X-Men: Apocalisse, Jean e Ciclope nella nuova foto, un terzo trailer in arrivo

di

La Twentieth Century Fox ha diffuso, tramite Entertainment Weekly, una nuova foto esclusiva dal prossimo cinefumetto della Marvel prodotto dallo studio, X-Men: Apocalisse, che vedrà di nuovo in cabina di regia Bryan Singer, già autore dei primi due X-Men e del precedente X-Men - Giorni di un futuro passato.

Nella foto, che potete ammirare qui sotto, vediamo Jean Grey (interpretata dalla Sophie Turner de Il trono di spade) aiutare Scott Summers alias Ciclope (Tye Sheridan) a 'liberare' il suo potere. Stando ad EW, Sheridan ha firmato un contratto con la Fox che lo lega ad almeno altre due pellicole sugli X-Men in futuro. Il magazine non rivela quale altre membro del cast ha firmato il contratto insieme a Sheridan ma, quasi sicuramente, saranno i 'giovani mutanti': Alexandra Shipp (Tempesta), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Ben Hardy (Angelo), Lana Condor (Jubilee) e la Turner.

Nel cast, ricordiamo, ritroveremo anche James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Evan Peters e Rose Byrne; tra le new entry troveremo anche Olivia Munn nei panni di Psylocke e Oscar Isaac in quelli del villain, Apocalisse. Uscirà nei cinema a metà maggio.

Intanto, è stato annunciato che sta per arrivare online un terzo trailer del film della durata di 2 minuti e 33 secondi. Non è chiaro 'quando', ma dovrebbe arrivare entro l'uscita di 'Captain America: Civil War' nelle sale.

X-Men: Apocalisse, Jean e Ciclope nella nuova foto, un terzo trailer in arrivo
X-Men: Apocalisse