X-Men: Apocalisse, una nuova featurette sul villain

di

La Twentieth Century Fox ha diffuso in rete una nuova featurette di X-Men: Apocalisse, prossimo capitolo della saga dedicata ai mutanti della Marvel, ed incentrata proprio sul villain dela storia, interpretato dall'attore Oscar Isaac: potete trovarla in calce a questa notizia.

X-Men: Apocalisse arriverà nelle sale cinematografiche italiane a metà maggio, per la regia di Bryan Singer, già autore dei primi due film sugli X-Men e il recente 'Giorni di un futuro passato'; Simon Kinberg, già autore di X-Men - Giorni di un futuro passato, ha scritto la sceneggiatura di Apocalisse e l'ha prodotto. Nel cast della pellicola troviamo attori del calibro di James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Oscar Isaac, Tye Sheridan, Sophie Turner, Alexandra Shipp, Rose Byrne, Olivia Munn, Ben Hardy, Lana Condor, Kodi Smit-McPhee e Lucas Till.

In questo nuovo capitolo il team - appena formato - di X-Men, dovrà combattere uno dei villain più potenti della storia, un vero e proprio Dio mutante: Apocalisse. Il villain, per riuscire a portare a termine il suo piano, formerà lui stesso una squadra di Quattro Cavalieri dell'Apocalisse, che include Magneto, Angelo, Psylocke e Tempesta.