X-Men First Class: parla Bryan Singer

di

Il primo trailer di X Men First Class è da da poco arrivato on line. Ora è lo stesso Bryan Singer, produttore della pellicola nonché regista dei primi due X Men arrivati al cinema, a discutere di alcuni aspetti del film tra i quali i personaggi di Mystica e Bestia. "Abbiamo delle versioni più giovani di Bestia e Mystica e sono molto emozionato all'idea di quello che possono portare al film. Sono dei ritratti molto diversi da quelli che abbiamo visto nei precedenti film e dovete stare molto attenti a questi nuovi elementi".

Singer ha poi parlato del fatto che non si sono lasciati influenzare da quello che altri registi e produzioni stavano effettuando sul fronte degli adattamenti da fumetti: "Non bisogna mai pensare e lasciarsi stressare da questi fattori esterni domandandoti "Cosa stanno facendo? Dobbiamo farlo anche noi!". E' la peggior cosa che si possa fare. Devi andare avanti col tuo film che deve esistere, in termini di percezione, nel suo proprio universo. Il tuo obbiettivo è fare una pellicola ben confezionata. E devi restare concentrato su questo".
"Sono molto emozionato anche per quel che riguardal'interpretazione di Azazel fatta da Jason Fleming. E' come se fosse l'alter ego sinistro di Nightcrawler. Sono molto soddisfatto anche di Havoc che, rispetto al fumetto, stiamo introducendo all'interno di una differente temporalità. E' un personaggio molto interessante. Ma l'aspetto grandioso è che nessuno di questi character ha ancora affinato i propri poteri e sono potenzialmente dannosi anche per loro stessi. Che è, in pratica, il nodo centrale della pellicola: il reclutamento di questi mutanti e la costituzione degli X men".

X-Men - L'Inizio

X-Men - L'Inizio
  • Distributore: Fox Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Matthew Vaughn
  • Interpreti: James McAvoy, Michael Fassbender, Oliver Platt, Kevin Bacon, January Jones
  • Sceneggiatura: Bryan Singer, Zack Stentz
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: X-Men - L'Inizio

Media Voto Utenti
Voti: 57
7.2
nd