X-Men: Dark Phoenix sarà estremamente differente da X-Men: Apocalisse

X-Men: Dark Phoenix sarà estremamente differente da X-Men: Apocalisse
di

X-Men: Dark Phoenix - il prossimo capitolo della saga-prequel dedicata ai mutanti dei fumetti della Marvel - uscirà a febbraio del 2019 e siamo ancora in attesa di almeno un trailer. Intanto l'attrice Sophie Turner ne ha parlato in una nuova intervista.

L'attrice, che dà il volto al personaggio di Jean Grey/Fenice, ha parlato di quello che i fan ed il pubblico dovranno aspettarsi da X-Men: Dark Phoenix: "Il film è molto più 'realistico' per certi versi, molto più incentrato sulla parte emotiva dei personaggi principali. Ci sono, chiaramente, questi elementi soprannaturali ma è molto più incentrato sui personaggi rispetto agli altri. E' una storia molto emotiva su una ragazza che combatte con un mix letale di problemi mentali ed essere una supereroina".

"E' un film sulla lotta e l'abbandono, e sul non conoscere sé stessi" continua "E' veramente interessante. E' una pellicola cosi lontana da X-Men: Apocalisse".

E riguardo le riprese aggiuntive in corso, la Turner non si sbilancia per nulla: "Penso che, parlando di riprese aggiuntive, siano più cosette qua e là e niente di più. Ad essere onesti, non so nemmeno cosa stiamo rigirando al momento. Quindi non posso dirvi molto a riguardo".

X-Men: Dark Phoenix debutterà nei cinema di tutto il mondo a febbraio 2019.

Quanto è interessante?
6

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

X-Men: Dark Phoenix

X-Men: Dark Phoenix
  • Distributore: Fox
  • Genere: Azione
  • Regia: Simon Kinberg
  • Interpreti: James McAvoy, Michael Fassbender, Sophie Turner, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Jessica Chastain, Alexandra Shipp, Evan Peters, Kodi Smit-McPhee, Olivia Munn
  • Sceneggiatura: Simon Kinberg
  • +

Quanto attendi: X-Men: Dark Phoenix

Hype
Hype totali: 46
73%
nd