X-Men: Apocalypse, Rose Byrne confermata nel cast, Dazzler potrebbe apparire?

di

Lo sceneggiatore e produttore Simon Kinberg ha confermato un ritorno nel cast di X-Men: Apocalypse, in arrivo a maggio 2016 nelle sale cinematografiche. Kinberg ha, infatti, rivelato che Rose Byrne tornerà ad interpretare il personaggio di Moira MacTaggert nel nuovo film.

"Ha una parte molto significativa in questa pellicola" spiega "Alla fine di X-Men - L'inizio, Charles Xavier le cancellava parte dei suoi ricordi e della sua esperienza con gli X-Men. Ora, essenzialmente, loro sono sconosciuti ai suoi occhi. E' un rapporto molto ricco e noi vorremmo esplorarlo ancora di più".

"Apocalypse sarà il culmine dei primi archi narrativi di Charles, Erik, Raven e Hank, che sono i nostri protagonisti" spiega Kinberg. Ma c'è la possibilità di vedere nel film anche un personaggio come Dazzler? "Possibile" stuzzica lo sceneggiatore "Quel che posso dirvi è che, ovviamente, stiamo dando un'occhiata ai mutanti che potrebbero andar bene per quel periodo, gli anni ottanta. Sono gli anni in cui sono cresciuto. La musica, la moda, i videogame: vogliamo integrare tutto ciò in Apocalypse".