X-Men: Dark Phoenix, primo sguardo ufficiale a Dazzler!

X-Men: Dark Phoenix, primo sguardo ufficiale a Dazzler!
di

Dopo aver assistito a tutta la forza distruttrice della Fenice Nera nella nuova clip promozionale di X-Men: Dark Phoenix, ecco spuntare online le prime immagini ufficiali della nuova X-Woman Dazzler.

Un video musicale per "Extraordinary Being" di Emeli Sande, brano contenuto nella colonna sonora del nuovo film della saga, offre il debutto live-action della mutante Alison Blaire: esattamente a due minuti dall'inizio del video, viene mostrata una donna bionda con una tuta completamente bianca, con dell'energia di qualche tipo che danza e vibra intorno a lei.

Potete trovare il video originale in calce all'articolo, insieme ad un fotogramma che ritrae l'apparizione della mutante.

Non si tratta esattamente di una sorpresa, dato che la 20th Century Fox aveva confermato già da tempo che il personaggio Dazzler avrebbe avuto un piccolo ruolo nel film: inizialmente si credeva addirittura che ad impersonare la mutante sarebbe stata la pop-star Taylor Swift, notizia ovviamente smentita. Ma considerato il fatto che Dark Phoenix è stato sottoposto a varie sessioni di riprese aggiuntive e numerosi rinvii, i fan avevano perso le speranze circa l'eventualità di vedere Dazzler nel progetto.

I piani per portare Dazzler sul grande schermo risalgono addirittura agli degli anni '80, quando Gary Goddard fu incaricato di scrivere un film sul personaggio, che sarebbe stato interpretato dalla stella Bo Derek. Un easter-egg sul personaggio venne inserito in una scena eliminata di X-Men: Apocalypse, il precedente film della saga.

X-Men: Dark Phoenix arriverà nelle sale dal 6 giugno prossimo. Per altri approfondimenti, vi rimandiamo a due clip esclusive di Dark Phoenix, incentrate rispettivamente su una missione spaziale e il primo incontro tra Jean Grey e la villain interpretata da Jessica Chastain.

Quanto è interessante?
2
X-Men: Dark Phoenix, primo sguardo ufficiale a Dazzler!