X-Men: Dark Phoenix - Olivia Munn spiega perché non è nel film

X-Men: Dark Phoenix - Olivia Munn spiega perché non è nel film
di

In X-Men: Dark Phoenix non vedremo il personaggio di Olivia Munn, che è apparso per la prima volta in X-Men: Apocalypse, pellicola precedente a questa con protagonista Sophie Turner.

X-Men: Dark Phoenix sarà probabilmente l'ultimo cinefumetto sui mutanti ad apparire sotto esclusiva etichetta Fox, dal momento che l'accordo tra la Casa di Topolino e il gigante dell'intrattenimento di Rupert Murdock è nelle fasi finali di trattativa. Tuttavia un'attrice che abbiamo visto interpretare un ruolo nella pellicola precedente, X-Men: Apocalypse, Olivia Munn - il cui character era stato anche apprezzato dal pubblico - non sarà della partita in questa nuova avventura, ed è proprio lei a spiegare il perché. Lo ha fatto in un'intervista rilasciata a Entertainment Tonight Canada:

"Non posso dire nulla perché l'ultima volta che ho detto qualcosa mi hanno inviato una nota di rimprovero. Dal momento però che stavo girando Predator, non c'è stato il tempo per me di girare anche Dark Phoenix e quindi non c'è stato spazio per il mio personaggio. Pertanto confermo che no, non sono nel film, ve lo do per certo, ragazzi."

Il suo ruolo nell'universo dei mutanti era quello di Psylocke. X- Men: Dark Phoenix dovrebbe arrivare in sala in USA il 7 giugno prossimo. Voi avreste voluto rivedere il suo personaggio? Ditecelo pure nei commenti, in calce.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
5

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.

X-Men: Dark Phoenix

X-Men: Dark Phoenix
  • Distributore: Fox
  • Genere: Azione
  • Regia: Simon Kinberg
  • Interpreti: James McAvoy, Michael Fassbender, Sophie Turner, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Jessica Chastain, Alexandra Shipp, Evan Peters, Kodi Smit-McPhee, Olivia Munn
  • Sceneggiatura: Simon Kinberg
  • +

Quanto attendi: X-Men: Dark Phoenix

Hype
Hype totali: 49
73%
nd