X-Men: Famke Janssen parla di Jean Grey

di

ATTENZIONE! SPOILER! In una nuova intervista con Superherohype, l'attrice Famke Janssen è tornata a parlare dell'universo cinematografico degli X-Men, in cui è conosciuta per il ruolo iconico di Jean Grey. Dopo aver partecipato ai primi tre episodi della saga, la Janssen è di nuovo apparsa in Wolverine - L'immortale (in cui, però, appariva in sogno a Wolverine) e, soprattutto, nel recente X-Men - Giorni di un futuro passato, in cui 'torna in vita' nel nuovo futuro. "Sono brava a mentire, a quanto sembra" scherza l'attrice riferendosi al suo 'cameo' in Giorni di un futuro passato. Infatti, intervistata riguardo un suo possibile ritorno nel film, aveva risposto con un 'da quel che so no': "Quando ho risposto in quel modo avevo già girato il mio ritorno in Giorni di un futuro passato. Dovevo mantenere il segreto".

"Non sono veramente brava a mentire, ho molti problemi ma sono stata costretta. Sia quando ho girato Wolverine - L'immortale e sia quando ho girato Giorni di un futuro passato, soprattutto" spiega la Janssen "stavano già girando quando mi hanno chiesto di partecipare. Ho incontrato James Marsden, che interpreta Ciclope, molto spesso nei festival. E' più raro incontrare Patrick Stewart e gli altri. Quindi quando sono sul set con loro è come una riunione di famiglia". La Janssen non sa se verrà richiamata in futuri film della saga né chi amerebbe vedere nel suo ruolo da adolescente.

X-Men - Giorni di un futuro passato

X-Men - Giorni di un futuro passato
  • Distributore: 20th Century Fox
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Bryan Singer
  • Interpreti: James McAvoy, Michael Fassbender, Hugh Jackman, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Halle Berry, Patrick Stewart, Ian McKellen, Peter Dinklage, Omar Sy, Shawn Ashmore, Anna Paquin, Ellen Page, Daniel Cudmore, Fan Bingbing, Boo Boo Stewart, Adan Canto, Evan Peters, Josh Helman
  • Sceneggiatura: Matthew Vaughn, Jane Goldman, Simon Kinberg
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: X-Men - Giorni di un futuro passato

Media Voto Utenti
Voti: 43
7.5
nd