X-Men: Apocalisse, nuove scene tagliate ed un promo

di

Sono finite in rete le prime scene tagliate da X-Men: Apocalisse, il cinecomic targato Marvel/Fox arrivato al cinema a maggio e pronto all'uscita in home video tra qualche settimana. Potete vedere le scene ed un promo dopo il salto.

Il primo e più temuto, oltre che potente, mutante dell'universo Marvel, capace di superare qualsiasi altro X-Men: Apocalisse è riuscito a inglobare i poteri di molti altri mutanti, riuscendo così a diventare immortale e invincibile. Risvegliatosi, ora, a distanza di migliaia di anni da quando era stato messo a tacere, il mutante si ritrova disilluso dal mondo, da come si è evoluto e da come sia peggiorato: deciso, quindi, a purificare l'umana stirpe, convocherà a sé un drappello di mutanti disposti ad aiutarlo in questa missione.

Tra questi ci sarà Magneto, nuovamente interpretato da Michael Fassbender. Dall'altro lato, invece, ci sarà Raven, interpretata da Jennifer Lawrence, che con il supporto di Charles Xavier (James McAvoy), dovrà guidare i giovani X-Men per fermare questa minaccia ed evitare al genere umano la distruzione per mano di Apocalisse.

Quanto è interessante?
0

Shared from xmenladies using Embeddlr
download/iPhone

X-Men: Apocalisse

X-Men: Apocalisse
  • Distributore: 20th Century Fox
  • Genere: Avventura
  • Regia: Bryan Singer
  • Interpreti: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Oscar Isaac, Tye Sheridan, Sophie Turner, Alexandra Shipp
  • Sceneggiatura: Simon Kinberg, Michael Dougherty, Dan Harris
  • +

Nelle sale Italiane dal: 18/05/2016

incasso box office: 5.069.158 Euro

Nelle sale USA dal: 27/05/2016

incasso box office: 151.126.991 Euro

Che voto dai a: X-Men: Apocalisse

Media Voto Utenti
Voti: 38
7
nd