X-Men: Dark Phoenix, tutti i nuovi esclusivi poster di IGN dedicati ai personaggi

X-Men: Dark Phoenix, tutti i nuovi esclusivi poster di IGN dedicati ai personaggi
di

IGN ha diffuso in rete dei nuovi ed esclusivi character poster dedicati a X-Men: Dark Phoenix, l'ultima pellicola del franchise dedicato ai mutanti della Marvel ad essere targato 20th Century Fox.

I poster in questione sono dedicati a tutti i personaggi principali del cast, ovvero Jean/Fenice, Professor X, Magneto, Mystica, Tempesta, Bestia, Ciclope, Nightcrawler, Quicksilver e l'oscuro personaggio alieno interpretato da Jessica Chastain, Lilandra. Per visualizzarli vi rimandiamo direttamente al sito ufficiale di IGN.

Nonostante l'intensificarsi del materiale promozionale riservato alla pellicola, continuano ad arrivare notizie sconfortanti sulla produzione, che pare sia stata costretta a rigirare completamente il terzo atto di Dark Phoenix, che al momento appare come il film meno atteso dal pubblico che segue la saga. Le previsione sul box-office, inoltre, prevedono che questo sarà il film con il peggior esordio al botteghino dell'intero franchise dedicato agli X-Men, nonostante le varie rassicurazioni dello stesso cast, compresa la protagonista Sophie Turner, che ha promesso qualcosa di speciale in arrivo per i fan.

L'arrivo del final trailer di X-Men: Dark Phoenix ha poi confermato anche la nuova data d'uscita ufficiale del film, che approderà nelle sale italiane il 6 giugno 2019. Nel cast ritroveremo Jennifer Lawrence, James McAvoy, Michael Fassbender, Olivia Munn, Evan Peters, Evan Jonigkeit, Sophie Turner, Nicholas Hoult e Tye Sheridan, mentre la new entry è - come accennato - Jessica Chastain, che è in piena promozione della pellicola insieme alla collega Sophie Turner, come si può notare anche dai vari post e stories su Instagram dell'attrice.