X-Men: Dark Phoenix, una nuova foto dal set conferma i tipici costumi del team

di

Una nuova foto dal set di X-Men: Dark Phoenix emersa da Twitter mostra il team degli X-Men con indosso dei costumi molto vicini a quelli della rispettiva controparte a fumetti.

Nell’immagine possiamo ammirare Cyclope (Tye Sheridan), Jean Grey (Sophie Turner), Quicksilver (Evan Peters), Tempesta (Alexandra Shipp), Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee), Beast (Nicholas Hoult) e Mystica (Jennifer Lawrence) con indosso i tipici costumi in cui di solito è ritratto il team nella controparte cartacea, con la grande X gialla che campeggia sulle tute.

Dark Phoenix riprende la vicenda dei mutanti circa dieci anni dopo gli eventi di Apocalypse e trova gli X-Men operativi nei panni di veri eroi, e questo è qualcosa che alimenta molto l'ego del Professor X. Dopo aver inviato la squadra in missioni sempre più pericolose, Jean Grey viene lasciata in un luogo oscuro, dopo che una forza malvagia si risveglia dentro di lei.

X-Men: Dark Phoenix è diretto da Simon Kinberg, evede un cast formato da James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Sophie Turner, Tye Sheridan, Alexandra Shipp, Kodi Smit-McPhee, Evan Peters e Jessica Chastain.

Con l’uscita fissata al 2 novembre 2018 è lecito attendersi l’arrivo di un primo teaser quanto prima, soprattutto visto il rinvio inatteso di New Mutants e l'arrivo imminente di Deadpool 2.

X-Men: Dark Phoenix, una nuova foto dal set conferma i tipici costumi del team