X-Men: Dark Phoenix, online il nuovo trailer del capitolo finale

di

Pochi secondi fa la 20th Century Fox ha pubblicato online il nuovo trailer di X-Men: Dark Phoenix, capitolo finale della saga degli X-Men prima del passaggio ufficiale ai Marvel Studios.

In alto potete trovare la versione italiana, mentre in calce quella originale.

Cosa ne pensate del filmato? Quali sono le vostre aspettative per il film? Come al solito, fatecelo sapere nella sezione dei commenti.

Il cast del film, diretto da Simon Kinberg, include le star James McAvoy, Nicholas Hoult, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Evan Peters, Tye Sheridan, Sophie Turner, Kodi Smit-McPhee e Alexandra Shipp, che riprenderanno i loro ruoli anche in questo nuovo episodio prequel della saga sui mutanti dei fumetti della Marvel. La new entry Jessica Chastain, invece, interpreterà la villain del film.

Questa la sinossi ufficiale: "In Dark Phoenix, gli X-Men devono affrontare il loro nemico più formidabile e potente: una della loro squadra, Jean Grey. Durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean viene quasi uccisa quando viene colpita da una misteriosa forza cosmica. Una volta tornata a casa, questa forza non solo la rende molto più potente ma anche instabile. Combattendo con questa entità dentro di lei, Jean sprigiona i suoi poteri in modi che non comprende o riesce a contenere. Con Jean ormai fuori controllo, che finisce per ferire chi ha accanto, inizia a far crollare ciò che tiene insieme gli X-Men. Ora, con la famiglia che cade a pezzi, gli X-Men devono trovare un modo per unirsi... non solo per salvare l'anima di Jean ma anche per salvare il nostro pianeta da alieni che sperano di controllare questa forza e governare la galassia."

Originariamente previsto per il 2 novembre 2018, X-Men: Dark Phoenix è stato posticipato a causa di rallentamenti nelle riprese aggiuntive. La data di uscita ufficiale è fissata per il 7 giugno prossimo.

Vi ricordiamo, inoltre, che ad agosto dovrebbe uscire anche New Mutants, ufficialmente ultimo progetto del franchise prima che i diritti sui personaggi passino ai Marvel Studios di Kevin Feige a seguito dell'acquisizione Disney-Fox. Il film potrebbe anche saltare la distribuzione cinematografica e arrivare direttamente per il mercato dello streaming on demand.