X-Men: Apocalypse, Simon Kinberg parla del film

di

In una nuova intervista con Collider, il produttore e sceneggiatore Simon Kinberg ha parlato del prossimo X-Men: Apocalypse, in uscita a fine maggio 2016. E afferma: "credo che il rapporto tra Charles ed Erik è un qualcosa che continueremo ad esplorare ed approfondire in Apocalypse".

"Ma esploreremo anche il rapporto tra Bestia e Mystica, che trovo piuttosto interessante, e che non abbiamo avuto tempo di esplorare in Giorni di un futuro passato" continua "ed è divertente realizzare un film ambientato negli anni '80. E' un periodo in cui sia io che Bryan siamo cresciuti e quindi ci stiamo divertendo con la musica, l'estetica, l'eredità dei film anni '80.". Kinberg poi afferma di non sapere quale sarà il budget ma promette "sarà un film gigantesco. E la Fox ha confidenza nel team che ha realizzato Giorni di un futuro passato, quindi in termini creativi siamo liberi di sperimentare e fare quel che vogliamo". Lo sceneggiatore ha poi concluso dicendo "X-Men: Apocalypse sarà il finale della trilogia dedicata ai personaggi di X-Men - L'inizio. Con questo non voglio dire che non li rivedremo in futuro, spero di si, ma questo chiuderà il loro arco narrativo".

FONTE: Collider
Quanto è interessante?
0

X-Men: Apocalisse

X-Men: Apocalisse
  • Distributore: 20th Century Fox
  • Genere: Avventura
  • Regia: Bryan Singer
  • Interpreti: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Oscar Isaac, Tye Sheridan, Sophie Turner, Alexandra Shipp
  • Sceneggiatura: Simon Kinberg, Michael Dougherty, Dan Harris
  • +

Nelle sale Italiane dal: 18/05/2016

incasso box office: 5.069.158 Euro

Nelle sale USA dal: 27/05/2016

incasso box office: 151.126.991 Euro

Che voto dai a: X-Men: Apocalisse

Media Voto Utenti
Voti: 38
7
nd