X-Men: Dark Phoenix, Olivia Munn tornerà nel sequel?

di

Le riprese di X-Men: Dark Phoenix, il nuovo capitolo della saga 'prequel' sui mutanti dei fumetti della Marvel, sono ai nastri di partenza, ma ad oggi ancora sappiamo poco o nulla su questo nuovo episodio in arrivo a novembre 2018.

In particolare, è stato annunciato il ritorno di numerosi membri del cast dei precedenti episodi: James McAvoy, Michael Fassbender, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Tye Sheridan, Sophie Turner, Alexandra Shipp e Kodi Smit-McPhee, mentre più recentemente è stato confermato anche il ritorno di Evan Peters e l'ingresso di Lamar Johnson.

Con tutti questi personaggi e i nuovi ingressi (la villain Lilandra, che potrebbe avere il volto di Jessica Chastain, e Dazzler), all'appello dal precedente mancano solo Angelo (Ben Hardy) e Psylocke (Olivia Munn). Se sul primo non ci sono ancora informazioni, alcuni rumor vedono, invece, possibile il ritorno della Munn nei panni di Psylocke.

L'attrice ha annunciato su Instagram e Facebook di essere a Montreal, probabilmente per un 'progetto', e i fan hanno subito speculato sulla possibilità che possa trattarsi proprio di X-Men: Dark Phoenix. La possibilità c'è, ma non è confermata al momento.