X-Men: Apocalisse arriva in home video ad ottobre!

di

X-Men: Apocalisse non è stato il cinecomic più di successo dell'anno ed è stato accolto in maniera tiepida dal pubblico, però ha incassato abbastanza da considerarsi un buon successo per la Twentieth Century Fox.

Ora lo studio ha annunciato l'arrivo in edizione home video della pellicola diretta da Bryan Singer. Arriverà sul mercato statunitense per il 4 ottobre. Sarà disponibile in 4K Ultra HD Blu-ray, Blu-ray e DVD ed includerà contenuti speciali quali commento audio da parte di Singer e dello sceneggiatore/produttore Simon Kinberg, scene tagliate ed estese (con il commento opzionale di Singer), gli errori sul set, una featurette sul party di fine riprese, un documentario dietro le quinte e foto mai viste.

A proposito di foto mai viste, lo studio ne ha diffuso un bel po' che trovate qui sotto, insieme ad una cover edizione limitata con protagonista Dazzler che i fan potranno accaparrarsi in esclusiva al Comic-Con.

X-Men: Apocalisse arriva in home video ad ottobre!
X-Men: ApocalisseX-Men: ApocalisseX-Men: ApocalisseX-Men: ApocalisseX-Men: ApocalisseX-Men: ApocalisseX-Men: ApocalisseX-Men: ApocalisseX-Men: Apocalisse