X-Men - Giorni di un futuro passato: nuova featurette su Mystica, nuovi spoiler sul finale del film

di

La Twentieth Century Fox ha rilasciato una nuova featurette da X-Men - Giorni di un futuro passato incentrata sul personaggio di Raven Darkholme alias Mystica, a cui dà vita Jennifer Lawrence. La potete trovare in calce alla news. Dopo il salto, inoltre, trovate dei nuovi spoiler sul film (fate attenzione!).

ATTENZIONE! SPOILER!

Ricordate gli spoiler che vi abbiamo riportato qualche giorno fa? A quanto pare sono tutti, più o meno, confermati. Ora, con le altre numerose prime proiezioni in giro nel mondo, arriva online un'altra descrizione più dettagliata del finale e della sequenza post-titoli di coda.

"Dopo aver cambiato il passato, Wolverine si sveglia nell'infermeria della X-Mansion e scopre di esser stato in coma per un anno. Si dirige verso l'ufficio del Professor X. Mentre ci va scopre che l'istituto è pieno di studenti e che lui è il professore di storia.

Quando entra nell'ufficio di Xavier, scopre il professore con Tempesta, Uomo Ghiaccio, Kitty Pryde, Colosso e persino Rogue, Bestia, Jean Grey e Ciclope. Wolverine dice che è molto bello rivederli tutti quanti insieme.

Quando sono soli, Wolverine e Xavier discutono della cosa. Xavier teorizza che le azioni di Wolvie nel passato hanno, in qualche modo, alterato la storia, creando una timeline alternativa dove sono sopravvissuti.

Nella sequenza post-titoli di coda, un uomo dalla pelle grigia in abiti cerimoniali si trova di fronte ad un altare nell'antico Egitto. Una folla di persone sta urlando "En Sabah Nur! En Sabah Nur!" e l'uomo dalla pelle grigia (che sappiamo avete capito di chi si tratta, nb.) costruisce un enorme piramide usando la telecinesi".

X-Men - Giorni di un futuro passato

X-Men - Giorni di un futuro passato
  • Distributore: 20th Century Fox
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Bryan Singer
  • Interpreti: James McAvoy, Michael Fassbender, Hugh Jackman, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Halle Berry, Patrick Stewart, Ian McKellen, Peter Dinklage, Omar Sy, Shawn Ashmore, Anna Paquin, Ellen Page, Daniel Cudmore, Fan Bingbing, Boo Boo Stewart, Adan Canto, Evan Peters, Josh Helman
  • Sceneggiatura: Matthew Vaughn, Jane Goldman, Simon Kinberg
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: X-Men - Giorni di un futuro passato

Media Voto Utenti
Voti: 43
7.5
nd