuro passato, in favore di Bryan Singer. E si, ha a che fare con Kingsman: The Secret Service.

"E' tutto iniziato in un pub con Mark Millar. Eravamo ubriachi. Ci stavamo lamentando sul fatto che i film di spionaggio erano diventati molto seriosi. Ci siamo detti 'facciamone uno divertente'. Cosi Mark ha scritto un trattamento, l'ho letto, l'ho adorato e ho detto 'facciamolo per davvero'" spiega Vaughn "Quando ho finito il trattamento di Giorni di un futuro passato, mi è arrivato lo script di Kingsman. Sono arrivati allo stesso tempo, è stata una decisione difficile. Cosi mi sono semplicemente detto 'al diavolo, qualcun'altro si sveglierà e farà un film di spionaggio divertente [...] Ho preso, probabilmente, la decisione più folle della mia vita, rifiutando una pellicola da 800 milioni di dollari per fare Kingsman. Ma questo lo sento più mio".

FONTE: IGN
Quanto è interessante?
0

X-Men - Giorni di un futuro passato

X-Men - Giorni di un futuro passato
  • Distributore: 20th Century Fox
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Bryan Singer
  • Interpreti: James McAvoy, Michael Fassbender, Hugh Jackman, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Halle Berry, Patrick Stewart, Ian McKellen, Peter Dinklage, Omar Sy, Shawn Ashmore, Anna Paquin, Ellen Page, Daniel Cudmore, Fan Bingbing, Boo Boo Stewart, Adan Canto, Evan Peters, Josh Helman
  • Sceneggiatura: Matthew Vaughn, Jane Goldman, Simon Kinberg
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 22/05/2014

incasso box office: 6.472.089 Euro

Nelle sale USA dal: 23/05/2014

incasso box office: 223.393.000 Euro

Che voto dai a: X-Men - Giorni di un futuro passato

Media Voto Utenti
Voti: 36
7.6
nd