X-Men: First Class 2, Simon Kinberg promette un film "epico"

di

Lo sceneggiatore e produttore Simon Kinberg ha parlato nuovamente di X-Men: First Class 2 in arrivo a luglio 2014 con la regia di Matthew Vaughn!



Intervista da Collider a riguardo, lo sceneggiatore e produttore Simon Kinberg ha parlato brevemente di X-Men: First Class 2, sequel diretto da Matthew Vaughn e in arrivo a luglio 2014. "Vorrei potervi dire di più ma il progetto è top secret" chiarisce Kinberg "sto lavorando a stretto contatto con Matthew Vaughn e Jane Goldman sulla sceneggiatura e speriamo di poter girare nella primavera del 2013 per una release fissata a luglio 2014". Kinberg spiega di essere "eccitato a riguardo" e senza dire troppo rivela che "il film è straordinariamente ambizioso. Non è come gli altri film degli X-Men e ancora una volta una celebrazione di quei film". Kinberg non può rivelare se alcuni elementi del film (come l'assassinio di JFK) rivelati da Vaughn tempo fa sono ancora nel film: "ci sono alcune idee con cui siamo partiti che non sono sopravvissute, altre idee che abbiamo avuto anche per il primo film che saranno nel sequel...So che è vago, però..."; inoltre aggiunge: "sarà un film drammatico come il primo, ma anche più epico, in un certo senso mitico". Lo sceneggiatore ha rivelato di non sapere ancora il budget in quanto verrà stilato dopo che la sceneggiatura verrà completata ma che sarà, sicuramente, molto alto anche per via di successi come X-Men - L'inizio, Chronicle e L'alba del pianeta delle scimmie, film "di un certo peso" che hanno avuto un grande riscontro tanto da spingere la Twentieth Century Fox a dare libertà totale alla crew del sequel: "sono film narrativamente o creativamente più ambiziosi. Cosi ci hanno incoraggiato a fare lo stesso con questo sequel".

X-Men - Giorni di un futuro passato

X-Men - Giorni di un futuro passato
  • Distributore: 20th Century Fox
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Bryan Singer
  • Interpreti: James McAvoy, Michael Fassbender, Hugh Jackman, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Halle Berry, Patrick Stewart, Ian McKellen, Peter Dinklage, Omar Sy, Shawn Ashmore, Anna Paquin, Ellen Page, Daniel Cudmore, Fan Bingbing, Boo Boo Stewart, Adan Canto, Evan Peters, Josh Helman
  • Sceneggiatura: Matthew Vaughn, Jane Goldman, Simon Kinberg
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: X-Men - Giorni di un futuro passato

Media Voto Utenti
Voti: 43
7.5
nd