X-Men: Apocalisse, nuovi dettagli dal film

di

Durante delle nuove interviste, il cast di X-Men: Apocalisse ha rivelato dei nuovi dettagli sul prossimo capitolo della saga incentrata sui mutanti della Marvel.

Simon Kinberg spiega che Magneto passerà attraverso 'un trauma' che condurrà il personaggio in un futuro molto più oscuro "e Charles sarà una grossa parte": "ad inizio film, Erik sta cercando di avere una vita normale... e questa viene distrutta"

Riguardo Jean Grey ed il suo rapporto con Xavier, invece, Sophie Turner afferma: "Xavier sembra avere qualcosa - non qualcosa di sessuale - per queste giovani ragazze cosi vulnerabili. Hanno questo legame perché anche lui è un telepate come lei, ha vissuto le sue stesse cose. Vuole aiutarla a controllare i suoi poteri, a farli crescere e vuole proteggerla". Sul suo rapporto con Ciclope, svela: "E' interessante perché da un lato hai Ciclope che è uno st***o e dall'altro Jean, che è molto timida, e li vedi innamorarsi". Tye Sheridan conferma che, nel film, Ciclope "si comporta in quel modo perché ne ha passate tante nella sua vita".