X-Men: Dark Phoenix, Simon Kinberg ha già fatto pace con l'idea dei reboot Marvel Studios

X-Men: Dark Phoenix, Simon Kinberg ha già fatto pace con l'idea dei reboot Marvel Studios
di

Appena poche ore fa, la 20th Century Fox ha diffuso online il final trailer ufficiale di X-Men: Dark Phoenix, capitolo finale dei mutanti targati Fox prima degli annunciati reboot Disney, con i quali proprio il produttore e regista Simon Kinberg ha ammesso di essere sceso a patti, facendo pace con le sue ambizioni.

Nel corso di una recente intervista, il regista di Dark Phoenix ha infatti spiegato: "Credo che ormai tutti siamo scesi a patti con l'idea che in futuro gli X-Men cambieranno tono e pelle sotto l'egida dei Marvel Studios, ma anche con il fatto che prima o poi avremmo concluso le nostre storie con questi personaggi. La penso così: dato che il nostro ultimo film, facciamolo contare davvero questo Dark Phoenix".

Sembra comunque che Kinberg abbia scelto di chiudere la saga con questo film già molto tempo fa: "Mi sono approcciato al film in modo che fosse il culmine dell'intera saga, di tutto questo ciclo. È l'ultima storia degli X-Men e non ho iniziato a scriverla come in passato, pensando 'cosa resterà da dire per il dopo?'. Tutto quello che volevo esprimere e scrivere, l'ho messo nel film".

Ha comunque avuto modo di parlare con Kevin Feige del futuro completamente nuovo degli X-Men? Kinberg rivela: "Sì, ma visto che non gli era permesso rivelare nulla, tutto ciò di cui abbiamo parlato è stata la macchina del marketing Disney. La risposta onesta è dunque che non so assolutamente cosa vogliano fare con l'X-Men Universe".

Di X-Men: Dark Phoenix sono state diffuse online alcune nuove immagini ufficiali, leakate da una rivista uscita negli scorsi giorni in america (non è specificato quale).

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
4
X-Men: Dark PhoenixX-Men: Dark PhoenixX-Men: Dark PhoenixX-Men: Dark PhoenixX-Men: Dark PhoenixX-Men: Dark PhoenixX-Men: Dark PhoenixX-Men: Dark PhoenixX-Men: Dark PhoenixX-Men: Dark PhoenixX-Men: Dark PhoenixX-Men: Dark PhoenixX-Men: Dark PhoenixX-Men: Dark PhoenixX-Men: Dark PhoenixX-Men: Dark Phoenix