X-Men: Apocalisse, sulle tracce di En Sabah Nur nella nuova featurette

di

La Twentieth Century Fox ha diffuso una nuova featurette da X-Men: Apocalisse, prossimo cinefumetto dello studio ispirato ad un fumetto della Marvel. In realtà la 'featurette' è una sorta di documentario che ci mette sulle tracce di En Sabah Nur, alias Apocalisse, interpretato nel film da Oscar Isaac. La potete visionare dopo il salto.

In X-Men: Apocalisse, l'appena nato team degli X-Men guidati da Charlex Xavier devono affrontare Apocalisse, il primo mutante della storia che si è risvegliato dopo anni e ha deciso di distruggere l'umanità, con lo scopo di far sopravvivere soltanto i più forti. Per riuscire nel suo intento, il malefico villain assembla un team di mutanti - denominati i Quattro Cavalieri dell'Apocalisse - composti da Magneto, Psylocke, Angelo e Tempesta, per contrastare la squadra di Xavier.

l film arriverà nelle sale cinematografiche italiane a metà maggio, per la regia di Bryan Singer, già autore dei primi due film sugli X-Men e il recente 'Giorni di un futuro passato'; Simon Kinberg, già autore di X-Men - Giorni di un futuro passato, ha scritto la sceneggiatura di Apocalisse e l'ha prodotto. Nel cast della pellicola troviamo attori del calibro di James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Oscar Isaac, Tye Sheridan, Sophie Turner, Alexandra Shipp, Rose Byrne, Olivia Munn, Ben Hardy, Lana Condor, Kodi Smit-McPhee e Lucas Till.