X-Men: Apocalisse, disponibile il poster IMAX

di

La Twentieth Century Fox ha diffuso in rete un nuovo poster IMAX che assembla buona parte del cast principale di X-Men: Apocalisse, nuovo cinefumetto ispirato ai fumetti della Marvel. Trovate il poster dopo il salto.

Nel poster, oltre ad Oscar Isaac che interpreta il villain Apocalisse, troviamo James McAvoy (Professor Xavier), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mystica), Evan Peters (Quicksilver), Nicholas Hoult (Bestia), Tye Sheridan (Ciclope), Sophie Turner (Jean Grey), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Ben Hardy (Angelo), Alexandra Shipp (Tempesta) e Olivia Munn (Psylocke). Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane a metà maggio, per la regia di Bryan Singer, già autore dei primi due film sugli X-Men e il recente 'Giorni di un futuro passato'; Simon Kinberg, già autore di X-Men - Giorni di un futuro passato, ha scritto la sceneggiatura di Apocalisse e l'ha prodotto.

In X-Men: Apocalisse, l'appena nato team degli X-Men guidati da Charlex Xavier devono affrontare Apocalisse, il primo mutante della storia che si è risvegliato dopo anni e ha deciso di distruggere l'umanità, con lo scopo di far sopravvivere soltanto i più forti. Per riuscire nel suo intento, il malefico villain assembla un team di mutanti - denominati i Quattro Cavalieri dell'Apocalisse - composti da Magneto, Psylocke, Angelo e Tempesta, per contrastare la squadra di Xavier.

X-Men: Apocalisse, disponibile il poster IMAX