X-Men: Dark Phoenix, nuovi rumor sul personaggio di Magneto

di

Le riprese di X-Men: Dark Phoenix, nuovo film dedicato ai mutanti di casa Marvel, sono ai nastri di partenza. Ma, nell'attesa di informazioni ufficiali, arrivano potenziali rumor (e, di conseguenza, spoiler) sulla pellicola.

ATTENZIONE! POTENZIALI SPOILER!

Sebbene non siano confermati, The Nerdist cita delle fonti interne alla produzione. Dei rumor che svelerebbero dei primi dettagli sul nuovo capitolo della saga distribuita da Fox, che vedrà alla regia Simon Kinberg, autore dello script.

Secondo il sito, nel film vedremo Magneto (Michael Fassbender) con un nuovo costume che, di per sé, non sarebbe una grossa novità ma - e questo è davvero più interessante - sarà realizzato in maniera da ricordare quello di un leader di un culto. Questo, ovviamente, lascia spazio a numerose speculazioni sullo status in cui potremmo trovare Erik Lehnsherr all'inizio del film.

Inoltre, sembra che verrà introdotta Genosha, un'isola introdotta nei fumetti degli X-Men, colonizzata da Magneto per renderla una nuova casa per i Mutanti. Ovviamente fu 'attaccata' dalle Sentinelle nel fumetto, e non è chiaro se Kinberg vorrà seguire o meno quella storyline.

Ricordiamo che nel film, in uscita a novembre 2018, saranno introdotti anche nuovi personaggi, tra cui Dazzler.