X-Men - Giorni di un futuro passato: dettagli sul ruolo di Rogue, altri camei previsti?

di

Come saprete, la Twentieth Century Fox ha confermato la presenza dell'attrice Anna Paquin, nei panni di Rogue, in X-Men - Giorni di un futuro passato in quello che viene descritto come un semplice cameo. Ora Vulture ha scoperto in cosa consisterà il cameo... e rivela altre possibili partecipazioni minori. Trovate tutto dopo il salto ma attenzione agli spoiler!

ATTENZIONE! SPOILER! Qualche mese fa Bryan Singer ha rivelato di aver tagliato completamente Rogue dalla pellicola. Nel film, come saprete, Kitty Pryde (Ellen Page) manderà la coscienza Wolverine (Hugh Jackman) nel passato. Purtroppo, nel corso della pellicola, Kitty verrà ferita, mettendo a rischio la missione. Infatti Kitty non può più usare il suo potere per mantenere Wolverine nel passato, cosi gli X-Men decidono di chiedere aiuto a Rogue (Anna Paquin), che può assorbire il potere degli altri. Il problema è che Rogue è prigioniera all'interno della scuola di Xavier, diventata una base militare sorvegliata dalle Sentinelle. Uomo Ghiaccio (Shawn Ashmore) e Magneto (Ian McKellen) vengono mandati a farla evadere e salvarla dalla prigionia. Questa sequenza è presente, brevemente, nel primo trailer del film ma sarà del tutto assente dal film. La Fox e Singer, infatti, hanno deciso di tagliarla completamente.


Nonostante ciò, era impossibile tagliare la sequenza con Rogue che assorbe i poteri di Kitty e continua a mantenere la coscienza di Wolverine nel passato. Quindi sarà questa l'unica sequenza che la coinvolgerà nel film, il famoso cameo... ma nel film definitivo non sapremo come riuscirà a raggiungerli. Apparirà accanto a loro, improvvisamente.


Intanto Vulture afferma di aver scoperto che altri tre attori della trilogia originale appariranno in dei camei all'interno della pellicola. Il sito si rifiuta di fare nomi ("sarebbero dei grossi spoiler"). Secondo le speculazioni gli attori potrebbero essere James Marsden nei panni di Ciclope, richiesto a gran voce da tutti i fan sebbene la sua morte in X-Men - Conflitto finale (e già rumoreggiato per un cameo ad inizio riprese), Kelsey Grammer come Bestia (anche lui rumoreggiato poco tempo fa) e Famke Janssen in quelli di Jean Grey. Quest'ultimo nome sembra il meno probabile, stando ad altri rumor, e la terza attrice ad apparire dovrebbe essere Rebecca Romijn, che dovrebbe tornare ad interpretare la Mystica del futuro. Ovviamente, per ora, tutto questo è solo speculazione.

FONTE: Vulture
Quanto è interessante?
0

X-Men - Giorni di un futuro passato

X-Men - Giorni di un futuro passato
  • Distributore: 20th Century Fox
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Bryan Singer
  • Interpreti: James McAvoy, Michael Fassbender, Hugh Jackman, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Halle Berry, Patrick Stewart, Ian McKellen, Peter Dinklage, Omar Sy, Shawn Ashmore, Anna Paquin, Ellen Page, Daniel Cudmore, Fan Bingbing, Boo Boo Stewart, Adan Canto, Evan Peters, Josh Helman
  • Sceneggiatura: Matthew Vaughn, Jane Goldman, Simon Kinberg
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 22/05/2014

incasso box office: 6.472.089 Euro

Nelle sale USA dal: 23/05/2014

incasso box office: 223.393.000 Euro

Che voto dai a: X-Men - Giorni di un futuro passato

Media Voto Utenti
Voti: 39
7.6
nd