X-Men: Apocalisse, i mutanti con i costumi dei fumetti nelle nuove foto

di

Tutti quei fan che hanno odiato i costumi neri e attillati della saga cinematografica degli X-Men, finalmente potranno fare un piccolo salto di gioia. Empire ha, infatti, pubblicato delle nuove foto ufficiali da X-Men: Apocalisse che mostrano i nostri personaggi con dei costumi più vicini alla controparte cartacea.

Nella foto ufficiale che trovate qui sotto, il regista Bryan Singer posa insieme ad alcuni dei mutanti della pellicola in uscita a fine maggio. Troviamo Ciclope (Tye Sheridan), Jean Grey (Sophie Turner), Mystica (Jennifer Lawrence), Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee), Bestia (Nicholas Hoult), Tempesta (Alexandra Shipp), Quicksilver (Evan Peters) e, ovviamente, il professor Xavier a cui dà vita James McAvoy. Oltre allo scatto di gruppo, Empire pubblica anche un'altra foto con Nightcrawler e Jean.

In questo nuovo capitolo della saga dedicata ai mutanti dei fumetti della Marvel, i nostri eroi dovranno fronteggiare il primo mutante, un vero e proprio Dio interpretato da Oscar Isaac, che per portare a termine i suoi folli piani assemblerà un team proprio, i Quattro Cavalieri dell'Apocalisse.

X-Men: Apocalisse, i mutanti con i costumi dei fumetti nelle nuove foto
X-Men: Apocalisse