X-Men: Apocalisse, ecco il poster italiano del film

di

Dopo il nuovo poster IMAX pubblicato nei giorni scorsi, arriva anche il poster italiano di X-Men: Apocalisse, che farà tornare, dal prossimo 18 maggio, tutti i mutanti al cinema, capitanati dal professor Charles Xavier. Ve lo mostriamo in calce alla notizia.

Dopo il grande successo di X-Men: Giorni di un Futuro Passato, che ci ha permesso di rievocare le origini di molti degli X-Men che avevamo imparato a conoscere negli ultimi anni, è arrivato il momento di fare la conoscenza anche di Apocalisse. Il primo e più temuto, oltre che potente, mutante dell'universo Marvel, capace di superare qualsiasi altro X-Men: Apocalisse è riuscito a inglobare i poteri di molti altri mutanti, riuscendo così a diventare immortale e invincibile. Risvegliatosi, ora, a distanza di migliaia di anni da quando era stato messo a tacere, il mutante si ritrova disilluso dal mondo, da come si è evoluto e da come sia peggiorato: deciso, quindi, a purificare l'umana stirpe, convocherà a sé un drappello di mutanti disposti ad aiutarlo in questa missione.

Tra questi ci sarà Magneto, nuovamente interpretato da Michael Fassbender. Dall'altro lato, invece, ci sarà Raven, interpretata da Jennifer Lawrence, che con il supporto di Charles Xavier (James McAvoy), dovrà guidare i giovani X-Men per fermare questa minaccia ed evitare al genere umano la distruzione per mano di Apocalisse. Il film arriverà al cinema il prossimo 18 maggio: qui di seguito il poster italiano.

X-Men: Apocalisse, ecco il poster italiano del film