X-Men: Days of Future Past, Singer parla del suo coinvolgimento

di

X-Men: Days of Future Past sarà diretto da Bryan Singer, sostituendo Matthew Vaughn (che ha diretto X-Men - L'inizio) ma, in una nuova intervista, il regista dei primi due film sugli X-Men ha spiegato che non avrebbe diretto questa pellicola se non fosse stato coinvolto nel primo prequel del 2011.

"Sarebbe stato strano dirigere Days of Future Past se non avessi scritto la storia di X-Men - L'inizio" rivela Singer "Ho scritto la storia di quel film, l'ho prodotto, sono stato determinante nelle scelte di casting, nel design e sono stato coinvolto nella post-produzione, quindi sono stato parte integrante di quel film. Ho lavorato a stretto contatto con Matthew Vaughn, sono stato io ad ingaggiarlo per dirigere la pellicola quindi in questo modo non sto entrando nel franchise di qualcun'altro. Sto entrando in un franchise che lui ha diretto in modo meraviglioso ma di cui io facevo parte". "Sarebbe stato differente se avessi accettato, per esempio, di dirigere un sequel di Star Trek dove qualcuno aveva ingaggiato altri attori, qualcun'altro l'aveva 'disegnato', qualcun'altro aveva creato il look e la storia" ha aggiunto "Io sto tornando nel mio mondo. L'unica cosa che sarà unica ed eccitante per me sarà che finalmente dirigerò Jennifer Lawrence. Ho già diretto Nicholas Hoult, e lavorerò con James McAvoy e Michael Fassbender come regista e non più come produttore". Singer ha poi confermato ancora una volta che 'correggerà delle cose' nel franchise che non 'vanno bene' ma sarà anche di più perché "questo film combinerà entrambi i cast di X-Men - L'inizio e dei miei film originali sugli X-Men. E' una storia davvero epica. E' ambientato in timeline differenti ed ha un cast davvero folle".

X-Men - Giorni di un futuro passato

X-Men - Giorni di un futuro passato
  • Distributore: 20th Century Fox
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Bryan Singer
  • Interpreti: James McAvoy, Michael Fassbender, Hugh Jackman, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Halle Berry, Patrick Stewart, Ian McKellen, Peter Dinklage, Omar Sy, Shawn Ashmore, Anna Paquin, Ellen Page, Daniel Cudmore, Fan Bingbing, Boo Boo Stewart, Adan Canto, Evan Peters, Josh Helman
  • Sceneggiatura: Matthew Vaughn, Jane Goldman, Simon Kinberg
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: X-Men - Giorni di un futuro passato

Media Voto Utenti
Voti: 43
7.5
nd