X-Men: Apocalisse, nuovo spot pubblicitario e una nuova infografica virale

di

E' disponibile in rete un nuovo spot pubblicitario di X-Men: Apocalisse incentrato sui personaggi di Tempesta (Alexandra Shipp) e Nightcraweler (Kodi Smit-McPhee). Trovate il video dopo il salto, insieme ad una nuova infografica virale dedicata al villain della pellicola, Apocalisse (Oscar Isaac).

In X-Men: Apocalisse, l'appena nato team degli X-Men guidati da Charlex Xavier devono affrontare Apocalisse, il primo mutante della storia che si è risvegliato dopo anni e ha deciso di distruggere l'umanità, con lo scopo di far sopravvivere soltanto i più forti. Per riuscire nel suo intento, il malefico villain assembla un team di mutanti - denominati i Quattro Cavalieri dell'Apocalisse - composti da Magneto, Psylocke, Angelo e Tempesta, per contrastare la squadra di Xavier.

Nel cast della pellicola troviamo attori del calibro di James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Oscar Isaac, Tye Sheridan, Sophie Turner, Alexandra Shipp, Rose Byrne, Olivia Munn, Ben Hardy, Lana Condor, Kodi Smit-McPhee e Lucas Till. La sceneggiatura è firmata da Simon Kinberg, già sceneggiatore di X-Men - Giorni di un futuro passato, e produttore della saga sui mutanti insieme a Lauren Shuler Donner. Diretto da Bryan Singer, già autore dei primi due film sugli X-Men e il recente Giorni di un futuro passato, uscirà a metà maggio nelle sale cinematografiche di tutto il mondo.

X-Men: Apocalisse, nuovo spot pubblicitario e una nuova infografica virale
X-Men: ApocalisseX-Men: Apocalisse