X-Men: Dark Phoenix: nuove immagini della trasformazione di Jean Grey

X-Men: Dark Phoenix: nuove immagini della trasformazione di Jean Grey
di

Cresce l'attesa per X-Men: Dark Phoenix, che vedrà la trasformazione di Jean Grey, interpretata da Sophie Turner, in Dark Phoenix. Proprio il momento della trasformazione è visibile nelle ultime immagini rilasciate.

Nelle foto da poco rese pubbliche si vede in primo piano Sophie Turner/Jean Grey, con il volto rovinato e ricoperto di cicatrici, nell'atto di trasformarsi in Dark Phoenix. Le foto della Turner fanno seguito ad alcuni poster con tutti i personaggi che erano stati rilasciati nei giorni scorsi e, ovviamente, al trailer ufficiale del film.

Dark Phoenix segnerà un momento importante nelle trasposizioni cinematografiche sui mutanti Marvel. Si tratterà, infatti, del penultimo adattamento dell'attuale franchise, prima del definitivo reboot di marca Disney che tenderà, presumibilmente, ad integrare gli X-Men nel Marvel Cinematic Universe.

X-Men: Dark Phoenix è scritto e diretto da Simon Kinberg e nel cast figurano, oltre alla stessa Sophie Turner, anche James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Sophie Turner, Tye Sheridan, Alexandra Shipp, Kodi Smit-McPhee, Evan Peters e Jessica Chastain. Il film mostrerà come, nel corso di una missione nello spazio, Jean verrà colpita da un'incredibile forza cosmica che la trasformerà, appunto, in Dark Phoenix, uno dei mutanti più potenti e temuti. La trasformazione della ragazza metterà a dura prova il mondo stesso e la coesione della famiglia di mutanti.