X-Men: Apocalisse, i villain nella nuova cover di Empire

di

Empire ha diffuso in rete la nuova cover del cinecomic ispirato ai fumetti della Marvel, X-Men: Apocalisse, che potete ammirare comodamente in calce alla news.

Dagli albori della civiltà Apocalisse è stato adorato come un dio. Il primo e più potente mutante dell’universoMarveldegli X-Men, Apocalisse ha inglobato i poteri di molti altri mutanti, divenendo immortale e invincibile. Dopo essersi risvegliato dopo migliaia di anni, disilluso dal mondo, trova e ingaggia un gruppo di potenti mutanti, tra cui un avvilito Magneto (Michael Fassbender), con l’intento di purificare l’umanità e creare un nuovo ordine dell’universo, su cui regnare. Il futuro della Terra è così in bilico. Raven (Jennifer Lawrence), grazie all'aiuto del Professor X (James McAvoy), deve guidare un gruppo di giovani X-Men per fermare la più potente nemesi e salvare il genere umano dalla distruzione totale.

Quanto è interessante?
0
X-Men: Apocalisse, i villain nella nuova cover di Empire
X-Men: ApocalisseX-Men: ApocalisseX-Men: Apocalisse

X-Men: Apocalisse

X-Men: Apocalisse
  • Distributore: 20th Century Fox
  • Genere: Avventura
  • Regia: Bryan Singer
  • Interpreti: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Oscar Isaac, Tye Sheridan, Sophie Turner, Alexandra Shipp
  • Sceneggiatura: Simon Kinberg, Michael Dougherty, Dan Harris
  • +

Nelle sale Italiane dal: 18/05/2016

incasso box office: 5.069.158 Euro

Nelle sale USA dal: 27/05/2016

incasso box office: 151.126.991 Euro

Che voto dai a: X-Men: Apocalisse

Media Voto Utenti
Voti: 43
7
nd